[AP] Agente Commerciale Si/No non saprei!!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Luca_9009
Posts: 9
Joined: Sat, 16. Nov 13, 11:47

[AP] Agente Commerciale Si/No non saprei!!

Post by Luca_9009 » Fri, 23. Jan 15, 09:44

Buongiorno gente..

Avrei bisogno di un consiglio..

La mia situazione è questa: ho costruito un complesso composto da 3 allevamento di bestiame e 3 macellerie di Cahoona a Terra di Luce.

Ora, ho assegnato un Mercury Hauler (stiva da 8000 :wink: ) all'acquisto di celle di energia e uno uguale per la vendita delle bistecche.

Ora il Mercury che vende ovviamente non riempie la sua stiva ma carica un migliaio di bistecche (abbastanza da riempire il magazzino del cliente), consegna e ritorna.

Un inutile spreco di spazio e sopratutto di tempo dato che il magazzino del complesso si sta riempiendo velocemente.

Ora vorrei capire se conviene attivare l'agente commerciale (che non ho mai usato) sul Mercury Hauler e quindi fargli fare i corsi per permettergli la vendita o togliere il TS e mettere 2 o 3 navi più piccole e più veloci alla vendita..

PS Dato che ci sono chiedo un'altro consiglio veloce. Secondo voi qual'è la nave più facile da abbordare usando 8 Marines lanciati da un M6??? Devo aumentare il combattimento di un paio di Guys!!


Grazie mille!!!!!

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Fri, 23. Jan 15, 17:55

per me.. la seconda che hai detto...
ma non sono un gran commerciante :roll:
What?

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”