|
|
 |
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
stoppino

|
Posted: Sun, 11. Mar 12, 10:56 Post subject: [AP] mosche spaziali e achievement vari |
|
|
siccome sto giocando senza addon perchè mi sono ripromesso di fare tutti gli achievement di steam, volevo sapere:
1 - hanno cambiato la comparsa delle mosche spaziali? prima si trovavano più spesso, dove posso trovarle più facilmente o meglio se uso il jump afocale, così trovo pure l'aran (ma non ho ancora i marines full)?
2 - se sono connesso tramite pennetta e vado offline senza accorgermene e realizzo un achievement, mi appare grigio, posso cmq in qualche modo farlo prendere a steam o lo devo fare di nuovo?
3 - il barrell roll, questo (s)conosciuto
la mossa la conosco, l'ho sempre applicata quando avevo un caccia, poi perde di efficacia da M6 in su, quello che non so è se è necessario essere in combat per realizzare questo achievement o no, se serve un caccia o basta una qualsiasi nave
4 - abbordaggio Q - sempre lo stesso? 25 marines full stelle e sano c...o?
5 - centrale solare: la via più veloce passa per qualche centinaio di hornet o altro missile di grosso calibro? ovviamente punterò una spp terrestre, mi tiro dietro i nemici volanti e poi missilo la spp, altre dritte?
6 - pirate fever: carico da 10k tutto insieme o accumulato da più navi aggredite?
7 - war mission: continuo a non averne manco una, è normale? devo alzare il rango di combat? (comandante di caccia)
8 - survivor: qualche dritta? sarà piuttosto dura, credo, come funziona il salvataggio? si salva solo quando si esce?
grazie per le risposte 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Poverinus

Joined: 31 May 2005 Posts: 3854 on topic Location: PoverinCorp HQ

|
Posted: Sun, 11. Mar 12, 13:47 Post subject: |
|
|
1 - Non credo che abbiano cambiato la comparsa delle mosche, ma in ogni caso è da sempre piuttosto casuale e inaspettata la loro comparsa.
3 - Puoi farlo quando vuoi su qualunque nave.
5 - Decidi tu. Puoi sempre ricorrere ad un incrociatore o a qualunque altra nave a tua scelta. Certo, i siluri sono la via più rapida.
7 - Cerca costantemente nei settori in guerra. Compaiono come le missioni di combattimento normali, ma se accettati nei settori in guerra vengono considerate missioni di guerra.
I numeri pari non mi piacciono, faccio rispondere a qualcun'altro. 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Baggaiver

|
Posted: Sun, 11. Mar 12, 14:41 Post subject: |
|
|
Allora per i pari ci penso io
2 - credo che purtroppo ti tocchi rifare l'achievement una volta che sei online, steam non ha modo di verificare l'avvenuta impresa. Testato con altri giochi via steam offline.
4 - si, sempre lo stesso: 25 marines full e taaanto c..o.
6 - per il pirate fever: è un carico cumulativo, quindi da più navi aggredite.
8 - purtroppo non mi sono ancora cimentato in una partita dead-is-dead quindi non so dirti com'è il tipo di gioco tanto meno la difficoltà, ma so per certo che ti salva automaticamente la partita ogni volta che esci e non c'è possibilità di caricamento in seguito ad errori vari.
vedila come un mmorpg, quello che è fatto è fatto 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-Dna- Moderator (Italiano)

Joined: 03 Jan 2005 Posts: 15093 on topic Location: Ticino (Svizzera)

|
Posted: Sun, 11. Mar 12, 14:51 Post subject: |
|
|
| Baggaiver wrote: |
| 2 - credo che purtroppo ti tocchi rifare l'achievement una volta che sei online, steam non ha modo di verificare l'avvenuta impresa. Testato con altri giochi via steam offline. |
Dalla 1.1 dovrebbe essere attivi gli achievment offline. Ovviamente per convalidarli dovrai effettuare un login su Steam.
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
stoppino

