[X-TENDED - TC] Aran

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

[X-TENDED - TC] Aran

Post by nadyir » Wed, 12. Jun 13, 15:44

E' possibile ottenere l'Aran in XTC?

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 13. Jun 13, 00:41

io fino ad ora non l ho incontrata , ma questo non significa assolutamente che non c é , avrai notato che ogni tanto salta fuori una nuova nave :)

bbs
i servizi segreti split, dopo aver catturato un pilota mercenario terrestre ricercato anche nel sistema solare ,hanno aperto un file riguardante una nuova nave con caratteristiche paragonabili a quelle della goner Aran ,purtroppo le famiglie split hanno deciso di non divulgare ulteriori informazioni riguardanti questa nave denominata Asgard


Spoiler
Show
chhhhhhssshhhshahhhhhhshhhhhhhahhhh,, 100011100110 impossibile eseguire
:lol:

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Thu, 13. Jun 13, 09:43

-jtk- wrote:io fino ad ora non l ho incontrata , ma questo non significa assolutamente che non c é , avrai notato che ogni tanto salta fuori una nuova nave :)

bbs
i servizi segreti split, dopo aver catturato un pilota mercenario terrestre ricercato anche nel sistema solare ,hanno aperto un file riguardante una nuova nave con caratteristiche paragonabili a quelle della goner Aran ,purtroppo le famiglie split hanno deciso di non divulgare ulteriori informazioni riguardanti questa nave denominata Asgard


Spoiler
Show
chhhhhhssshhhshahhhhhhshhhhhhhahhhh,, 100011100110 impossibile eseguire
:lol:
beh speriamo salti fuori pure l'aran :D

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 13. Jun 13, 12:52

si manca anche a me :)
comunque anche la olympos ha un bell hangar e tranne le capital ci attracca di tutto , poi é cattiva :twisted:

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Thu, 13. Jun 13, 13:30

-jtk- wrote:si manca anche a me :)
comunque anche la olympos ha un bell hangar e tranne le capital ci attracca di tutto , poi é cattiva :twisted:
si ma prima di comprarla una nave del genere ce ne vorrà! io per diventare eroe della federazione con gli argon sto sudando le sette camicie!!! :(

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 13. Jun 13, 16:07

si la reputa é dura :wink:
le missioni un po aiutano ed é bene farle ma meglio anche commerciare un po , per esempio costruire e vendere missili rende molto bene :)
il rischio é che ti invadono e non hai i mezzi per difenderti :wink:

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Thu, 13. Jun 13, 22:45

-jtk- wrote:si la reputa é dura :wink:
le missioni un po aiutano ed é bene farle ma meglio anche commerciare un po , per esempio costruire e vendere missili rende molto bene :)
il rischio é che ti invadono e non hai i mezzi per difenderti :wink:
è quello che faccio, ma la reputazione sale molto lentamente, mi ci vorrà un secolo così... la soluzione che ho trovato è quella di distruggere navi nemiche nei settori argon, e più sono grosse le navi e più in fretta salgo con la reputazione :D il problema è che ho fatto una cazzata! ho liberato tutti i settori argon dai khaak e adesso non se ne trova nessuno in giro... e pensare che prima erano dappertutto! :( beh a dire il vero ci sono delle navi in un settore sconosciuto (pure qualche capital), ma da la non si muovono, ho provato anche a punzecchiarli un pò per farmi poi seguire nel settore argon adiacente, ma nisba! non passano il portale :evil:

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Fri, 14. Jun 13, 01:40

non reoccuparti , non sono estinti :)
anzi hai fatto bene , quando conquistano i settori possono piantare i cantieri a qualsiasi altezza e distanza , una volta ho faticato per trovarlo :wink: comunque qualche settore io glie lo lascio , (magari dalle parti degli xenon ) :) a volte puo servire qualche arma o scudo

curiosità , hai gia fatto qualche trama ?


ho notato che le repute quando sono basse salgono di piu con le eliminazioni che con le missioni , poi quando sono un po piu alte salgono piu con le missioni che con le eliminazioni

