EnglishGermanFrenchRussianPolishItalianSpanish
Log inRegister

riparazione navi
Post new topic Reply to topic
View previous topic :: View next topic
Author Message
favalis87

Thank you for registering your game
PostPosted: Tue, 20. Sep 16, 20:53    Post subject: riparazione navi Reply with quote Print

se do un buon budget alle mie navi capital con navi minori come sottoposti al loro comando eseguono le riparazioni delle stesse?

Back to top
View user's profile Send private message
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Tue, 20. Sep 16, 21:08    Post subject: Reply with quote Print

Non so se ho capito bene la domanda, ma se l'ho capita bene no, ogni nave viene riparata dal proprio ingegnere di bordo, il budget e le gerarchie non contano. I sottosistemi e le armi vengono sempre riparate completamente, lo scafo invece in base alle abilità dell'ingegnere che influiscono anche sulla velocità complessiva delle riparazioni.

PostPosted: Tue, 20. Sep 16, 21:12    Post subject: Reply with quote Print

ok, mha le navi non considerate capital come faccio a spiegarmi....le navette normali come la skunk, che devi andare dal cantiere navale e chiedergli di rpare la navetta, quelle navi se sono sotto il comando di una nave capital con un budget abbastanza alto vengono riparate?

Back to top
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Tue, 20. Sep 16, 21:28    Post subject: Reply with quote Print

E ti pareva che avessi capito per una volta Very Happy

Ok tu intendi le navi di classe "S", caccia e simili...no su quelle in effetti non ho idea se il capitano le mandi a riparare o meno, ti direi di no ma come avrai capito non sono affidabile. Razz

Luminari, luminateci!

PostPosted: Tue, 20. Sep 16, 22:13    Post subject: Reply with quote Print

gia che ci sono chiedo anche un altra cosa......dopo 10 ore di gioco stando attento a rompere le balle solo ai maelchron e ai fanatici eretici....tutte le varie corporazioni a 1 a 1 mi stanno dichiarando ostile a - 30 come mai? rimangono solo gli argon alleati.....a + 11

Back to top
-jtk-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Wed, 21. Sep 16, 04:44    Post subject: Reply with quote Print

Che io sappia i caccia devi mandarli te a riparare , ma su i caccia non ne so molto , l'importante è che non mandi a riparare le navi xenon , ti staccano le penne e tanto poi non le riparano Smile
per il fatto delle reputazioni invece è grave , ti consiglio di ricaricare a prima del disastro , anche perché una reputa a -30 non la recuperi più ,una volta ricaricato tieni d'occhio i messaggi che ti arrivano e il diario di bordo , forse una nave ti sta facendo il disastro ,è imperativo che identifichi e risolvi il problema , per arrivare a - 30 dovresti aver distrutto varie navi amiche o forse ti hanno beccato ripetutamente con qualcosa di vietato nella stiva ? non saprei ,al momento non mi viene in mente nient'altro Wink

MEDAL

PostPosted: Wed, 21. Sep 16, 13:47    Post subject: Reply with quote Print

Non è che sono le singole stazioni a diventare ostili (magari dopo averle hackerate o attaccate per sbaglio)?

View user's profile Send private message Send e-mail
favalis87

PostPosted: Wed, 21. Sep 16, 20:14    Post subject: Reply with quote Print

guarda è successo che stavo facendo una missione di pattuglia.....sono arrivati degli ostili e io li ho attaccati stando ben attento a non colpire civili e stazioni......ma non capisco cosa sia successo mi si è abbassata la reputazione a -30 cmq mi sa che è successo che probabilmente nella foga della battaglia attaccavo tutti gli ostili e probabilmente la polizia diventata ostile per qualche colpo ricevuto, non leggendo chi attacavo, probabilmente ho attaccato anceh la polizia.

Back to top
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 22. Sep 16, 13:09    Post subject: Reply with quote Print

Ora che mi viene in mente, fai attenzione anche a non confondere la reputazione temporanea con quella effettiva...tipo che se vieni beccato da una pattuglia con carichi illegali, o commetti qualche altro tipo di crimine, la stazione di competenza ti diventa ostile e la reputazione ti va al minimo, ma solo temporaneamente...allontanandosi e tornando dopo alcuni minuti tutto torna a posto.

Le tue reputazioni globali effettive con le varie fazioni le trovi da qualche parte nelle tue informazioni personali, dal menù della Skunk.

PostPosted: Fri, 23. Sep 16, 12:30    Post subject: Reply with quote Print

ok ora è tyutto un pochino piu chiaro Smile

Back to top
-=SiR KiLLaLoT=-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Fri, 23. Sep 16, 16:26    Post subject: Reply with quote Print

I caccia e le navi piccole le puoi riparare soltanto manualmente e solo dopo averle tolte dal comando della capital ship e averle mandate in una zona col un cantiere che ripari navi piccole (questo è importante perchè ci sono anche cantieri di sole capital).

C'è un mod molto figo al riguardo, che permette alle navi capital di riparare tutti i caccia che la scortano nel raggio di 30 km (in base alla potenza del tuo scanner).

Ecco il link con la compilation di questi mod (perchè queste cose non le hanno implementate di serie mi chiedo Sad ) atte ad incrementare l'efficienza della Capital Ship. Ovviamente puoi installare anche solo quello che ti serve vedendo la lista in basso.

CSI Mod

Buon divertimento Wink

CPU: Core i7 6700k @ 4.0Ghz - Mobo: MSI Z170A-G43 PLUS - RAM: 4x4GB Cricial Ballistix Sport DDR4 2400Mhz - GPU: Zotac nVidia GTX970 4GB GDDR5 - SSD: Samsung 840 Pro 256GB – HDD WD Caviar Black 1TB – HDD WD Caviar Blue 1TB – HDD WD Caviar Black 2TB - Alimentatore: Enermax Liberty 620w - Case: iTek Iron Soldier - Monitor: 24” Asus VS247NR - Windows 10 Pro 64-Bit - Tastiera: Logitech G15 – Mouse: Red Dragon Perdition
Back to top
favalis87

PostPosted: Sat, 24. Sep 16, 12:43    Post subject: Reply with quote Print

ti ringrazio....cmq adesso che ci ho giocato un po di piu devo dire che qualche pecca cè lha questo gioco.....continua a piacermi e molto anche ma ogni tanto qua e la sfaso Evil or Very Mad

Back to top
Post new topic Reply to topic

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum
Control Panel
Login Data