EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Log inRegister

Nuova live ufficiale di X4 su Twitch, 27 Settembre ore 20.00
Post new topic Reply to topic Goto page Previous  1, 2, 3, 4  Next
View previous topic :: View next topic
Author Message
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDALMEDAL

Thank you for registering your game
PostPosted: Thu, 28. Sep 17, 12:05    Post subject: Reply with quote Print

-Dna- wrote:
Avete già capito cosa ho in mente di fare, vero? Twisted Evil

Schifo? Thinking

MEDALMEDALMEDAL

modified
PostPosted: Thu, 28. Sep 17, 12:15    Post subject: Reply with quote Print

-Dna- wrote:

-Dna- ha scritto:
Ho visto una carrier vomi-lanciare una decina di caccia. Voglio questo gioco! Laughing

(AmuroRei e SirKillunpo' approvano questo post)

Per auto-quotarmi, questa clip qui è fantastica: https://clips.twitch.tv/ProtectivePhilanthropicYamKreygasm

Credo che per molti ,me compreso ,è il momento più bello del video Very Happy
era ora !! quell'Arawn che non poteva lanciare i caccia non si poteva vedere Wink

-Dna- wrote:
Io vi ricordo che ieri sera hanno confermato che l'abusivismo è mal visto dalle razze: se vedono una stazione costruita senza permesso, la razza del settore attacca. Nella chat di twitch lino ha confermato l'esistenza di stazioni militari o pesantemente armate.

Avete già capito cosa ho in mente di fare, vero?

Hehehe una vaga idea ce l'ho Twisted Evil

Mi è piaciuto molto il sistema di costruzione delle stazioni , a quanto pare il giocatore potrà determinare l'estetica delle stazioni , decisamente meglio delle stazioni di XR che esteticamente erano gia configurate Wink su X4 ogni stazione è quasi unica Smile
considerando che non si hanno zone di costruzione obbligate ,mi chiedo se sarà anche possibile collegare le varie stazioni Confused

Last edited by -jtk- on Thu, 28. Sep 17, 12:18; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
-=SiR KiLLaLoT=-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 28. Sep 17, 12:16    Post subject: Reply with quote Print

-Dna- wrote:
Io vi ricordo che ieri sera hanno confermato che l'abusivismo è mal visto dalle razze: se vedono una stazione costruita senza permesso, la razza del settore attacca. Nella chat di twitch lino ha confermato l'esistenza di stazioni militari o pesantemente armate.

Una partita a "Starcraft"? Wink Wink

CPU: Core i7 6700k @ 4.0Ghz - Mobo: MSI Z170A-G43 PLUS - RAM: 4x4GB Cricial Ballistix Sport DDR4 2400Mhz - GPU: Zotac nVidia GTX970 4GB GDDR5 - SSD: Samsung 840 Pro 256GB – HDD WD Caviar Black 1TB – HDD WD Caviar Blue 1TB – HDD WD Caviar Black 2TB - Alimentatore: Enermax Liberty 620w - Case: iTek Iron Soldier - Monitor: 24” Asus VS247NR - Windows 10 Pro 64-Bit - Tastiera: Logitech G15 – Mouse: Red Dragon Perdition
Back to top
View user's profile Send private message
-=SiR KiLLaLoT=-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 28. Sep 17, 12:30    Post subject: Reply with quote Print

-jtk- wrote:
Mi è piaciuto molto il sistema di costruzione delle stazioni , a quanto pare il giocatore potrà determinare l'estetica delle stazioni , decisamente meglio delle stazioni di XR che esteticamente erano gia configurate Wink su X$ ogni stazione è quasi unica Smile
considerando che non si hanno zone di costruzione obbligate ,mi chiedo se sarà anche possibile collegare le varie stazioni Confused

Da quello che ho capito, quando si costruirà il modulo, si avrà a disposizione "un'area di costruzione" che a quanto sembra è uguale al famoso "rettangolone trasparente" che fu introdotto su XR per far capire quali navi navi impedissero il piazzamento della stazione. A quanto pare però (sempre se ho capito bene), quest'area sarà possible espanderla e qui nasce il quesito "stazioni S, M, L" ??? Wink

Comunque anche ieri sera una gran carellata di figate pazzesche!!!

