EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Log inRegister

[X Rebirth] Installare X Rebirth su Windows 8.1 a 64 bit.
Post new topic Reply to topic
View previous topic :: View next topic
Author Message
waltertino

PostPosted: Sat, 20. Sep 14, 12:18    Post subject: [X Rebirth] Installare X Rebirth su Windows 8.1 a 64 bit. Reply with quote Print

Ciao a tutti e spero che mi diate una dritta.Non mandatemi su altri forum perchè ciò provato e...nisba.E' possibile installare X3 Rebirth su Windows 8.1 a 64bit senza avere errori di mancanza dll (xinput1_3.dll) o errori del tipo 000...7b ecc,ecc?Se qualcuno mi da una dritta sarò grato.Grazie sin da ora Smile .

Back to top
View user's profile Send private message
-=SiR KiLLaLoT=-

MEDALMEDALMEDAL

Thank you for registering your game
PostPosted: Sat, 20. Sep 14, 12:41    Post subject: Reply with quote Print

Dovrebbe essere tutto perfettamente compatibile con Windows 8.x , ma il primo errore che hai scritto sembra derivare proprio dalla mancanza delle DirectX sul tuo sistema.

Ricordiamo a tutti che il gioco è programmato in DirectX 9 e che il sistema Windows (sopratutto quelli più recenti) non le possiede di "serie" (ha solo la versione 11).

Ti consiglio quindi di provare ad installare queste librerie http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=34429 e provare nuovamente ad eseguire il gioco.

Saluti! Very Happy

CPU: Core i7 6700k @ 4.0Ghz - Mobo: MSI Z170A-G43 PLUS - RAM: 4x4GB Cricial Ballistix Sport DDR4 2400Mhz - GPU: Zotac nVidia GTX970 4GB GDDR5 - SSD: Samsung 840 Pro 256GB – HDD WD Caviar Black 1TB – HDD WD Caviar Blue 1TB – HDD WD Caviar Black 2TB - Alimentatore: Enermax Liberty 620w - Case: iTek Iron Soldier - Monitor: 24” Asus VS247NR - Windows 10 Pro 64-Bit - Tastiera: Logitech G15 – Mouse: Red Dragon Perdition
Back to top
Giorgiog80

PostPosted: Sat, 20. Sep 14, 15:47    Post subject: Re: [X3 Rebirth] Installare X3 Rebirth su Windows 8.1 a 64 bit. Reply with quote Print

waltertino wrote:
Ciao a tutti e spero che mi diate una dritta.Non mandatemi su altri forum perchè ciò provato e...nisba.E' possibile installare X3 Rebirth su Windows 8.1 a 64bit senza avere errori di mancanza dll (xinput1_3.dll) o errori del tipo 000...7b ecc,ecc?Se qualcuno mi da una dritta sarò grato.Grazie sin da ora Smile .

Ciao,
io lo gioco esattamente su Windows 8.1 a 64bit e non ho mai avuto messaggi d'errore

Back to top
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Sat, 20. Sep 14, 18:26    Post subject: Re: [X3 Rebirth] Installare X3 Rebirth su Windows 8.1 a 64 bit. Reply with quote Print

waltertino wrote:
...Non mandatemi su altri forum...

Io ti ascolto, capisco il tuo problema eh...ti mando su un altro forum, anzi, ti ci sposto direttamente io Very Happy

- spostato in Supporto Tecnico -

P.S: "X Rebirth"..."X3 Rebirth", se tutto va bene tra una manciata di anni, appena esce Star Citizen Razz

PostPosted: Sat, 20. Sep 14, 22:07    Post subject: Reply with quote Print

Aggiornamento.....maledette DirectX 9.In pratica scaricarle e installarle...niente...mi diceva non compatibili con il sistema operativo in uso al momento.In pratica ho risolto ( Question ) prelevando il (pre)file d'installazione (dxwebsetup.exe) dalla directory di Albion Prelude avviando il download e la seguente installazione.Apparentemente funziona...si avvia, ma non ci ho ancora giocato....vedremo.Comunque grazie Smile .

EDIT:Funziona....ma la temperatura della GPU sale ~80°C...pourquoi
Smile .

Back to top
-=SiR KiLLaLoT=-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Tue, 23. Sep 14, 00:31    Post subject: Reply with quote Print

waltertino wrote:
EDIT:Funziona....ma la temperatura della GPU sale ~80°C...pourquoi
Smile .

Normale , è una GPU Very Happy

CPU: Core i7 6700k @ 4.0Ghz - Mobo: MSI Z170A-G43 PLUS - RAM: 4x4GB Cricial Ballistix Sport DDR4 2400Mhz - GPU: Zotac nVidia GTX970 4GB GDDR5 - SSD: Samsung 840 Pro 256GB – HDD WD Caviar Black 1TB – HDD WD Caviar Blue 1TB – HDD WD Caviar Black 2TB - Alimentatore: Enermax Liberty 620w - Case: iTek Iron Soldier - Monitor: 24” Asus VS247NR - Windows 10 Pro 64-Bit - Tastiera: Logitech G15 – Mouse: Red Dragon Perdition
Back to top
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Wed, 24. Sep 14, 11:52    Post subject: Reply with quote Print

Beh normale ma neanche troppo...di che gpu stiamo parlando?

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Wed, 24. Sep 14, 12:23    Post subject: Reply with quote Print

Di solito le GPU ATI/AMD sono prossime a queste temperature, ma è molto più probabile che il suo PC abbia bisogno di una bella ripulita interna dalla polvere Wink

Back to top
waltertino

PostPosted: Wed, 24. Sep 14, 19:03    Post subject: Reply with quote Print

L'ho "spolverato" non più di un mese fa,ma lo rifaccio.Dimenticavo ...nVidia,ASUS GeForce GTX470....non è molto ma mi accontento.Grazie comunque Smile.

Back to top
Post new topic Reply to topic

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum
Control Panel
Login Data