|
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
GVNN di Herron

|
Posted: Sun, 1. Jul 12, 09:06 Post subject: XR non esce perchè......... |
|
|
Visto che siamo tutti presi nell'attesa, lunga attesa, della prossima creatura EGO, lancio questa discussione semiseria (nel senso che sono ben venute sia considerazioni serie che scherzose) sul perchè XR non sia ancora uscito.
Secondo me XR non è uscito perche alla ego avevano deciso di eliminare tutte le razze per privilegiare quella umana. I TELADI hanno fatto causa (vincendola ovviamente) e ora alla EGO tocca riprogrammare tutto il gioco.
A voi....
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Giulisk8

|
Posted: Sun, 1. Jul 12, 13:11 Post subject: |
|
|
Uno spreco di soldi e tempo. I teladi si sarebbero travestiti da umani. Piu' facile, piu' veloce e piu' efficace di un'azione legale, e soprattutto meno costosa.
Ahi ahi ahi. Lo studio dei costumi e usi della razza Teladi va ripassato. Ci rivediamo a settembre.
_________________ No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete. |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Capux

Joined: 31 Oct 2009 Posts: 2129 on topic Location: Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto fino al mattino... (Genova)

|
Posted: Mon, 2. Jul 12, 16:39 Post subject: |
|
|
Io non ho ancora finito la maturità, quindi non posso giocare, quindi XR non uscirà fintantochè io non avrò la possibilità di giocarlo.
Domande?

|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Juggernaut93

|
Posted: Mon, 2. Jul 12, 16:56 Post subject: |
|
|
| Capux wrote: |
Io non ho ancora finito la maturità, quindi non posso giocare, quindi XR non uscirà fintantochè io non avrò la possibilità di giocarlo.
Domande?
 |
Io invece non solo non ho finito la maturità, ma neanche l'HUB, quindi siete condannati ad aspettare in eterno! Muahahahahahah 
_________________ My scripts :
Automatic Rank Variation Checker - v13a (11/09/12):
English topic
Aran Finder - v2 (09/02/13):
English topic
Missile Transformer - v1 (18/02/2013):
English topic |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
nansuchao

|
Posted: Tue, 3. Jul 12, 14:13 Post subject: |
|
|
XR non e' ancora uscito perché Chuck Norris ha detto di no... Prima deve uscire il suo film...
_________________ Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna... |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Beloborodom

Joined: 16 Jan 2011 Posts: 302 on topic Location: A cercare i Kha'ak in Albion Prelude :D

|
Posted: Wed, 4. Jul 12, 07:44 Post subject: |
|
|
secondo me perchè è uscito diablo 3 ahahah e gli sviluppatori ora stanno farmando come coreani 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Giulisk8

|
Posted: Wed, 4. Jul 12, 13:52 Post subject: |
|
|
| Beloborodom wrote: |
secondo me perchè è uscito diablo 3 ahahah e gli sviluppatori ora stanno farmando come coreani  |
Che vogliano far soldi veri farmando e rivendendo oggetti all'asta per sovvenzionarsi lo sviluppo di XR?
_________________ No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete. |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
nansuchao

|
Posted: Thu, 5. Jul 12, 15:10 Post subject: |
|
|
XR non esce poiché a causa della guerra tra Argon e Terrestri, alla Ego non arrivano più i rifornimenti regolari di Canapa e Space Fuel, necessari per il processo creativo...
_________________ Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna... |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Beloborodom

Joined: 16 Jan 2011 Posts: 302 on topic Location: A cercare i Kha'ak in Albion Prelude :D

|
Posted: Wed, 11. Jul 12, 20:11 Post subject: |
|
|
| Giulisk8 wrote: |
| Beloborodom wrote: |
secondo me perchè è uscito diablo 3 ahahah e gli sviluppatori ora stanno farmando come coreani  |
Che vogliano far soldi veri farmando e rivendendo oggetti all'asta per sovvenzionarsi lo sviluppo di XR? |
Beh se fanno le farmate alla coreano, potrebbero anche diventar ricchi, chissa.... 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|