[X3R] Mappa incompleta

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

[X3R] Mappa incompleta

Post by Soundtek » Sat, 27. Dec 14, 02:45

Nella bellissima mappa fatta da Dna e Black manca un settore. Precisamente a nord di Forziere del Tesoro c'è il settore Goner Luce di Elysium (per niente nascosto dato che Forziere è grande si e no 50km con tutti e 3 i portali attaccati l'un l'altro quindi dev'essere stata una svista).

Inoltre nel megatopic "Non fatevi prendere dal panico" le altre 2 mappe di X3R sono offline quindi si possono togliere i link.

:wink:

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Sat, 27. Dec 14, 09:20

Per colpa di Imageshack, é pieno di immagini cancellate nelle guide stickate.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Re: [X3R] Mappa incompleta

Post by Tolihama » Sat, 27. Dec 14, 09:39

Soundtek wrote:Nella bellissima mappa fatta da
Dna e Black manca un settore. Precisamente a nord di Forziere del Tesoro c'è il settore Goner Luce di Elysium (per niente nascosto dato che Forziere è grande si e no 50km con tutti e 3 i portali attaccati l'un l'altro quindi dev'essere stata una svista).
Non è stata una svista, semplicemente la mappa in questione è stata fatta prima della versione 2.0 di Reunion. Infatti Luce di Elysium è uno dei due settori che è stato aggiunto proprio con quell'aggiornamento (vedi changelog dell'epoca).

Forse andrebbe specificato meglio, ma la cosa che mi sorprende è che solo a distanza di 8 anni qualcuno l'abbia fatto notare. :doh:

Soundtek wrote:Inoltre nel megatopic "Non fatevi prendere dal panico" le altre 2 mappe di X3R sono offline quindi si possono togliere i link.
Effettivamente il discorso immagini di imageshack è un problema, ma francamente non saprei da dove partire per recuperarle, ammesso e non concesso che sia possibile farlo.
Per togliere i link morti in questione, ora vediamo come è meglio procedere. ;)

Grazie per la segnalazione. :)

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Sat, 27. Dec 14, 13:59

Per imageshack (dei grandissimi bastardi, lasciatemelo dire) non ho seguito bene la vicenda ma credo che solo pagando la quota puoi recuperarli... poi c'era la questione per chi era registrato c'era un modo per recuperare le proprie foto ma non saprei come.

Per la mappa ora sono davvero curioso di scoprire l'altro settore :D con lo Starbust, anche se ha solo il duplex scanner, è un divertimento unico girare l'universo! Soprattutto spiaccicarsi contro gli asteroidi nei settori Boron perchè il gioco non fa in tempo a caricare la texture :evil:

Poi per il fattore 8 anni c'è anche da dire che io stò seguendo molto la mappa per velocizzare il gioco quindi è facile che l'abbia notato. Volevo andare a nord di Omicron Lyrae (che oramai sò bene avere una certa importanza nei capitoli successivi) e invece c'è un portale a nord nel settore prima...

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Sun, 28. Dec 14, 23:33

Tolihama wrote:Non è stata una svista, semplicemente la mappa in questione è stata fatta prima della versione 2.0 di Reunion. Infatti Luce di Elysium è uno dei due settori che è stato aggiunto proprio con quell'aggiornamento (vedi changelog dell'epoca)
Soundtek wrote:Per la mappa ora sono davvero curioso di scoprire l'altro settore
Che pollo l'avevo già trovato e non avevo visto che non era segnato sulla mappa :shock: tra l'altro anche i portali sono un poco diversi rispetto alla mappa.

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Mon, 29. Dec 14, 12:22

editare il post precedente pareva brutto??
:roll:
What?

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Mon, 29. Dec 14, 12:47

Scusa non ci avevo pensato :oops:

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”