|
|
 |
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
stoppino

|
Posted: Fri, 27. Apr 12, 20:09 Post subject: |
|
|
bella questa
cmq fin'ora non ho avuto problemi coi pirati, semplicemente li evito
diamine, prima che non potevo fare niente avevo un sacco di missioni da paranid e split in zone di confine, ora che ho tutto mi chiedono solo merci e quelle stramaledette missioni di pedinamento, mavaaaaaaa 
_________________ Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
partecipate a Forge of Empires
http://it.forgeofempires.com/?invitor_id=270468&world_id=it2&ref=player_invite_email
appena arrivate all'età del ferro mi farete guadagnare 200 diamanti, grazie 1000  |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
simone1998
Joined: 13 Jul 2011 Posts: 634 on topic Location: QG USF - Settore Militare Argon M148

|
Posted: Fri, 27. Apr 12, 20:14 Post subject: |
|
|
il GOD che si vendica
ora ci fanno pure un film, già mi immagino un regista di holywood che pensa al titolo "la vendatta dello GOD" 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-Dna- Moderator (Italiano)

Joined: 03 Jan 2005 Posts: 15112 on topic Location: Ticino (Svizzera)

|
Posted: Fri, 27. Apr 12, 22:57 Post subject: |
|
|
| simone1998 wrote: |
il GOD che si vendica
ora ci fanno pure un film, già mi immagino un regista di holywood che pensa al titolo "la vendatta dello GOD"  |
Ci hanno già pensato

|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-jtk-

|
Posted: Sat, 28. Apr 12, 14:25 Post subject: |
|
|
al momento ancora vivo ho preso una kestrel , jumpdrive e computer d atterraggio , dovrebbe essere una buona nave per tenere in vita il pilota schianti a parte
la rccolta missili a grandi scambi sembra rendere benino , gli xenon vengono giu che é un piacere , é un po pericoloso gironzolargli intorno hanno gia provato a silurarmi piu volte ma sono jumpato in tempo , il jump drive ci voleva
bisogna andarci molto cauti 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
DannyD Moderator (Italiano)

Joined: 05 Dec 2004 Posts: 5776 on topic Location: Genova ( Italy )

|
Posted: Sat, 28. Apr 12, 15:10 Post subject: |
|
|
| -jtk- wrote: |
al momento ancora vivo ho preso una kestrel , jumpdrive e computer d atterraggio , dovrebbe essere una buona nave per tenere in vita il pilota schianti a parte
la rccolta missili a grandi scambi sembra rendere benino , gli xenon vengono giu che é un piacere , é un po pericoloso gironzolargli intorno hanno gia provato a silurarmi piu volte ma sono jumpato in tempo , il jump drive ci voleva
bisogna andarci molto cauti  |
il problema sono gli schianti. 2 volte ho provato, una M1 prima ed un TL poi. Giocando poco non è la modalità che fa per me
_________________ TXU Translator/Transcend Translator/ETNO Translator
[ComplexCleaner Guide]
[Guida ai Complessi2.0]
[Come avere più installazioni di X]
[Forum Italiano su TXU]
[Transcend Forum] |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
stoppino

|
Posted: Sat, 28. Apr 12, 15:53 Post subject: |
|
|
lascia perdere grandi scambi, vai nei settori di guerra, lì i missili non mancano mai e devi fare missioni per appacificarti con split e paranid quanto prima, altrimenti non vivi più
io sto giocando parecchio, una volta presaci la mano si viaggia però si deve stare attenti alle missioni che si prendono, se si rifiutano si perde reputazione
meglio premunirsi con un TM (consiglio lo zephirus che è il migliore che si può prendere per parecchio tempo, dato che gli split non ti venderanno una mazza per parecchio)
ho fatto diversi milioncini con i trasporti personale e il ritorno di navi, ora credo sia ora di prendere un M3 e fare un pò di trama
http://it.forgeofempires.com/?invitor_id=270468&world_id=it2&ref=player_invite_email
appena arrivate all'età del ferro mi farete guadagnare 200 diamanti, grazie 1000  |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-jtk-

