EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Log inRegister

Catalyst 14.4 - una nota per possessori di schede AMD
Post new topic Reply to topic
View previous topic :: View next topic
Author Message
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

Thank you for registering your game
PostPosted: Sun, 1. Jun 14, 19:56    Post subject: Catalyst 14.4 - una nota per possessori di schede AMD Reply with quote Print

Volevo solo comunicare una cosa che ho appena notato, può essere che non valga per tutte le configurazioni, comunque è una cosa curiosa (e fastidiosa Evil or Very Mad ):

Dopo secoli di abbandono, ho appena aggiornato i driver della mia vetusta radeon 5870, dai 13.4 agli ultimi usciti 14.4...risultato, da che prima mi trovavo un gioco tutto sommato molto godibile nella gran parte delle situazioni con dettagli quasi tutti al massimo (scatti nelle situazioni più complesse, ma giocabile o addirittura molto fluido per la gran parte del tempo), ora mi trovo un gioco pressochè ingiocabile, anche mettendo tutto al minimo gira comunque peggio di prima, e anche nelle situazioni più leggere in assoluto è come se il gioco avesse proprio un limite sui fotogrammi al secondo massimi (limite molto basso, non più di 20)...praticamente, ora mi gira esattamente come a molti di quelli che si lamentano di prestazioni orribili anche su megacomputer (almeno per quello che riguarda schede video AMD ovviamente)...per farla breve, se avete inspiegabili problemi di prestazioni, non provate ad aggiornare i driver all'ultima versione, ma andate contro il buon senso e provate a mettere i più vecchi disponibili per la vostra scheda...io temo che dovrò tornare a quelli...non fosse che ora sarei costretto a usare questi cacchio di 14.4 per altre esigenze Crying or Very sad ...

MEDALMEDALMEDAL

Thank you for registering your game
PostPosted: Mon, 2. Jun 14, 22:46    Post subject: Reply with quote Print

Colpa di Doom3!! Laughing

Post new topic Reply to topic

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum