Iniziare le nuove missioni di HoL

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 17. Mar 16, 13:25

io al momento mi sto fortificando a terra luce , vicino al portale per torride ,e ci ho gia portato ua bella task force , appena finisco la nuova base inizierò a girare per torride , dovrei solo trovare piu tempo :)

luisito
Posts: 250
Joined: Sat, 22. Nov 08, 19:47
x4

Post by luisito » Tue, 29. Mar 16, 21:09

Tra le varie missioni disponibili nella bacheca di bordo (invio-3-2) c'è sempre la missione della trama (incursione xenon), purtroppo non riesco a renderla attiva, qualcuno sa dirmi quali requisiti ci vogliono? (Ho reputazione Terracorp a 25 e Coloni di Toride 21, ho completato tutti gli achievement cartografo per tutte le zone, non so che altro fare per attivarla)

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Tue, 29. Mar 16, 21:20

luisito wrote:Tra le varie missioni disponibili nella bacheca di bordo (invio-3-2) c'è sempre la missione della trama (incursione xenon), purtroppo non riesco a renderla attiva, qualcuno sa dirmi quali requisiti ci vogliono? (Ho reputazione Terracorp a 25 e Coloni di Toride 21, ho completato tutti gli achievement cartografo per tutte le zone, non so che altro fare per attivarla)
almeno tu l hai nella bacheca io non l'ho mai vista :D

EDIT

Leggo nel forum spoiler .... sembra che la missione invasione xenon I Inizi dopo ( si parla tra 2 e 4) richieste di aiuto da navi in difficolta
non ho capito bene se queste navi devono essere salvate o parte comunque

luisito
Posts: 250
Joined: Sat, 22. Nov 08, 19:47
x4

Post by luisito » Wed, 30. Mar 16, 13:33

OK provo e vi faccio sapere

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Wed, 30. Mar 16, 15:10

A me è partita mentre ero in giro per Toride. Ad un tratto mi sono trovato davanti una piccola flotta di K e I... Yisha mi ha detto qualcosa tipo "Filiamocela da qui" e, appena ho lasciato il sistema, mi è arrivata la missione "Incursione Xenon".

Partita Libera (no trama).
Avrò fatto si e no un paio di missioni di salvataggio, altre le ho semplicemente ignorate.

Se dovesse servire, ho fatto uno screen di dove + o - ho incontrato la flotta Xenon... ma potrebbe essere random...

paxly
Posts: 130
Joined: Fri, 23. Jul 10, 12:00

Post by paxly » Wed, 30. Mar 16, 15:14

sbaglio o ci sono 2 missioni simili?
una è xenon invasion e l'altra è xenon incursion?

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Wed, 30. Mar 16, 16:51

ADAM79 wrote:A me è partita mentre ero in giro per Toride. Ad un tratto mi sono trovato davanti una piccola flotta di K e I... Yisha mi ha detto qualcosa tipo "Filiamocela da qui" e, appena ho lasciato il sistema, mi è arrivata la missione "Incursione Xenon".

Partita Libera (no trama).
Avrò fatto si e no un paio di missioni di salvataggio, altre le ho semplicemente ignorate.

Se dovesse servire, ho fatto uno screen di dove + o - ho incontrato la flotta Xenon... ma potrebbe essere random...
sicuramente saranno random .. pero' uffa io staziono quasi perennemente a toride girando per i settori a caccia di "una nave deve sparire" per rimpinguare la mia flotta e non li ho mai incontrati

questa missione a chi senti ha un inizio diverso :-)

luisito
Posts: 250
Joined: Sat, 22. Nov 08, 19:47
x4

Post by luisito » Wed, 30. Mar 16, 18:37

ADAM79 wrote:A me è partita mentre ero in giro per Toride. Ad un tratto mi sono trovato davanti una piccola flotta di K e I... Yisha mi ha detto qualcosa tipo "Filiamocela da qui" e, appena ho lasciato il sistema, mi è arrivata la missione "Incursione Xenon".
Mi è successo esattamente questo solo che ora non succede più niente nonostante abbia questa missione nella bacheca di bordo....insomma dice di filarcela a TdL e poi???

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Wed, 30. Mar 16, 23:23

allora mi sono messo a toride in pianta stabile
Spoiler
Show
ho accettato e concluso 4 missioni di salvataggio ed è uscito fuori lo xenon I
la missione è scappare a terra di luce , immagino per fare una flotta
mentre richiamavo da toride le mie navi ho visto uno I 3 o 4 K e un sacco di caccia
adesso con la flotta pronta il problema sarà , immagino , ritrovarli

quello che non mi piace è la reattività della flotta , quando lo incotrai avevo con me un fulmekron un arawn e una taranis , la taranis è sempre la piu veloce a reagire ai comandi con il rischio di trovarsi da sola a combattere mentre fulmekrone arawn si attardano in convenevoli .

ovviamnte in tutte e tre ho capitano difesa e ingegnere a 5 stelle
spero si comportino meglio nella battaglia finale
edit per la cronaca non ho una missione invasione xenon attiva quindi vado alla cieca

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Thu, 31. Mar 16, 09:15

In genere il "trucco" è assegnare le navi più veloci come gregarie\scorta di quelle più lente. Non so come si propagano i comandi all'interno della gerarchia leader->gregario perché ancora non ho provato ma dovrebbero cmq muoversi in formazione...

Sarebbe da fare varie prove ma proprio non ho tempo...

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Thu, 31. Mar 16, 11:41

ADAM79 wrote:In genere il "trucco" è assegnare le navi più veloci come gregarie\scorta di quelle più lente. Non so come si propagano i comandi all'interno della gerarchia leader->gregario perché ancora non ho provato ma dovrebbero cmq muoversi in formazione...

Sarebbe da fare varie prove ma proprio non ho tempo...
per ora le ho tutte sotto il mio comando .

avevo provato a mettere un caposquadra (heavysul) e altre (heavy , light sul e balor )assegnate a questa ma la reattività è lenta e la squadra non si muove comunque assieme

capitava che il caposquadra attaccasse o venisse attaccato e prima che le altre reagissero il caposquadra era quasi andato

sempre con equipacci skillatissimi

rimpiango un po la gestione flotte di x3ap :-) dove si muovevano in formazione ( che potevi ance decidere)

Cataclisma
Posts: 344
Joined: Sat, 27. Nov 04, 18:36
x3tc

Post by Cataclisma » Fri, 1. Apr 16, 14:49

Io ho sempre la missione " continua ad esplorare", ma non ho la più pallida idea di dove esplorare....qualcuno sa darmi una dritta? Grazie

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Fri, 1. Apr 16, 14:54

Cataclisma wrote:Io ho sempre la missione " continua ad esplorare", ma non ho la più pallida idea di dove esplorare....qualcuno sa darmi una dritta? Grazie
essendo random la vedo dura , io ho accettato unam issione distruggi capital xenon e assieme c'era la I prova magari aiuta :-)

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”