[XTC] Uscito XTC 2.0

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Sun, 16. Jun 13, 19:20

Il mission Log book e vuoto, la verrano mostrate le missioni della trama qunado vengogo attivate giusto ?
si ma solo quelle principali
Spoiler
Show
mi dice qualcosa del portale di pandora's gate.Tutto in inglese, da quello che ho capito una nave loro non è piu tornata, questa è la missione per lasciare questo universo o una di paranaid ? Ma se vado nel pandora posso ritornare in questo universo ?
é probabile , ma non saprei di sicuro , quella non me l ha ancora attivata :)

Ma non è possibile mi stano tronalado ? Ho distrutto tutti i ka hak da tutti isettori primari e periferici, dopo aver distrutto l'ultima stazione mi guarda per vedere i loro settori e ..... Se li sono pressi tutti quelli dietro di me.. come se avesi combattuto per niente fino ora.. Non è possibile pero ora abbandono i settori e che i teladi venissero distrutti. Se no mi metto le stazioni su god cosi non distruggono piu i settori e mi faccio una flotta....
naaa non togliere gli artigli al gioco , poi non ti diverti piu :D
probabilmente arrivano dall altra parte , hai settori ancora chiusi ?

ovviamente il primo passo per liberare un settore é eliminare il cantiere piu velocemente possibile , e per farlo é sufficente arrivare a tiro di hornet :wink:

ocio che in un settore conquistato non é piu possibile effettuare jump a punto e non sono sicuro se é in modo definitivo :wink:
Tu la shonen incubus la conosci ?
no non ho fatto l' xtended di reunion , in TC io avevo la deca indistruttibile , l ho usata una volta per provarla ma non l ho piu usata fin quando non é diventata distruttibile , se non puoi perdere non ti diverti :)

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Sun, 16. Jun 13, 20:05

Alla fine ho deciso di lasciare tutto come sta senza le stazioni su god . Per ora sembra che i teladi si sono fatti un cantiere la vicino.

I portali li ho scoperti quassi tutti, infatti ora ho capito da dove sono arrivati, un portale chiuso la giu, l'unico


Infatti i cantieri erano il mio obbiettivi principale. Io ritornerò la con una folta moolto potente ora è una questione personale xDD

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Sun, 16. Jun 13, 23:27

attaccando direttamente con una flotta puo essere efficace ma rischi molte perdite
io solitamente attacco da solo con una nave potente , solo dopo aver eliminato il cantiere ed averli indeboliti faccio entrare la flotta , anche per finirli velocemente :wink:
edit
per alzare un po di crediti velocemente c é sempre il nividio , é un bell aiuto :wink:

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Mon, 17. Jun 13, 13:14

-jtk- wrote:attaccando direttamente con una flotta puo essere efficace ma rischi molte perdite
io solitamente attacco da solo con una nave potente , solo dopo aver eliminato il cantiere ed averli indeboliti faccio entrare la flotta , anche per finirli velocemente :wink:
edit
per alzare un po di crediti velocemente c é sempre il nividio , é un bell aiuto :wink:
In effetti è cosi che faccio, entro con il mio m7 attacco a suon di missili i bersagli primari e attiro tutti i altri piu piccoli dietro di me in modo che mi seguissero, nel fra tempo attacco con i missili hornet i M2 i cantieri e i M7, dopo faccio il jupdrive nello stesso portale cossi quelli più piccoli stano lontano e io ripasso con i missile e quando possibile faccio venire i aiuti per sbarazzarci del resto.

Per ora ho aperto un complesso autosufficiente che produce scudi e torrette laser, mentre i nemici avanzano nei settori Teladi se si avvicinano troppo verso i settori aldrin gli faccio una visita e distruggo le loro navi e cantieri.

Ma proprio ora dovevano attaccare ?!?!? xD

Sinceramente preferisco i Xenon sembrano meno pericolosi di quei ka hak, quando sono in tanti e piccoli con quei laser kion ti polverizzano xDD


EDIT:

Ora quei bastardi hanno 15 settori xDD
No problem xDD Ho messo le mani su il loro deaddrought (o come si scrive... il M2) Purtroppo con dei metodi non molto cristiani xDDD

Ora mi riprendo i settori e ricontino la mia vita da umile mercante xDD

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”