Ho rivisto con calma tutto lo streaming e posso dare conferma di quattro cose abbastanza chiare:

1) Ci sono i satelliti (i simbolini del wireless che aprono un tot di fog of war).
2) Ci sono le stazioni di difesa orbitali che vomitano proiettili (così come su X3, FIGHISSIMO")
3) Le CARRIER e i caccettini <3 <3 <3
4) Posso giocare X4 come se fosse Homeworld 2 :Q_____

Non so voi, ma a me da l'impressione che più il gioco sia più completo di quanto pensiamo... Very Happy

CPU: Core i7 6700k @ 4.0Ghz - Mobo: MSI Z170A-G43 PLUS - RAM: 4x4GB Cricial Ballistix Sport DDR4 2400Mhz - GPU: Zotac nVidia GTX970 4GB GDDR5 - SSD: Samsung 840 Pro 256GB – HDD WD Caviar Black 1TB – HDD WD Caviar Blue 1TB – HDD WD Caviar Black 2TB - Alimentatore: Enermax Liberty 620w - Case: iTek Iron Soldier - Monitor: 24” Asus VS247NR - Windows 10 Pro 64-Bit - Tastiera: Logitech G15 – Mouse: Red Dragon Perdition
Back to top
-jtk-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 28. Sep 17, 13:05    Post subject: Reply with quote Print

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Da quello che ho capito, quando si costruirà il modulo, si avrà a disposizione "un'area di costruzione" che a quanto sembra è uguale al famoso "rettangolone trasparente"

Si alla fine determinano un limite ,ma su XR determinavano l' ingombro della stazione (area da lasciare libera durante la costruzione) ,su X4 credo sia piu un limite all'espansione della costruzione , visto che è determinata dal giocatore.

A differenza di XR ,dove in una zona si poteva costruire solo in vari punti e lontani tra loro , qui sembra che si può costruire ovunque , quindi si possono costruire anche stazioni vicine ? a questo punto basta un tubicino Smile
magari c'è un limite alla stazione ma non al complesso , se fosse cosi sarebbe una gran figata Very Happy e come ciliegina sulla torta le piattaforme armate , altra figata di X4 , quelle aprono degli scenari molto accattivanti Twisted Evil

Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 28. Sep 17, 13:17    Post subject: Reply with quote Print

Tolihama wrote:
-Dna- wrote:

Schifo? Thinking

Uff, vai mo' a recuperarlo quell'almanacco, sarà finito sepolto sotto chissà quanti altri tomi in qualche angolo polveroso...

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 28. Sep 17, 13:29    Post subject: Reply with quote Print

Aken_Bosch wrote:
Tolihama wrote:
-Dna- wrote:

Schifo? Thinking

Uff, vai mo' a recuperarlo quell'almanacco, sarà finito sepolto sotto chissà quanti altri tomi in qualche angolo polveroso...

Che vergogna non averlo tra i preferiti...

https://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=146834

EDIT:
-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Da quello che ho capito, quando si costruirà il modulo, si avrà a disposizione "un'area di costruzione" che a quanto sembra è uguale al famoso "rettangolone trasparente" che fu introdotto su XR per far capire quali navi navi impedissero il piazzamento della stazione. A quanto pare però (sempre se ho capito bene), quest'area sarà possible espanderla e qui nasce il quesito "stazioni S, M, L" ??? Wink

"A lot of plots!" dove "plots" non indica le trame ma i lotti di "spazio" da acquistare. Se vuoi fare una grande stazione dovrai per forza di cose acquistare tanti lotti (oppure sfidare la polizia con l'abusivismo edilizio Very Happy ). Non mi sembra abbiano parlato di taglie per le stazioni, semplicemente quando finisci lo spazio acquisti un nuovo lotto.