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Fri, 14. Jun 13, 08:15

-jtk- wrote:non reoccuparti , non sono estinti :)
anzi hai fatto bene , quando conquistano i settori possono piantare i cantieri a qualsiasi altezza e distanza , una volta ho faticato per trovarlo :wink: comunque qualche settore io glie lo lascio , (magari dalle parti degli xenon ) :) a volte puo servire qualche arma o scudo
speriamo che si riprendono qualche settore presto, così questa volta ne lascio qualcuno a loro ;)
-jtk- wrote:curiosità , hai gia fatto qualche trama ?
si diciamo che una mezza missione l'ho fatta.. nel senso che una volta terminata non mi ha dato alcun "regalo". La missione prevedeva di portare ad un vahalla danneggiato delle risorse per poterlo riparare... pensavo che alla fine me lo avrebbero regalato ma nisba :D peccato ci tenevo molto ;) adesso ho ancora un'altra missione attiva, ma non ho ancora capito se è sempre quella del vahalla che ancora non è terminata o un'altra. In questa missione mi si dice di attraccare su una stazione paranid ma quando lo faccio non succede niente, forse dovrei attraccare con qualche altra nave ma nelle info non dice nulla e proprio non mi va di provare con 100 navi diverse :/ ecco perchè volevo il gioco in italiano, magari le cose sarebbero state un pò più chiare :D

-jtk- wrote:ho notato che le repute quando sono basse salgono di piu con le eliminazioni che con le missioni , poi quando sono un po piu alte salgono piu con le missioni che con le eliminazioni
azzz allora dovrò provare e vedere se è così... in attesa che i khaak si riprendono ;)

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Fri, 14. Jun 13, 16:15


si diciamo che una mezza missione l'ho fatta.. nel senso che una volta terminata non mi ha dato alcun "regalo". La missione prevedeva di portare ad un vahalla danneggiato delle risorse per poterlo riparare... pensavo che alla fine me lo avrebbero regalato ma nisba Very Happy peccato ci tenevo molto Wink adesso ho ancora un'altra missione attiva, ma non ho ancora capito se è sempre quella del vahalla che ancora non è terminata o un'altra. In questa missione mi si dice di attraccare su una stazione paranid ma quando lo faccio non succede niente, forse dovrei attraccare con qualche altra nave ma nelle info non dice nulla e proprio non mi va di provare con 100 navi diverse :/ ecco perchè volevo il gioco in italiano, magari le cose sarebbero state un pò più chiare Very Happy
ahia non una valhalla ma una leviathan forse una ricompenza c é
Spoiler
Show
sempre che il tuo doppio gioco non sia stato scoperto , se ti hanno beccato il premio non ce l hai , per caso a fine missione ti é scesa la reputa argon ?
se si niente premio se no dovresti avere il premio nel menu dei cantieri :roll:
per quella della stazione paranid
Spoiler
Show
prova ad attraccare con un TP
fate sempre un bel salvataggio prima di iniziare le trame e tenetelo ,ci potrebbe essere qualche trama secondaria con dei bugs
:wink:

anche io sono fermo in una
Spoiler
Show
mi si chiede di andare alla optimised technology a sirius 3 con dei diplomatici
entro nel settore che é rosso e mi si chiede si seguire una nave dei servizi segreti ma questa non si muove , resta li in eterno se mi avvicino mi attacca e mi arriva il messaggio di procedere verso il mio obbiettivo anche se l assistenza di missione continua ad indicarmi la nave da seguire , la stazione dove dovrei andare é rossa , non posso attraccare e la persona all interno che in teoria dovrei contattare ha ancora le classiche risposte "dov é il cantiere piu vicino ecc "
anche io ho provato con varie navi e varie combinazioni ma niente
magari qualcuno ci si é imbattuto :)

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Sat, 15. Jun 13, 10:52

ah si giusto un leviathan, me ne ero dimenticato :D ma non capisco che intendi con:
Spoiler
Show
se no dovresti avere il premio nel menu dei cantieri
dove precisamente? non capisco... ho visto tra tutte le navi che posseggo ma non c'è alcun leviathan :(

E la mia reputazione con gli argon non è mai scesa troppo, quando ho fatto quella missione era a livello "maresciallo della federazione", penso quindi abbastanza alta no?

Ok con la stazione paranid faccio come dici, proviamo un pò :)

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Sat, 15. Jun 13, 21:09

se hai un cantiere o un QG dovresti anche avere il menu dei cantieri

menu dei cantieri

mi sembra che gli va assegnato un tasto, non sono sicuro se ci sia un altro accesso :gruebel:
comunque di tasti da configurare ce ne sono piu di uno , tipo l ECM , il lancio dei chaff launcher , il salto di emergenza (perdita jump drive e danni ), i trasferimenti energia armi scudi , e altro , sono tutti da configurare nel menu controlli , interfaccia

se accedi al menu cantieri qual cosa dovrebbe esserci :)

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Sun, 23. Jun 13, 15:44

-jtk- wrote:se hai un cantiere o un QG dovresti anche avere il menu dei cantieri

menu dei cantieri

mi sembra che gli va assegnato un tasto, non sono sicuro se ci sia un altro accesso :gruebel:
comunque di tasti da configurare ce ne sono piu di uno , tipo l ECM , il lancio dei chaff launcher , il salto di emergenza (perdita jump drive e danni ), i trasferimenti energia armi scudi , e altro , sono tutti da configurare nel menu controlli , interfaccia

se accedi al menu cantieri qual cosa dovrebbe esserci :)
hemmm e se il cantiere non ce l'ho? :D

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Sun, 23. Jun 13, 15:52

:D dai che un bel cantierone ci vuole :lol:

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Sun, 23. Jun 13, 16:52

-jtk- wrote::D dai che un bel cantierone ci vuole :lol:
ok va bene, speriamo esca qualcosa ;)

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Sun, 23. Jun 13, 17:42

prova a mietere un pò di nividio , puo aiutare
NB
nei QG e nei cantierini non puoi costruire grandi navi , meglio risparmiare un po di piu e prendere il cantiere :wink:

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Sun, 23. Jun 13, 22:28

-jtk- wrote:prova a mietere un pò di nividio , puo aiutare
NB
nei QG e nei cantierini non puoi costruire grandi navi , meglio risparmiare un po di piu e prendere il cantiere :wink:
nooooooooooooo io non sono un minatore, sono un combattente!! :P

e cmq il problema non sono i crediti (ho più di 800 milioni attualmente) il problema è che non ho ancora un grado non sufficiente per potermelo comprare :(

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Mon, 24. Jun 13, 15:29

si infatti é la reputa che é dura :)
se gia ti sei portato ad un livello sufficente con tutte le razze puoi concentrarti sulla razza che ha le cose che vuoi
io ho dato la precedenza ai paranid , hanno belle navi e il loro cantiere é l unico cn 6 attracchi :)

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Mon, 24. Jun 13, 18:07

io ho dato precedenza agli argon semplicemente perchè primo ho iniziato in un loro settore e secondo perchè facendo fuori le navi khaak ho aumentato rapidamente la reputazione con loro... beh almeno fino al grado di maresciallo della federazione, perchè dopo ho cominciato a sudare le sette camicie ;) ed ancora non ho finito :(

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Mon, 24. Jun 13, 19:34

beh gli argon non sono male , ti apre anche la otas :wink:

il boreas é stato molto alleggerito ma non é male , la castrum peccato che non gli funziano gli attracchi ma resta la M0 piu cattiva , é tanto brutta per quanto é fatta bene

Castrum

si puo quasi dire che non ha lo scafo :D facile schivare colpi con questa nave (ovviamente non i Kyon), essendo cosi scheletrica tutte le torrette hanno un ampio raggio d' azione
1000 volte meglio della sorella M0 argon , la leviathan che comunque ha un hangar da paura da non sottovalutare :wink:

poi anche il cantiere argon é bello imponente , e il cantierino é l unico che non solo fa attraccare le capital ma ne fa attraccare 6 :?

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”