EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Log inRegister

X3 - Terran Conflict: Online Complex Calculator in italiano
Post new topic Reply to topic
View previous topic :: View next topic
Author Message
serdux

PostPosted: Mon, 15. Aug 16, 04:11    Post subject: X3 - Terran Conflict: Online Complex Calculator in italiano Reply with quote Print

Buongiorno ragazzi,
come da titolo vorrei sapere se sapete dell'esistenza del calcolatore online in italiano,sapete quello che gli dicevi le fabbriche che avresti voluto o i complessi completi e lui ti diceva quante celle di energia minerali o altro ti servivano per avere un complesso indipendente oppure semi indipendente.
Ovviamente l'ho trovato in inglese e su egosoft non vedo traccia di questo calcolatore in italiano.
Ora per me l'inglese non è un problema relativo però giocando il gioco in italiano i nomi a volte quando li traduco "ovviamente come li traduco io Very Happy "non coincidono con i nomi in inglese del programma.
Ora quasi quasi a tempo perso potrei provare a scaricare il programma che è in html però non so' dove prendere la lista di tutti i nomi delle fabbriche sia in inglese che in italiano così eventualmente da tradurli e mettere online qui per la nostra comunità.

Back to top
View user's profile Send private message
serdux

PostPosted: Wed, 17. Aug 16, 10:00    Post subject: Reply with quote Print

Qualcosa ho fatto e qui c'è il link sia per vere qualche nome cambiato che per scaricare il programma quasi introvabile.
http://www.overlay.it/x3/mod/x3-terran-conflict/calcolatore/X3%20-%20Terran%20Conflict_%20Online%20Complex%20Construction%20Calculator.html

Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic Reply to topic

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum
Control Panel
Login Data