EnglishGermanFrenchRussianPolishItalianSpanish
Log inRegister

Uno sguardo a Rebirth
Post new topic Reply to topic Goto page Previous  1, 2
View previous topic :: View next topic
Author Message
-=SiR KiLLaLoT=-

MEDALMEDALMEDAL

Thank you for registering your game
PostPosted: Sun, 28. Aug 16, 13:10    Post subject: Reply with quote Print

Se avete Rebirth in libreria, non vedo quale sia il problema nel provarlo.

In quasi 1300 ore di gameplay non mi Ŕ mai capitato di essere ucciso dal gioco, quindi non abbiate paura, non verrete mangiati...

CPU: Core i7 6700k @ 4.0Ghz - Mobo: MSI Z170A-G43 PLUS - RAM: 4x4GB Cricial Ballistix Sport DDR4 2400Mhz - GPU: Zotac nVidia GTX970 4GB GDDR5 - SSD: Samsung 840 Pro 256GB ľ HDD WD Caviar Black 1TB ľ HDD WD Caviar Blue 1TB ľ HDD WD Caviar Black 2TB - Alimentatore: Enermax Liberty 620w - Case: iTek Iron Soldier - Monitor: 24ö Asus VS247NR - Windows 10 Pro 64-Bit - Tastiera: Logitech G15 ľ Mouse: Red Dragon Perdition
Back to top
View user's profile Send private message
PeaceMan

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Sun, 28. Aug 16, 19:37    Post subject: Reply with quote Print

Pur condividendo appieno il discorso generale "provalo con serenitÓ e poi vedi...", la seconda parte "quindi non abbiate paura, non verrete mangiati..." mi ricorda molto ci˛ che mi dicevo davanti ad una bella ragazza, dove anche in questo caso, statisticamente, la sopravvivenza Ŕ ugualmente garantita. All'epoca non funzion˛, magari tra Marco e Rebirth funziona meglio... Smile

Back to top
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Mon, 29. Aug 16, 08:55    Post subject: Reply with quote Print

Direi decisamente che Ŕ meglio scommettere su una ragazza piuttosto che su Rebirth. Wink

Senza offesa per Rebirth ovviamente, con i suoi pregi e difetti; si potrebbe fare la stessa affermazione con riferimento a qualunque altro gioco, anche da 100/100 di metacritic. Se poi scommetti su entrambi e vinci, allora ti chiami Aken_Bosch. Very Happy

PostPosted: Mon, 29. Aug 16, 16:19    Post subject: Reply with quote Print

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Se avete Rebirth in libreria, non vedo quale sia il problema nel provarlo.

In quasi 1300 ore di gameplay non mi Ŕ mai capitato di essere ucciso dal gioco, quindi non abbiate paura, non verrete mangiati...

Intanto grazie per le risposte, mi fa piacere notare che siete ancora belli attivi nonostante l'evolversi sbagliato della serie X.

La mia non Ŕ paura di essere mangiati, volevo semplicemente capire se, dopo 2 anni, Rebirth era stato sistemato in maniera da soddisfare i vecchi appassionati e amanti della saga X, ma cosi non Ŕ. A quanto ho capito era, (e seppur la risoluzione dei molteplici bug) ed Ŕ ancora, un gioco completamente diverso/molto/troppo lontano dagli episodi precedenti purtroppo..
L'ho provato come ho detto, 26 ore di gioco le ho concesse, poche? Pu˛ darsi, ma ho guardato molti game play anche, infine volevo un parere dei piu esperti giocatori e qual posto migliore di qui? Smile
E'', come penso sia stata per molti , una cosa alla quale nessuno avrebbe voluto rinunciare, soprattutto per la grafica e la possibilitÓ di giocare in un universo addobbato di dettagli che a volte lasciano a bocca aperta, ma a quanto ho capito, Ŕ Diverso, con la D maiuscola.

Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
DannyD

PostPosted: Mon, 29. Aug 16, 19:30    Post subject: Reply with quote Print

PeaceMan wrote:
Pur condividendo appieno il discorso generale "provalo con serenitÓ e poi vedi...", la seconda parte "quindi non abbiate paura, non verrete mangiati..." mi ricorda molto ci˛ che mi dicevo davanti ad una bella ragazza, dove anche in questo caso, statisticamente, la sopravvivenza Ŕ ugualmente garantita. All'epoca non funzion˛, magari tra Marco e Rebirth funziona meglio... Smile

sarebbe da almanaccare

[Forum Italiano su TXU]
[My work at Google+]
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Blasting gelatin

PostPosted: Tue, 6. Sep 16, 15:32    Post subject: Reply with quote Print

Quote:
La mia non Ŕ paura di essere mangiati, volevo semplicemente capire se, dopo 2 anni, Rebirth era stato sistemato in maniera da soddisfare i vecchi appassionati e amanti della saga X, ma cosi non Ŕ. A quanto ho capito era, (e seppur la risoluzione dei molteplici bug) ed Ŕ ancora, un gioco completamente diverso/molto/troppo lontano dagli episodi precedenti purtroppo..
L'ho provato come ho detto, 26 ore di gioco le ho concesse, poche? Pu˛ darsi, ma ho guardato molti game play anche, infine volevo un parere dei piu esperti giocatori e qual posto migliore di qui? Smile
E'', come penso sia stata per molti , una cosa alla quale nessuno avrebbe voluto rinunciare, soprattutto per la grafica e la possibilitÓ di giocare in un universo addobbato di dettagli che a volte lasciano a bocca aperta, ma a quanto ho capito, Ŕ Diverso, con la D maiuscola.

E' cosi. Il fatto Ŕ che per reintrodurre tutte le feature che ci piacevano dei vecchi capitoli lo avrebbero dovuto stravolgere, a questo punto hanno fatto bene a mettere direttamente le mani su un nuovo gioco.
Rebirth mi sento di consigliarlo per tutti quelli che non hanno mai giocato alla serie di X ma cercano uno space sim comunque profondo dal punto di vista gestionale. Nonostante io non abbia amato questa ultima fatica della egosoft comunque gli ho dato una recensione positiva su steam, mi sono messo nell'ottica di chi ama il lato gestionale e in quell'ottica Ŕ un bel gioco.

Back to top
Post new topic Reply to topic Goto page Previous  1, 2

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum
Control Panel
Login Data