Elenco Merci e Navi

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Metargon2
x4

Elenco Merci e Navi

Post by Metargon2 »

Dato che sono una persona piuttosto malata e che non riesco a giocare per colpa del nuovo bug del crash uscendo dalle iperviee, mi sono messo a stilare una lista delle merci con relativo prezzo base, tipo merce e volume occupato. In futuro vedrò di aggiungere altri dettagli.
Ho fatto anche una lista delle navi presenti nel gioco, con l'aiuto di un database trovato su internet, anche se era un pochino incompleto. L'ho più o meno completato girando nel gioco e trovando navi da scannerizzare.

I "(?)" significano che quel dato non l'ho trovato ancora.
I range dei radar e la colonna dei jumpdrive sono incompleti perchè mi aiutano a capire quali navi ho controllato ingame e quali no, basti sapere che il jumpdrive viene usato solo dalle navi di classe L e XL e anche il range del radar cambia in base alla classe della nave.
(Per le navi a cui mancano questi dati significa che ancora non le ho trovate ingame)

Se volete aggiungere qualcosa, correggere, richiedere, ditemelo e provvederò.

E' un foglio di calcolo fatto su Google Drive, e come un file excel è diviso in pagine. Purtroppo non potete ordinare le colonne, magari una volta completato lo posso trasformare in un foglio excel.

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... _web#gid=2

EDIT: Ah, a proposito, mancano le navi di classe XS, tipo i droni, le navette d'abbordaggio e le navette della polizia che stanno attorno le stazioni. Poi magari le aggiungo.
dottordispetto
x4

Post by dottordispetto »

Grazie mille !

Mittticooo
I7-6700k, RTX 2070, 500 Gb SSD + 2Tb SSHD, 16 Bg RAM.
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Ottimo. :thumb_up:

Aggiunta tra le guide. :wink:
Image

Return to “L'Universo di X Rebirth”