|
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
mediacenter
|
Posted: Thu, 22. Mar 12, 07:17 Post subject: [AP] Ottenere un segnale di salto |
|
|
come da titolo, come cavolo si fa?
ogni RRF che trovo è impossibile da abbordare dato che jumpa via, se le distruggo non danno niente, l'unica che stavo catturando è jumpata via al 5 ponte, e anche con diversi reload faceva la stessa cosa.
forse catturando un RRF m8 posso risolvere (sempre che abbia il segnale)
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Lucateo

|
Posted: Thu, 22. Mar 12, 16:33 Post subject: |
|
|
Temo che con l'ultima patch non sia praticamente più possibile 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
mediacenter
|
Posted: Thu, 22. Mar 12, 17:01 Post subject: |
|
|
| Lucateo wrote: |
Temo che con l'ultima patch non sia praticamente più possibile  |
e io come faccio a portare via il valhalla da asteroidi del sole?
non voglio credere che devo imbarcarlo sull'aran e spostarlo vi OOS, sarebbe troppo stupido.....
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Lucateo

|
Posted: Thu, 22. Mar 12, 17:09 Post subject: |
|
|
| mediacenter wrote: |
| Lucateo wrote: |
Temo che con l'ultima patch non sia praticamente più possibile  |
e io come faccio a portare via il valhalla da asteroidi del sole?
non voglio credere che devo imbarcarlo sull'aran e spostarlo vi OOS, sarebbe troppo stupido..... |
Nel tuo universo in alcuni settori dovrebbero comunque esserci dei segnali di salto collocati dall'inizio della partita. Da quei settori poi la muovi in OOS.
Lo so, è assurdo.
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-Dna- Moderator (Italiano)

Joined: 03 Jan 2005 Posts: 15175 on topic Location: Ticino (Svizzera)

|
Posted: Thu, 22. Mar 12, 17:50 Post subject: |
|
|
Non è impossibile, è solo più difficile. Hanno consigliato di abbordare le navi FRR contenti un Segnale di Salto per riuscire a recuperarne uno.
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
mediacenter
|
Posted: Fri, 23. Mar 12, 00:06 Post subject: |
|
|
| -Dna- wrote: |
| Non è impossibile, è solo più difficile. Hanno consigliato di abbordare le navi FRR contenti un Segnale di Salto per riuscire a recuperarne uno. |
già, il bello però è che saltano via con o senza marine a bordo.......
avrò ricaricato tipo 400 volte, prima e durante il tentativo senza ottenere altro che un jump e la dipartita dei miei marine
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
stoppino

|
Posted: Fri, 23. Mar 12, 09:54 Post subject: |
|
|
dovrebbero implementare i droidi ladri, entrano si fregano il segnale di salto e scappano via 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
mediacenter
|
Posted: Fri, 23. Mar 12, 10:08 Post subject: |
|
|
| stoppino wrote: |
dovrebbero implementare i droidi ladri, entrano si fregano il segnale di salto e scappano via  |
oppure che i valhalla (almeno loro), una volta abbordati rimangano sempre con un segnale, o che possa essere comprato a non so 800 milioni, o che te ne danno uno e poi basta non li puoi avere più
però sto chiedendo troppo.........l'unica cosa da fare è pregare......pregare che non salti via la nave mentre la stai abbordando o peggio ancora che non sparisca nel nulla una volta che è tua (successo oggi)

|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
apache62
Joined: 18 Sep 2009 Posts: 186 on topic Location: Tempio Goner (Neapolis)

