Bug in missione Spoiler

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Nuovo1
Posts: 301
Joined: Sat, 20. Aug 11, 09:25

Bug in missione Spoiler

Post by Nuovo1 » Sat, 16. Nov 13, 03:16

Salve ragazzi,il gioco e stupendo ma pieni di bug :(.
Ne ho riscontrato uno che se per caso sbagliate vi tocca di nuovo rifare la compagnia,spero vi sia di aiuto:
Spoiler
Show
Nella missione dove si acquistano i 100 celle di energia,li dovete far comperare solo ad un negozio non ha due,anche se vi sempra si blocchi la nave da qualche parte e non la vedete state tranquilli che arriva.
Aspettate che imbarchi le cell,e proseguite con la missione,quanto arriverete alla stazione del'altro settore aspettate che venga la nave e faccia tutto lui,non dovete dare ne ordini o altro o se blocca tutto :(.
Appena finisce di consegnare le celle si prosegue con la storia.
Fatemi sapere se avete qualche problema in piu :).
Ragazzi state attenti,per colpa di questi bug se non si salva spesso si tocca di nuovo la compagnia :(.
Quindi salvate spesso.

Sono qua per ulteriori notizie.
Edit by DannyD: corretto l'uso dello spoiler e spostato nella sezione riservata a Rebirth

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Post by SparvieroGed » Sat, 16. Nov 13, 06:39

Risolto

Primo punto da tenere in considerazione: le navi per attraccare a una stazione devono aspettare il loro turno. Se il nostro trasporto d'energia non si muove dopo aver ricevuto l'ordine di vendere o comprare delle celle, significa che davanti ad esso ci sono altre navi intente ad attraccare nel nostro stesso attracco.
Soluzione: Dare un'unica volta l'ordine desiderato e poi dedicarsi ad altro finchè il proprio sottoposto non conferma di aver eseguito l'ordine. Per verificare la presenza di altre navi davanti alla nostra, controllare nei paraggi della stazione se c'è qualche capital con i motori accesi ( i motori illuminati di rosso, tipo fiammata ), non è detto che questi siano precisamente indirizzati verso il punto d'attracco: potrebbero star manovrando.
E' inutile insistere e ridare lo stesso ordine al proprio sottoposto: oltre a non velocizzare il procedimento, si potrebbe causare un bug vero ( leggasi il secondo punto )

Secondo punto da tenere in considerazione: sembra che la coda degli ordini sia buggata, ovvero che venga sempre e solo eseguito un ordine e ignorati altri eventualmente assegnati dopo il primo. Non è sicuro che sia un bug perchè bisognerebbe provare ad aspettare un bel po' di tempo per esser sicuri che non ci siano altre navi intente ad attraccare allo stesso attracco della nostra nave ( vedere primo punto ) e dato il quantitativo di tempo per eseguire queste operazioni non ho ancora testato. Altro possibile bug è che il mettere in coda più ordini blocchi la nave a cui sono stati impartiti, anche questo non è verificato per il motivo appena detto ( è un problema riscontrato da molti giocatori, ma temo che quasi nessuno abbia ancora capito il primo punto e che quindi la maggior parte dia ordini e ricarichi la partita senza dar tempo alla coda di navi davanti alla loro di esaurirsi. ).
Soluzione: Non mettere ordini in coda, ovvero dopo aver dato un ordine attendere sempre che la nave soggetta all'ordine riporti di averlo compiuto. Data la quantità di tempo richiesta, soprattutto a causa delle code, conviene dedicarsi ad altro mentre si aspetta la conferma da parte del proprio sottoposto.

Attenzione: il nostro trasporto d'energia, nella misione di cui si parla, non consegna automaticamente le celle. Bisogna ordinargli di venderle alla stazione indicata dalla missione. Dopo avergli dato l'ordine, tenere in considerazione i due punti sopra scritti.

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”