|
Posted: Sun, 11. Mar 12, 15:38 Post subject: |
|
|
Sisi il login non è un problema, qualche volta gioco su un pc che esce in rete su server e steam non può connettersi, così con una pennetta risolvo il problema ma una volta si è disconnesso senza avvisarmi e me ne sono accorto dopo che avevo chiuso il gioco.
Se avessi riconnesso prima di chiudere quindi avrebbe accettato l'achievement?
Le mosche in TC ne trovavo spesso, in AP non ne ho vista manco 1/2.
Grazie a tutti x le risposte 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Pitagora

|
Posted: Wed, 14. Mar 12, 02:47 Post subject: |
|
|
| -Dna- wrote: |
| Baggaiver wrote: |
| 2 - credo che purtroppo ti tocchi rifare l'achievement una volta che sei online, steam non ha modo di verificare l'avvenuta impresa. Testato con altri giochi via steam offline. |
Dalla 1.1 dovrebbe essere attivi gli achievment offline. Ovviamente per convalidarli dovrai effettuare un login su Steam. |
Hai fatto bene ad usare il condizionale perchè nella mia esperienza (gioco spesso offline) non "achieva" manco per niente quando è offline.
_________________ Ricarica et impera! |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
stoppino

|
Posted: Wed, 14. Mar 12, 09:37 Post subject: |
|
|
ecco, mi pareva
qualche consiglio su dove reperire le mosche? ho letto le varie guide, anche inglesi, nei settori consigliati non ne trovo affatto, forse dovrei passarci la giornata in ATF ma non mi piglia proprio questa cosa
dovrei usare l'afocale ma sto aspettando che i marines finiscano l'addestramento, così piglio anche l'aran e mi metto a catturare capital per gli altri 2 achievement, ma siamo poi così sicuri che con l'afocale si trovino più facilmente ste mosche?
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Giulisk8

|
Posted: Wed, 14. Mar 12, 14:04 Post subject: |
|
|
Onestamentemente, a me gli achivi sembrano buggati (e non solo su X-AP).
Ne AVREI sbloccati parecchi, me ne HA sbloccati effettivamente meno della meta' di quelli di cui AVREI AVUTO DIRITTO !
Stesso discorso anche per altri giochi Steam (tutti gli Halflife possibili, mi ha sbloccato il 30% degli achivi che effettivamente AVREI completato).
Forse e' buggato il mio accountolo. Forse c'ho un bugo nei calzini.
_________________ No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete. |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
stoppino

|
Posted: Wed, 14. Mar 12, 16:18 Post subject: |
|
|
se giochi coi piedi allora si, è un problema
non riesco a trovare una stramaledetta mosca neanche se spargo immondizia per tutto il settore
in compenso ho spaccato una spp terrestre a missilate e consumato una osaka con i droni
edit:
neanche una war mission, per caso c'è un limite di rango combat? gli argon non mi si filano proprio 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Giulisk8

|
Posted: Thu, 15. Mar 12, 13:48 Post subject: |
|
|
appropo', ecco.
Uno dei pochissimi achivi che mi s'e' preso per buono e' stato quando ho salvato, ho omicidiato una SPP e dopo ho ricaricato la partita. L'achivo e' rimasto valido, e la SPP e' rimasta viva.
Ma altri achivi, nix !
_________________ No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete. |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
stoppino

|
Posted: Fri, 23. Mar 12, 13:32 Post subject: |
|
|
ah ... quindi posso piratare 100 settori, raggiungo l'achievement da pirata, poi ricarico e torno amico di tutti, l'achivo mi rimane lo stesso e la mia fedina penale rimane pulita, ammazza che ... paraculata
edit:
ho trovato anche le mosche, era ora, mi mancano solo gil achivi di pirateria (tranne i 10k che ho già raggiunto), i due miliardi ed i ranghi extreme
nel frattempo che aspetto sti benedetti marines, volevo fare un pò di manovre spaziali per il barrell roll, vorrei solo sapere a che velocità devo ruotare, dato che non è chiaro come nello spazio si possa effettuare un "vero" tonneaux e la velocità di rotazione sull'asse longitudinale varia a seconda della nave che si usa, ma immagino che la manovra debba essere compiuta in un certo preciso modo
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
 |
|
|
|
|
|