|
Posted: Sun, 29. Apr 12, 09:34 Post subject: |
|
|
OMG l ho vista propio brutta , sono entrato a omicron lyrae , il settore era pieno , poi la velocità della kestrel forse ha influito e mi si é piantato il video , non c é stato verso di ripristinarlo , ho dovuto fare tutto alla cieca , sono jumpato via e ho chiuso il gioco a schermo nero , ora ho ricaricato e mi sono trovato a forziere del tesoro a 300 km dal settore
si al TM ci avevo gia pensato e preferirei una BOA ma la zephirus mi sembra che ha un arsemale missilistico migliore , comunque ho un idea a cui devo dare la priorità , se non ricordo male in uno dei settori che diventano del giocatore (non ricordo quale) ci devono essere dei detriti di nividio ,non é molto ma al momento non é neanche poco i soldi per un TS li ho , a questo punto dovrei raggiungere quei settori ma credo che dovrò prima riappacificarmi con split e paranid 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
simone1998
Joined: 13 Jul 2011 Posts: 634 on topic Location: QG USF - Settore Militare Argon M148

|
Posted: Sun, 29. Apr 12, 10:20 Post subject: |
|
|
Peccato eterno,
vvendi al cantiere di cittadella del duca .128 milioni a botta con un mammoth pieno, metti un logostico a yrasferire tutto sul tl
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-jtk-

|
Posted: Sun, 29. Apr 12, 12:28 Post subject: |
|
|
hehe si ma si deve essere prima in grado di distruggere un asteroide
e questo implica una M3 e 1 hammerhead , o una m6 e un hornet
al momento mieto di tutto ma che siano detriti 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
steganox

Joined: 14 May 2010 Posts: 1095 on topic Location: Castelfidardo (tra Cuore del Regno e Porto della Regina)

|
Posted: Sun, 29. Apr 12, 13:00 Post subject: |
|
|
provato pure io ..maledetti
veramente frustrante come inizio, girare per l'universo in una scatola da scarpe con 15 di stiva senza una cerbottana per difendersi e scudo equivalente a 3 foglie di insalata .. già schiantato 2 volte all'uscita dei portali e fritto altre 2 volte da missili di provenienza ignota ..
un'altra volta sono arrivato a sole nero raccolto un po' di missili ma stranamente non sono riuscito a venderli a nessuno ... ma gli avamposti non comprano di tutto ??? almeno nelle partite regolari ...
vabbe questo modo di giocare annulla quasi tutta l'esperienza cumolata .. bisogna riprendere da zero con umiltà 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Gr8Wings

|
Posted: Mon, 30. Apr 12, 07:41 Post subject: |
|
|
| -jtk- wrote: |
hehe si ma si deve essere prima in grado di distruggere un asteroide
e questo implica una M3 e 1 hammerhead , o una m6 e un hornet
al momento mieto di tutto ma che siano detriti  |
Basta un TS scarso anche usato ma che monti la trivella e una trivella a 77k e sei apposto .
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
stoppino

|
Posted: Mon, 30. Apr 12, 08:01 Post subject: |
|
|
anche io preferisco un Boa ma il "piccolo problema" con gli split non te lo consente prima di .... almeno un paio di giorni di gioco, mi pare
strana la cosa dei missili, ho venduto di tutto all'avamposto di sole nero, il problema sono gli spazioporti che a volte non comprano alcune cose, però mi pare che i missili li prendono sempre
il DID io lo vedo solo come un modo per completare un achievement, non mi metterò ne a minare nvidio ne a fare tanta borsa, appena riesco a stabilizzarmi prendo un M3 otas e inizio la trama, per ora sono riuscito a rimediare un ocelot e sto facendo missioni di recupero, trasporto e varie
non farò neanche costruzione di stazioni, se mi servono soldi mi darò alla caccia dei pirati, ho finalmente tutte le licenze e non è stato facile rimediare quelle split e paranid, ma pure gli argon te la fanno sudare, sti dannati
se volete raccogliere missili rimanete nei settori di guerra, tra omycron lyrae e asteroidi del sole ci sono molte occasioni, basta aspettare un pò e i missili terran valgono parecchio (per inciso, ho fatto anche parecchie missioni terran, è più facile trovarne di spostamento personale)
oggi verifico se lo spostamento su un altro pc del file di salvataggio funziona o no, se crolla il vaticano sapete perchè 
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-jtk-

