|
|
 |
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
Lucateo

|
Posted: Mon, 9. Apr 12, 18:43 Post subject: |
|
|
| Gr8Wings wrote: |
| Lucateo wrote: |
| Dunque girovagando per missioni ho raccolto ben 3 astronauti di varie razze, ho capito che posso venderli come schiavi in qualche base pirata, ma prendo pochissimo, circa 1000 Cr ciascuno ... non è che posso addestrarli come marines o come piloti di TS/TL piuttosto ? |
No, non è possibile.  |
Quindi dovrò venderli ai pirati anche se e' contrario ai miei principi ? |
Se ti fa sentire meglio puoi venderli agli Split
Altrimenti espellili dalla stiva vicino ad una stazione e loro la raggiungeranno (francamente non so se lo fanno quando sono schiavizzati o se vengono già considerati merce da container).
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Juggernaut93

|
Posted: Mon, 9. Apr 12, 21:48 Post subject: |
|
|
| Dunque girovagando per missioni ho raccolto ben 3 astronauti di varie razze, ho capito che posso venderli come schiavi in qualche base pirata, ma prendo pochissimo, circa 1000 Cr ciascuno ... non è che posso addestrarli come marines o come piloti di TS/TL piuttosto ? |
No, non è possibile.  |
Beh, in realtà potresti anche offrir loro una piacevole e rilassante passeggiata nello spazio... 
_________________ My scripts :
Automatic Rank Variation Checker - v13a (11/09/12):
English topic
Aran Finder - v2 (09/02/13):
English topic
Missile Transformer - v1 (18/02/2013):
English topic |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Gr8Wings

|
Posted: Mon, 9. Apr 12, 22:04 Post subject: |
|
|
| Juggernaut93 wrote: |
No, non è possibile.  |
Beh, in realtà potresti anche offrir loro una piacevole e rilassante passeggiata nello spazio...  |
E' tanto che li scarrozzo nel mio TP ... mi sento molto guida turistica ! Mo li farò scendere subito, mi serve spazio per i profitsssss 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Gr8Wings

|
Posted: Fri, 13. Apr 12, 14:01 Post subject: |
|
|
Vorrei sapere se e' possibile fare in modo che la barra verticale a sinistra nella schermata di X3 TC sia a scomparsa, per avere tutto schermo, e poi ricompaia avvicinando il mouse.
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-Dna- Moderator (Italiano)

Joined: 03 Jan 2005 Posts: 15109 on topic Location: Ticino (Svizzera)

|
Posted: Fri, 13. Apr 12, 14:17 Post subject: |
|
|
| Vorrei sapere se e' possibile fare in modo che la barra verticale a sinistra nella schermata di X3 TC sia a scomparsa, per avere tutto schermo, e poi ricompaia avvicinando il mouse. |
No. Puoi solo nasconderla mentre voli usando il mouse per poi richiamarla con lo Spazio o il tasto Invio.
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Juggernaut93

|
Posted: Fri, 13. Apr 12, 14:18 Post subject: |
|
|
| Vorrei sapere se e' possibile fare in modo che la barra verticale a sinistra nella schermata di X3 TC sia a scomparsa, per avere tutto schermo, e poi ricompaia avvicinando il mouse. |
No, scompare solo passando alla modalità classica di volo - praticamente quando nascondi il mouse.
English topic
English topic
English topic |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Gr8Wings

|
Posted: Thu, 19. Apr 12, 13:03 Post subject: |
|
|
Finalmente ho trovato un asteroide di Nividio in un settore Paranid che eroda sembra pure tranquillo !
Adesso devo sbriciolarlo con la Trivella mobile per raccogliere Nividio e poi lo vendo ?
Immagino che mi convenga usare il metodo della vendita all'ingrosso ...
Suggerimenti per i profitssss ?

|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
stoppino

|
Posted: Thu, 19. Apr 12, 13:14 Post subject: |
|
|
spacca l'asteroide con 1 hornet
frantuma bene i pezzi grossi
piazza un satellite avanzato nella zona di raccolta
manda un TS con comando "vai verso" il satellite
dai il comando di "raccogli minerali" al TS, che raccoglierà solo nvidio se lì c'è solo nvidio (ovviamente l'avrai dotato di apposito raccoglitore)
quando è pieno o lo svuoti in un TL o lo mandi ad un cantiere, compri un TS base, lo riempi di nvidio e vendi tutto assieme
si fanno un pò meno soldi di prima ma se ne fanno tanti cmq, è un mezzo per fare soldi veloci che a qualcuno fa storcere il naso, ognuno è libero di fare come vuole, io ti sto solo dando un'informazione generica 
_________________ Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
partecipate a Forge of Empires
http://it.forgeofempires.com/?invitor_id=270468&world_id=it2&ref=player_invite_email
appena arrivate all'età del ferro mi farete guadagnare 200 diamanti, grazie 1000  |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Gr8Wings

|
Posted: Fri, 20. Apr 12, 14:03 Post subject: |
|
|
| stoppino wrote: |
spacca l'asteroide con 1 hornet
frantuma bene i pezzi grossi
piazza un satellite avanzato nella zona di raccolta
manda un TS con comando "vai verso" il satellite
dai il comando di "raccogli minerali" al TS, che raccoglierà solo nvidio se lì c'è solo nvidio (ovviamente l'avrai dotato di apposito raccoglitore)
quando è pieno o lo svuoti in un TL o lo mandi ad un cantiere, compri un TS base, lo riempi di nvidio e vendi tutto assieme
si fanno un pò meno soldi di prima ma se ne fanno tanti cmq, è un mezzo per fare soldi veloci che a qualcuno fa storcere il naso, ognuno è libero di fare come vuole, io ti sto solo dando un'informazione generica  |
Grazie !
Dunque ho frantumato un asteroide Nividio rendita 7 con un colpo di trivella. Faccio la scansione detriti nel settore e risulta Nividio 7 (e il resto 0).
Perché così poco ?
Mi sembra anche che i TS non riescano a raccogliere nulla !
Forse non ho sbriciolato bene i detriti dell'asteroide, ma dopo il primo colpo non risultano selezionabili ...
Mi date un aiutino ?
Grazie !
Come mai ?
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Juggernaut93

|
Posted: Fri, 20. Apr 12, 14:38 Post subject: |
|
|
Grazie !
Dunque ho frantumato un asteroide Nividio rendita 7 con un colpo di trivella. Faccio la scansione detriti nel settore e risulta Nividio 7 (e il resto 0).
Perché così poco ?
Forse non ho sbriciolato bene i detriti dell'asteroide, ma dopo il primo colpo non risultano selezionabili ...
Mi date un aiutino ?
Grazie !
Come mai ? |
Hai già letto questa guida, vero? 
English topic
English topic
English topic |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Gr8Wings

|
Posted: Fri, 20. Apr 12, 16:44 Post subject: |
|
|
Grazie !
Perché così poco ?
Mi date un aiutino ?
Grazie !
Come mai ? |
Hai già letto questa guida, vero?  |
Prendete la Trivella e sparate fin quando l'asteroide non esplode.
Una volta che i frammenti di asteroide sono fermi selezionateli e colpiteli ancora con la trivella in modo da ridurli a pezzi più piccoli.
Selezionate i detriti e premte "I": se verrà mostrata la quantità di minerale e la classe di trasporto (come per un container) allora il frammento è pronto per essere raccolto, altrimenti colpitelo ancora.
Per raccogliere l'asteroide andateci addosso come ad un comune container.
Quindi devo frantumare meglio i detriti, immagino ...
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Juggernaut93

|
Posted: Fri, 20. Apr 12, 17:06 Post subject: |
|
|
Una volta che i frammenti di asteroide sono fermi selezionateli e colpiteli ancora con la trivella in modo da ridurli a pezzi più piccoli.
Selezionate i detriti e premte "I": se verrà mostrata la quantità di minerale e la classe di trasporto (come per un container) allora il frammento è pronto per essere raccolto, altrimenti colpitelo ancora.
Quindi devo frantumare meglio i detriti, immagino ... |
Esattamente. 
English topic
English topic
English topic |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Gr8Wings

|
Posted: Sat, 21. Apr 12, 12:36 Post subject: |
|
|
Quindi devo frantumare meglio i detriti, immagino ... |
Esattamente.  |
Ora la raccolta è iniziata alla grande !
Il settore non ha stazioni, mi conviene costruirne una mia in futuro, che so una miniera 'economica' oppure qualcos'altro ?
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Juggernaut93

|
Posted: Sat, 21. Apr 12, 12:57 Post subject: |
|
|
Il settore non ha stazioni, mi conviene costruirne una mia in futuro, che so una miniera 'economica' oppure qualcos'altro ? |
Se vuoi puoi costruire una miniera per accumularci il Minerale/Silicio che raccogli, ma a quanto pare stai raccogliendo Nividio, quindi la miniera in questo caso non ha utilità in questo senso.
Però se ci sono asteroidi abbastanza redditizi puoi pensare di costruire qualche complessuccio, che so, per esempio per la produzione di microchip, ad esempio, che servirà anche per l'HUB (è quello che sto facendo io in questi giorni ).
Inoltre non essendoci già altre stazioni è il posto ideale per un complessone in termini di framerate.
English topic
English topic
English topic |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
simone1998
Joined: 13 Jul 2011 Posts: 634 on topic Location: QG USF - Settore Militare Argon M148

|
Posted: Sat, 21. Apr 12, 13:43 Post subject: |
|
|
Il settore non ha stazioni, mi conviene costruirne una mia in futuro, che so una miniera 'economica' oppure qualcos'altro ? |
Se vuoi puoi costruire una miniera per accumularci il Minerale/Silicio che raccogli, ma a quanto pare stai raccogliendo Nividio, quindi la miniera in questo caso non ha utilità in questo senso.
Però se ci sono asteroidi abbastanza redditizi puoi pensare di costruire qualche complessuccio, che so, per esempio per la produzione di microchip, ad esempio, che servirà anche per l'HUB (è quello che sto facendo io in questi giorni ).
Inoltre non essendoci già altre stazioni è il posto ideale per un complessone in termini di framerate. |
e gia, l'HUB sono tre settimane che lo sto facendo, emi mancano ancora 200.000 cristalli
per la barralaterare premi shift+h per disattivare l'hud, vedi com'è
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
 |
|
|
|
|
|