Split Grill the Borons! Split
Pirat Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) Pirat
Back to top
-=SiR KiLLaLoT=-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 28. Sep 17, 14:16    Post subject: Reply with quote Print

Comincio a pensare che X4 sarà un gioco fuori di testa! Very Happy Very Happy

Back to top
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 28. Sep 17, 14:30    Post subject: Reply with quote Print

-Dna- wrote:

Vai con la richiesta di condono per coltivazioni di Canapa e Space Fuel con lavoratori schiavi, tutto in piena legalità Laughing

E tra l'altro ieri è uscito fuori un po' tra le righe che l'IA può prendere possesso di settori appartenenti ad altre fazioni Cool

PostPosted: Thu, 28. Sep 17, 17:17    Post subject: Reply with quote Print

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Comincio a pensare che X4 sarà un gioco fuori di testa! Very Happy Very Happy

Ma scusa tutti gli altri X, ti sembrano da persone normali?

I primi, brevi con mezza trama
X2 - interfaccia folle per non parlare della IA del gioco
X3 - giornate intere a calcolare la il settore da costruire in una sera.
XRebirth - nasce come un bug, pieno di cose senza nessun senso logico. Come andare in giro per i condotti delle stazioni in cerca di cicche masticate.

X tutte le verisoni, la trama è priva di senso ma diamo la colpa a noi stessi perché non siamo riusciti a leggere un messaggio mentre ci sparavano addosso.

EDIT: dimenticavo che sono tra i pazzi che ci gioca da una vita

View user's profile Send private message Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
ADAM79

PostPosted: Thu, 28. Sep 17, 18:18    Post subject: Reply with quote Print

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:

1) Ci sono i satelliti (i simbolini del wireless che aprono un tot di fog of war).
2) Ci sono le stazioni di difesa orbitali che vomitano proiettili (così come su X3, FIGHISSIMO")
3) Le CARRIER e i caccettini <3 <3 <3

1) FIGATA.
2) FIGATA STORICA.
3) FIGATA EPICA.
4) Non ho capito bene cosa intendi ma... FIGATA UNICA.

Ora finalmente mi è tutto chiaro: Il termine "FIGATA" è nato per definire X4. Punto.

P.s. Ragazzi... qui l'hype sta già raggiungendo livelli preoccupanti... facciamo qualcosa! Very Happy

Back to top
-Dna-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 28. Sep 17, 20:30    Post subject: Reply with quote Print

ADAM79 wrote:
P.s. Ragazzi... qui l'hype sta già raggiungendo livelli preoccupanti... facciamo qualcosa! Very Happy

Niente Jumpdrive, ora ti rispondo nell'altro topic.

Back to top
-=SiR KiLLaLoT=-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Fri, 29. Sep 17, 02:04    Post subject: Reply with quote Print

ADAM79 wrote:
-=SiR KiLLaLoT=- wrote:

4) Non ho capito bene cosa intendi ma... FIGATA UNICA.

Questo? Very Happy Very Happy Very Happy

Back to top
nansuchao

PostPosted: Fri, 29. Sep 17, 11:48    Post subject: Reply with quote Print

Ma le stazioni che permettono al giocatore di camminare invece di fluttuare danno fastidio solo a me? Non vedo alcun dispositivo o rtificio che crei gravità nelle stazioni.

-Dna-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Fri, 29. Sep 17, 11:55    Post subject: Reply with quote Print

nansuchao wrote:
Ma le stazioni che permettono al giocatore di camminare invece di fluttuare danno fastidio solo a me? Non vedo alcun dispositivo o rtificio che crei gravità nelle stazioni.

Scarpe magnetiche? O chiodate...
Laughing

Back to top
Post new topic Reply to topic Goto page Previous  1, 2, 3, 4  Next

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum