Testing "a banana"?DannyD wrote: Strano che non sia successo in fase di testing, ma forse ne intuisco la ragione.

Per natale mi son regalato la Superbox (davvero), ma a sto punto mi sa che e' meglio se aspetto un beeeeel po' prima di installare..
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Testing "a banana"?DannyD wrote: Strano che non sia successo in fase di testing, ma forse ne intuisco la ragione.
Toccando i file del Mission Director, purtroppo rende le partite *** Modified ***. Nel dettaglio, sai cosa fa quello script? Perché se elimina in maniera grezza i problemi accumulatesi è un conto, ma se conclude delle missioni aperte forse si potrebbe provare a sistemare i file delle missioni...Pitagora wrote:Ah, dimenticavo, credo che aggiunga il tag *** modified *** (io me lo ritrovo, ma siccome non è l'unica prova che ho fatto potrebbe non essere colpa sua).
ti resetta la mappa ma i settori dovrebbero rimanere. Diciamo che se la scritta modified non è un problema potrebbe essere una soluzione validaPitagora wrote:Per quanto mi pare di aver capito blocca completamente lo spawn delle missioni, il che resetta tutta la mappazza che si era accumulata in precedenza.
Il file che indica come soluzione definitiva credo sia proprio un file delle missioni commentato alla bisogna per evitare di far spawnare le missioni che creano il bug...
[qui] dove hai postato anche tu ci sono quei 2 file da caricare come descritto, e devo dire che funzionano bene. Tu hai provato?Pitagora wrote:Beh a me ha risolto tutto, riscivo a volare in tranquillità ma quando si trattava di combattere mi faceva lo slideshow...
Il problema è che con il gioco modified, mi sono fatto riprendere la mano con gli scriptini che ho fatto a suo tempo su TC per imparare... Ormai sta partita è da frullare
Si, è chiaro, è un problema strutturale del mission director. Non può che ripetersi e costringere a ripetere la procedura, l'ho scritto pure sul mio secondo post di questa pagina infatti.DannyD wrote:Aggiornamento :
dopo circa 3 giorni di gioco ho dovuto ripetere la procedura descritta nel post che ho linkato perchè la situazione era diventata...difficile.
Quindi oltre a essere praticamente fondamentale, questa procedura va ripetuta saltuariamente al fine di ottenere un framerate decente.
Hai ragione non l'avevo letto. Comunque come soluzione "tampone" è meglio di niente. Oggi voglio provare a giocare per qualche ora con il GenericMission senza missioni e vedere che succedePitagora wrote:Si, è chiaro, è un problema strutturale del mission director. Non può che ripetersi e costringere a ripetere la procedura, l'ho scritto pure sul mio secondo post di questa pagina infatti.DannyD wrote:Aggiornamento :
dopo circa 3 giorni di gioco ho dovuto ripetere la procedura descritta nel post che ho linkato perchè la situazione era diventata...difficile.
Quindi oltre a essere praticamente fondamentale, questa procedura va ripetuta saltuariamente al fine di ottenere un framerate decente.