riparazione navi

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
favalis87
Posts: 30
Joined: Sat, 23. Jul 16, 19:14
xr

riparazione navi

Post by favalis87 » Tue, 20. Sep 16, 20:53

se do un buon budget alle mie navi capital con navi minori come sottoposti al loro comando eseguono le riparazioni delle stesse?

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4485
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Tue, 20. Sep 16, 21:08

Non so se ho capito bene la domanda, ma se l'ho capita bene no, ogni nave viene riparata dal proprio ingegnere di bordo, il budget e le gerarchie non contano. I sottosistemi e le armi vengono sempre riparate completamente, lo scafo invece in base alle abilità dell'ingegnere che influiscono anche sulla velocità complessiva delle riparazioni.

favalis87
Posts: 30
Joined: Sat, 23. Jul 16, 19:14
xr

Post by favalis87 » Tue, 20. Sep 16, 21:12

ok, mha le navi non considerate capital come faccio a spiegarmi....le navette normali come la skunk, che devi andare dal cantiere navale e chiedergli di rpare la navetta, quelle navi se sono sotto il comando di una nave capital con un budget abbastanza alto vengono riparate?

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4485
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Tue, 20. Sep 16, 21:28

E ti pareva che avessi capito per una volta :D

Ok tu intendi le navi di classe "S", caccia e simili...no su quelle in effetti non ho idea se il capitano le mandi a riparare o meno, ti direi di no ma come avrai capito non sono affidabile. :P

Luminari, luminateci!

favalis87
Posts: 30
Joined: Sat, 23. Jul 16, 19:14
xr

Post by favalis87 » Tue, 20. Sep 16, 22:13

gia che ci sono chiedo anche un altra cosa......dopo 10 ore di gioco stando attento a rompere le balle solo ai maelchron e ai fanatici eretici....tutte le varie corporazioni a 1 a 1 mi stanno dichiarando ostile a - 30 come mai? rimangono solo gli argon alleati.....a + 11

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Wed, 21. Sep 16, 04:44

Che io sappia i caccia devi mandarli te a riparare , ma su i caccia non ne so molto , l'importante è che non mandi a riparare le navi xenon , ti staccano le penne e tanto poi non le riparano :)
per il fatto delle reputazioni invece è grave , ti consiglio di ricaricare a prima del disastro , anche perché una reputa a -30 non la recuperi più ,una volta ricaricato tieni d'occhio i messaggi che ti arrivano e il diario di bordo , forse una nave ti sta facendo il disastro ,è imperativo che identifichi e risolvi il problema , per arrivare a - 30 dovresti aver distrutto varie navi amiche o forse ti hanno beccato ripetutamente con qualcosa di vietato nella stiva ? non saprei ,al momento non mi viene in mente nient'altro ;)

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Wed, 21. Sep 16, 13:47

Non è che sono le singole stazioni a diventare ostili (magari dopo averle hackerate o attaccate per sbaglio)?

favalis87
Posts: 30
Joined: Sat, 23. Jul 16, 19:14
xr

Post by favalis87 » Wed, 21. Sep 16, 20:14

guarda è successo che stavo facendo una missione di pattuglia.....sono arrivati degli ostili e io li ho attaccati stando ben attento a non colpire civili e stazioni......ma non capisco cosa sia successo mi si è abbassata la reputazione a -30 cmq mi sa che è successo che probabilmente nella foga della battaglia attaccavo tutti gli ostili e probabilmente la polizia diventata ostile per qualche colpo ricevuto, non leggendo chi attacavo, probabilmente ho attaccato anceh la polizia.

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4485
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Thu, 22. Sep 16, 13:09

Ora che mi viene in mente, fai attenzione anche a non confondere la reputazione temporanea con quella effettiva...tipo che se vieni beccato da una pattuglia con carichi illegali, o commetti qualche altro tipo di crimine, la stazione di competenza ti diventa ostile e la reputazione ti va al minimo, ma solo temporaneamente...allontanandosi e tornando dopo alcuni minuti tutto torna a posto.

Le tue reputazioni globali effettive con le varie fazioni le trovi da qualche parte nelle tue informazioni personali, dal menù della Skunk.

favalis87
Posts: 30
Joined: Sat, 23. Jul 16, 19:14
xr

Post by favalis87 » Fri, 23. Sep 16, 12:30

ok ora è tyutto un pochino piu chiaro :)

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Fri, 23. Sep 16, 16:26

I caccia e le navi piccole le puoi riparare soltanto manualmente e solo dopo averle tolte dal comando della capital ship e averle mandate in una zona col un cantiere che ripari navi piccole (questo è importante perchè ci sono anche cantieri di sole capital).

C'è un mod molto figo al riguardo, che permette alle navi capital di riparare tutti i caccia che la scortano nel raggio di 30 km (in base alla potenza del tuo scanner).

Ecco il link con la compilation di questi mod (perchè queste cose non le hanno implementate di serie mi chiedo :( ) atte ad incrementare l'efficienza della Capital Ship. Ovviamente puoi installare anche solo quello che ti serve vedendo la lista in basso.

CSI Mod

Buon divertimento ;)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

favalis87
Posts: 30
Joined: Sat, 23. Jul 16, 19:14
xr

Post by favalis87 » Sat, 24. Sep 16, 12:43

ti ringrazio....cmq adesso che ci ho giocato un po di piu devo dire che qualche pecca cè lha questo gioco.....continua a piacermi e molto anche ma ogni tanto qua e la sfaso :evil:

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”