[XTENDED - TC] Navi Khaak

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

[XTENDED - TC] Navi Khaak

Post by nadyir » Wed, 22. May 13, 19:51

E' possibile in x-tended reclamare e/o abbordare navi khaak abbandonate?

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 23. May 13, 00:52

é possibile trovare navi kha ak e xenon gia arrese , pronte per essere reclamate e anche se molto raramente possono arrendersi , occhio pero che a volte sono trappole , gli xenon lasciano spesso navi apparentemente abbandonate ma appena ti avvicini ti fanno la sorpresa :lol:

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Thu, 23. May 13, 07:40

-jtk- wrote:é possibile trovare navi kha ak e xenon gia arrese , pronte per essere reclamate e anche se molto raramente possono arrendersi , occhio pero che a volte sono trappole , gli xenon lasciano spesso navi apparentemente abbandonate ma appena ti avvicini ti fanno la sorpresa :lol:
Ah bhe starò attento alle sorprese allora ;) ma io parlavo delle fregate e corvette, ne ho trovata qualcuna abbandonata, ma se mi avvicino per reclamarle nn esce proprio la voce 'reclama' e se cerco di abbordarle mi esce un messaggio che dice che nn é possibile.

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 23. May 13, 13:29

per reclamare navi piu grandi dei caccia ti serve il "claim salvage software "
in vendita alle officine teladi
io ho fatto un megastormo di vanguard e corvette , e ho trovato una fregata e un incrociatore , tutte riproducibili ai cantieri
il bello delle navi kha ak é che tranne i caccia hanno tutte il P2P jump :lol:
per gli abbordaggi ,in questa versione (2.0) ho provato con le navi xenon ma si hanno perdite devastanti , sono tostissime :wink:

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Thu, 23. May 13, 16:16

-jtk- wrote:per reclamare navi piu grandi dei caccia ti serve il "claim salvage software "
in vendita alle officine teladi
io ho fatto un megastormo di vanguard e corvette , e ho trovato una fregata e un incrociatore , tutte riproducibili ai cantieri
il bello delle navi kha ak é che tranne i caccia hanno tutte il P2P jump :lol:
per gli abbordaggi ,in questa versione (2.0) ho provato con le navi xenon ma si hanno perdite devastanti , sono tostissime :wink:
Ah ecco a che serviva sto software :D grazie, veramente mi hai dato una grande dritta, ho trovato un settore pieno di fregate e corvette khaak, penso proprio che mi ci potrò fare anche io una bella flotta ;)

Ps. Ma che cos`é il p2p jump? :/

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Sun, 26. May 13, 18:57

il P2P J é il Jump point to point , da punto a punto e puoi utilizzarlo anche come jump diretto ad un punto di un altro settore

a le navi kha ak sono gustose , soprattutto la vanguard :D
le armi puoi costruirle utilizzando i TL stazione split :P

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Sun, 26. May 13, 22:39

-jtk- wrote:il P2P J é il Jump point to point , da punto a punto e puoi utilizzarlo anche come jump diretto ad un punto di un altro settore

a le navi kha ak sono gustose , soprattutto la vanguard :D
le armi puoi costruirle utilizzando i TL stazione split :P
ah grazie, altra ditta davvero interessante è che posso costruire pure le armi! io e te ci dobbiamo tenere un pò più in contatto :D

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Sun, 26. May 13, 22:55

tranqui , lo abbiamo giocato in pochi , se non ci si da una mano :wink:
i TL stazione sono una vera figata :lol:

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Mon, 27. May 13, 07:45

-jtk- wrote:tranqui , lo abbiamo giocato in pochi , se non ci si da una mano :wink:
i TL stazione sono una vera figata :lol:
Devo assolutamente prendermene uno ;)

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”