[TC] Mod ?

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

[TC] Mod ?

Post by LordDr4x3l » Wed, 17. Apr 13, 00:08

Ciao dopo tanto tempo in attesa di Rebirt ho ripreso TC, installandomi l'ultima versione di Xtended la 2.0, IemersiveMod e la PSCIO1 per i ****.

Quale altre mod compatibili mi consigliate ? La descrizione delle trame in nuova partita è in inglese si può fare qualcosa ? Grazie e confido in vostri consigli xD

PS: Ho la versione 3.2 di TC come dicevo è inglese i nomi delle trame , e sembrano diverse da quelli normali , non ci capisco piu niente. La trama di difensore terrestre quale è ?

User avatar
Fd rewe
Posts: 26
Joined: Sun, 7. Oct 12, 15:16
x4

Post by Fd rewe » Sat, 15. Jun 13, 17:11

ti consiglio di provare X3 TIME OF THE TRUTH che ce,puoi iniziare come xenon,yaki,ecc. nuove navi le classi M0...nuove razze ci sono la razza degli antichi,i caduti e tanto altro. Ti consiglio di provarlo !

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Sat, 15. Jun 13, 18:22

Fd rewe wrote:ti consiglio di provare X3 TIME OF THE TRUTH che ce,puoi iniziare come xenon,yaki,ecc. nuove navi le classi M0...nuove razze ci sono la razza degli antichi,i caduti e tanto altro. Ti consiglio di provarlo !
Ciao, da quello che dici sembra bella questa mod. Ora sto giocando con X tended la 2.0 pero dopo do un occhiata alla a l'altra, addirittura i antichi ? xD

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Sat, 15. Jun 13, 21:22

@ Fd rewe , come é messo a traduzioni ?

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”