|
Posted: Mon, 30. Apr 12, 09:26 Post subject: |
|
|
io ieri sera stavo per andare a prendere una dragon (con la quale volevo iniziare la trama ) ma mi si é piantato il gioco all improvviso
ora ho ricominciato ma stavolta vado un po piu veloce , ho sempre il PC xenon devo cercare di finire prima che mi fa altri scherzi
si anche io sbloccherò quell achievement poi torno all impero , ma devo dire che questa modalità di gioco mi piace , é un po una vita da topo all inizio ma é un giocare piu realistico
solo che se ti ink..zzi quando ad un portale ti ritrovi spiaccicato sul parabrezza di una M2 figurati quanto ti ink..zzi per un malfunzionamento del PC , azz ! era stata una bella partita
per i missili ho notato che gli avamposti non comprano tutto , esempio le testate AM non me le prendono , credo che le officine siano meglio per vendere
finche si ha una stiva S non mi sembra molto conveniente racimolare missili terran , puoi prendere solo i poltergeist e li pagano pochino
a grandi scambi /sole nero ci sono piu missili commonwealth e si trovano molti Segugio e quelli gia li pagano benino , di solito raccolgo segugio , silkworm , distruptor , banshee , dai ! missili che pagano un po meglio
ora ho avuto la fortuna di beccare a inizio partita una jaguar a 3500CR
ha sempre la stiva S ma almeno ha 28 anziche 15 posti stiva
ma la trama che dovremmo fare é la stessa tramina di AP ?

|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
stoppino

|
Posted: Mon, 30. Apr 12, 09:49 Post subject: |
|
|
è per questo che appena ho potuto sono passato ad un discoverer v, ha una stiva M
la trama dovrebbe essere sempre quella, che io sappia le testate AM le comprano solo i terran, non le raccolgo mai difatti
questa modalità è ingannevole, quando stai più tranquillo che le cose vanno meglio è il momento di schiantarsi da qualche parte, se riesco a finire la trama sarà già un successone, per ora cerco di racimolare qualche missile perchè mi ricordo bene cosa succede nella trama ad un certo punto e con i missili è decisamente più sicuro
io per ora sto accumulando qualche soldino, appena potrò mi prenderò uno skiron e mi farò buona parte della trama con quello, il problema sarà per prendere l'L, speriamo bene perchè appena esplodo chiudo la partita e non ne comincerò un'altra, ci ho messo molto ad arrivare a questo punto e non ho ancora iniziato la trama
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
steganox

Joined: 14 May 2010 Posts: 1095 on topic Location: Castelfidardo (tra Cuore del Regno e Porto della Regina)

|
Posted: Mon, 30. Apr 12, 20:03 Post subject: |
|
|
alla 6 ripartenza ho cambiato tattica .. basta riportare navi per 2 soldi che poi metà delle missioni recupero non posso farle in quanto le navi sono in territorio ostile ...
ora me le vendo e chissene frega della reputazione .. poi la ripristino appena saro' riuscito a farmi una carriola decente
come fate a raccogliere missili in settori guerra ? con il catorcio di serie ? come entro in un settore nemico , neanche a parlare di settori in guerra ma appena di reputazione bassa ( vedi split), mi arriva una salva di flail ...
a bordi di uno scooter spaziale che si puo' fare contro i flail ? scappo per 75 km ? non parlatemi di difesa missilistica con 15 di stiva aivoglia ....
ho provato le missioni di inseguimento e mi ha piallato un pirata con un harrier .. cavolo stavo risparmiando ..ero senza laser
vedremo l'evolversi per ora viaggio su discover raider (non restituito) che almeno ha il triplex e la stiva M
altro che sclero ... gli do altre due morti poi torno alla mega campagna .. mi sembra di fare quei giochi che ho sempre odiato ... quelli che quando muori devi rigiocarti tutto il livello 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
 |
|
|
|
|
|