EnglishGermanFrenchRussianPolishItalianSpanish
Log inRegister

Annuncio di X Rebirth 4.0 e Home of Light
Post new topic This topic is locked: you cannot edit posts or make replies. Goto page 1, 2  Next
View previous topic :: View next topic
Author Message
KlausM
EGOSOFT
EGOSOFT

Thank you for registering your game
PostPosted: Mon, 14. Dec 15, 18:15    Post subject: Annuncio di X Rebirth 4.0 e Home of Light Reply with quote Print

Oggi EGOSOFT annuncia la nuova espansione “Home of Light” (Terra di Luce) contestualmente all’aggiornamento 4.0 per X Rebirth. Entrambi saranno rilasciati a Febbraio 2016!

Home of Light (HoL) è un’entusiasmante espansione dell’universo di X Rebirth che utilizza al meglio le nuove caratteristiche introdotte con X Rebirth 4.0:

• (HoL) Un universo più vasto: l’espansione Home of Light porterà tre nuovi sistemi, incluso quello principale di Terra di Luce, noto dai giochi della serie X3, con una nuova economia florida.

• (HoL e 4.0) Bacheca di Bordo: il nuovo sistema permette di raccogliere in un unico punto tutte le missioni disponibili al momento in una determinata zona, per una più facile consultazione.

• (4.0) Miglioramenti al commercio: ora sono disponibili dei grafici che mostrano l’andamento dei mercati nel corso del tempo, una ricerca dei migliori affari e diversi miglioramenti all’interfaccia grafica per un commercio più facile.

• (4.0) Nuove tecnologie di propulsione: aggiorna la tua nave con un Jumpdrive e altre nuove tecnologie per viaggiare attraverso l’universo più veloce che mai.

• (HoL) Stazioni commerciali: viene introdotto un nuovo tipo di stazione che permette di stoccare grandi quantità di qualunque merce. Acquista merci quando sono a basso prezzo e rivendile quando il prezzo è alto, o quando le stazioni concorrenti esplodono “misteriosamente”.

• (4.0) Aggiornamenti per personalizzare le proprie armi: modifica le tue armi preferite migliorandole sotto tutti i punti di vista.

• (HoL e 4.0) Nuovi nemici, nuove armi, nuove missioni, nuovi e misteriosi fenomeni.

• (HoL e 4.0) Nuovi segreti da scoprire ai confini dell’Universo di X.

L’espansione Home of Light può essere pre-ordinata ADESSO con uno sconto del 20% a soli 7,99€ su Steam.

L’aggiornamento di X Rebirth 4.0 sarà rilasciato gratuitamente.

Arriverà all’inizio del 2016 un nuovo pacchetto completo di X Rebirth che includerà i DLC “The Teladi Outpost” e “Home of Light” al prezzo di 49,99€. Sarà disponibile su Steam, GOG, e direttamente su egosoft.com.

Back to top
View user's profile Send private message
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Tue, 15. Dec 15, 02:16    Post subject: Reply with quote Print

Che ne dite, vi basta? Very Happy

E di averlo finalmente anche su GOG (che in pratica vuol dire DRM-free), non ne vogliamo parlare?

PostPosted: Tue, 15. Dec 15, 15:19    Post subject: Reply with quote Print

Contentissimo pero ancora ce da aspettare tanto...comunque strano che sono gia alla beta 4 pero fanno uscire l update e il dlc a febbraio...comunque volevo chiedervi se anche a voi è peggiorato il gioco dopo hotfix 2...da me e diventato instabile un bel po

Back to top
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Tue, 15. Dec 15, 15:39    Post subject: Reply with quote Print

makai2222 wrote:
Contentissimo pero ancora ce da aspettare tanto...comunque strano che sono gia alla beta 4 pero fanno uscire l update e il dlc a febbraio...comunque volevo chiedervi se anche a voi è peggiorato il gioco dopo hotfix 2...da me e diventato instabile un bel po

Beh, meglio così: vuol dire che ci sarà più tempo per il beta testing. C'è anche da tenere presente che in mezzo ci sono le feste di Natale.
Comunque, io con la beta 4 non ho notato nessun cambiamento in peggio, né tantomeno una maggiore instabilità. Sarebbe opportuno individuare la causa di ciò ed eventualmente segnalarlo nell'apposita sezione della beta pubblica. Smile

PostPosted: Tue, 15. Dec 15, 19:56    Post subject: Reply with quote Print

Orpo! Non me l'aspettavo anche la 4.0 a febbraio... Sceptic Evidentemente hanno deciso che è meglio prendere più tempo e tirare fuori un pacchetto completo di tutto e che sia super collaudato.

Sto rosicando come un castoro obeso ma credo che abbiano fatto la scelta migliore con la speranza di acchiappare qualche nuovo player. Già adesso il gioco non è neanche lontanamente paragonabile a cosa era all'uscita, con la 4.0 si aggiungeranno un sacco di altre cose belle sostanziose e con il DLC si aggiungeranno anche un sacco di contenuti.

Forse... per le ferie di Natale la mia vita sociale ha ancora una flebile speranza... Very Happy

Back to top
-=SiR KiLLaLoT=-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Wed, 16. Dec 15, 01:44    Post subject: Reply with quote Print

Io nonostante le 65€ della collectors edition me lo sono già preordinato!!

A 8 euri non poteva mancare Razz

Che facciano buon uso di tutti questi "8 euri" che prenderanno! Very Happy Very Happy

CPU: Core i7 6700k @ 4.0Ghz - Mobo: MSI Z170A-G43 PLUS - RAM: 4x4GB Cricial Ballistix Sport DDR4 2400Mhz - GPU: Zotac nVidia GTX970 4GB GDDR5 - SSD: Samsung 840 Pro 256GB – HDD WD Caviar Black 1TB – HDD WD Caviar Blue 1TB – HDD WD Caviar Black 2TB - Alimentatore: Enermax Liberty 620w - Case: iTek Iron Soldier - Monitor: 24” Asus VS247NR - Windows 10 Pro 64-Bit - Tastiera: Logitech G15 – Mouse: Red Dragon Perdition
Back to top
fritzen

PostPosted: Wed, 16. Dec 15, 10:57    Post subject: Reply with quote Print

Buongiorno,
Ammetto che a rebirth ho giocato davvero poco perché non mi ha preso molto, ma questa espansione la comprerò comunque. Va premiato il fatto che dopo anni escano ancora patch e DLC per questo gioco, e cosa non da poco è anche in italiano xD Smile

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Wed, 16. Dec 15, 13:15    Post subject: Reply with quote Print

fritzen wrote:
Buongiorno,
Ammetto che a rebirth ho giocato davvero poco perché non mi ha preso molto, ma questa espansione la comprerò comunque. Va premiato il fatto che dopo anni escano ancora patch e DLC per questo gioco, e cosa non da poco è anche in italiano xD Smile

Lo considero un apprezzamento nei confronti del nostro fantastico (dream) team di traduzione. Very Happy

Grazie. Smile

PostPosted: Wed, 16. Dec 15, 18:52    Post subject: Reply with quote Print

Tolihama wrote:
fritzen wrote:
Buongiorno,

Lo considero un apprezzamento nei confronti del nostro fantastico (dream) team di traduzione. Very Happy

Grazie. Smile

Assolutamente si Smile
E Grazie Smile

Matatari

PostPosted: Wed, 16. Dec 15, 22:01    Post subject: Reply with quote Print

Potrò finalmente mandare a cagare Elite dangerous per qualche tempo e tornare su rebirt per nuove allegre passeggiate in compagnia della mia vecchia flotta di 35 incrociatori vari ed eventuali per esplorare strani nuovi modi di scoppiare nel vuoto

Back to top
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Wed, 16. Dec 15, 22:05    Post subject: Reply with quote Print

Matatari wrote:
...per esplorare strani nuovi modi di scoppiare nel vuoto

Però, vedo che hai aspettative piuttosto alte Laughing

Puoi sempre buttarti nel modding, farti una cultura approfondita in proposito e cercare di importare la tua FAS in Rebirth...come dimensioni più o meno dovremmo esserci, come classe di nave anche, e lì magari stipati per bene 50 marines ci stanno per davvero Razz

PostPosted: Thu, 17. Dec 15, 13:52    Post subject: Reply with quote Print

Matatari wrote:
Potrò finalmente mandare a cagare Elite dangerous per qualche tempo e tornare su rebirt per nuove allegre passeggiate in compagnia della mia vecchia flotta di 35 incrociatori vari ed eventuali per esplorare strani nuovi modi di scoppiare nel vuoto

Almanaccate quest'uomo... su...

Back to top
Juggernaut93

MEDAL

PostPosted: Thu, 17. Dec 15, 20:40    Post subject: Reply with quote Print

ADAM79 wrote:
Matatari wrote:

Almanaccate quest'uomo... su...

Laughing Laughing

View user's profile Send private message Send e-mail
Skonvolt

PostPosted: Fri, 15. Jan 16, 22:31    Post subject: Reply with quote Print

Matatari wrote:

Laughing ti piace scoppiare confessalo
Riguardo a Elite Dangerous ho chiesto il rimborso dopo 2 ore di gioco non mi piaceva proprio!!!!

Ram CORSAIR DDR3 6GB (kit 3x2GB) 1600MHz PC-12800 Dominator CL8
Gpu ATI Sapphire R9 290 Vapor X 4Gb OC
Audio Sound Blaster Zx & Casse EMPIRE KS3500D
SSD Samsung SSD 850 pro 256Gb & HDD WESTERN DIGITAL HD 3,5" 1TB SATAIII 64MB 7200rpm Caviar Black - WD HARD DISK 2 TB 64MB 5400g/m SATA3 6Gb/s Caviar Green WD20EARX & Monitor LG 29UM67 21:9
Back to top
Matatari

PostPosted: Sat, 16. Jan 16, 02:35    Post subject: Reply with quote Print

E' carino se giocato in compagnia ma non c'è contenuti significativi.
Rebirth ed elite sono agli opposti, però rebirth non ti fa pagare il gioco pieno nuovamente per ogni dlc, elite praticamente l'ha fatto con horizon.

Quando ho ripreso il game a XR l'ho ripulito da mod "fastidiose" in vista di Home, sono curioso, vogli ovedere se mi spinge a giocarci tanto come facevo prima

Back to top
Post new topic This topic is locked: you cannot edit posts or make replies. Goto page 1, 2  Next

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum
Control Panel
Login Data
The time now is Fri, 26. May 17, 20:56

All times are GMT + 2 Hours

Board Security