|
Posted: Fri, 23. Mar 12, 11:27 Post subject: |
|
|
| mediacenter wrote: |
| stoppino wrote: |
dovrebbero implementare i droidi ladri, entrano si fregano il segnale di salto e scappano via  |
oppure che i valhalla (almeno loro), una volta abbordati rimangano sempre con un segnale, o che possa essere comprato a non so 800 milioni, o che te ne danno uno e poi basta non li puoi avere più
però sto chiedendo troppo.........l'unica cosa da fare è pregare......pregare che non salti via la nave mentre la stai abbordando o peggio ancora che non sparisca nel nulla una volta che è tua (successo oggi)
 |
Fortunatamente tengo 3 segnali di salto conservati.. L'unico problema è che non trovo il valhalla, ad asteroidi del sole niente di niente, c'è il Kyoto che ho già preso è basta... PEr le FRR, quella volte che le riesco a trovare, svaniscono, oppure saltano con i marins dentro e perdo tutto..
Certo che ci hanno dato un gioco zoppicante... Mah...
_________________ La mente crea dei confini, oltre c'è l'infinito... |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-jtk-

|
Posted: Fri, 23. Mar 12, 15:19 Post subject: |
|
|
io li ho messi tra i prodotti di 2 mie officine al massimo del prezzo e ovviamente con i crediti necessari nelle stazioni ma ancora niente , era un tentativo da fare
fin ora le FRR che ho abbordato sono saltate via o svanite a fine abbordaggio , ma con Mr random non si puo mai sapere , un tentativo si puo fare
@ apache 62
si le kyoto ci sono sempre ma di tanto in tanto compare anche la valhalla 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
apache62
Joined: 18 Sep 2009 Posts: 186 on topic Location: Tempio Goner (Neapolis)

|
Posted: Fri, 23. Mar 12, 17:04 Post subject: |
|
|
| -jtk- wrote: |
io li ho messi tra i prodotti di 2 mie officine al massimo del prezzo e ovviamente con i crediti necessari nelle stazioni ma ancora niente , era un tentativo da fare
fin ora le FRR che ho abbordato sono saltate via o svanite a fine abbordaggio , ma con Mr random non si puo mai sapere , un tentativo si puo fare
@ apache 62
si le kyoto ci sono sempre ma di tanto in tanto compare anche la valhalla  |
Ok... Allora aspetto che venga a trovarmi anche lei 
_________________ La mente crea dei confini, oltre c'è l'infinito... |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-jtk-

|
Posted: Fri, 23. Mar 12, 21:06 Post subject: |
|
|
io avrei una mezza idea per far saltare la valhalla nei settori senza segnale di salto , farla attraccare ad una aran e far saltare l aran in OOS ovviamente
ma é una prova che al momento non posso fare , la mia aran ha ancora piu di un giorno di progettazione inversa 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
stoppino

|
Posted: Sat, 24. Mar 12, 08:33 Post subject: |
|
|
certo è che se puoi far passare un aran dai gate e non un valhalla significa che il secondo è più grande del primo, non sono nemmeno d'accordo sul fatto che possa attraccare ad un aran, figuriamoci lo scandalo se entrambi passassero da un gate
_________________ Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
partecipate a Forge of Empires
http://it.forgeofempires.com/?invitor_id=270468&world_id=it2&ref=player_invite_email
appena arrivate all'età del ferro mi farete guadagnare 200 diamanti, grazie 1000  |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-jtk-

|
Posted: Sat, 24. Mar 12, 09:18 Post subject: |
|
|
per me ci sono ottime possibilità che funzioni , una volta che é attraccata all aran la valhalla non esiste e se l aran puo saltare nei portali se la porta appresso tranquillamente (in OOS) é come far saltare un trenino di aran
nessuno ha una aran e una valhalla per provare ?

|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
stoppino

|
Posted: Sat, 24. Mar 12, 09:46 Post subject: |
|
|
seeee io sto ancora aspettando l'addestramento dei marines, uffaaaaaaaa
per ora gli atf li distruggo, così faccio reputazione atf ..... 
_________________ Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
partecipate a Forge of Empires
http://it.forgeofempires.com/?invitor_id=270468&world_id=it2&ref=player_invite_email
appena arrivate all'età del ferro mi farete guadagnare 200 diamanti, grazie 1000  |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|