|
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
SparvieroGed

|
Posted: Thu, 12. Jul 12, 11:31 Post subject: [TC] Aiuto sull'installazione di Script |
|
|
Come consigliatomi, ho deciso di mettere su Bounce.
Ho letto la guida di DNA, ma resto comunque incerto.
Ho copiato i file download\script in vanilla\script, poi ho cercato il giusto file nella sottocartella download\t e l'ho messo nella cartella vanilla\t.
Restano quattro file che sono nella "root del download" che sono incerto sul dove collocare, nella cartella vanilla semplicemente?
Grazie!
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-Dna- Moderator (Italiano)

Joined: 03 Jan 2005 Posts: 15175 on topic Location: Ticino (Svizzera)

|
Posted: Thu, 12. Jul 12, 11:51 Post subject: |
|
|
Devi mettere i file della cartella script nella cartella \script e il file t/Vanilla/8389-L044.xml nella cartella \t. Aggiusta magari il nome e la lingua per essere più sicuro. Il resto non ti interessa particolarmente.
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
SparvieroGed

|
Posted: Thu, 12. Jul 12, 13:24 Post subject: |
|
|
| -Dna- wrote: |
| Devi mettere i file della cartella script nella cartella \script e il file t/Vanilla/8389-L044.xml nella cartella \t. Aggiusta magari il nome e la lingua per essere più sicuro. Il resto non ti interessa particolarmente. |
Ho fatto questa operazione ( e son piuttosto sicuro di averla fatta correttamente ), ma in controlli->interfaccia non è apparsa la voce bounce.
Nel download ci sono i due file bouncewallforTc.dat che non son collocati in alcuna cartella e per ora io non li ho copiati da nessuna parte.
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
simone1998
Joined: 13 Jul 2011 Posts: 649 on topic Location: QG USF - Settore Militare Argon M148

|
Posted: Thu, 12. Jul 12, 15:09 Post subject: |
|
|
| SparvieroGed wrote: |
| Devi mettere i file della cartella script nella cartella \script e il file t/Vanilla/8389-L044.xml nella cartella \t. Aggiusta magari il nome e la lingua per essere più sicuro. Il resto non ti interessa particolarmente. |
Ho fatto questa operazione ( e son piuttosto sicuro di averla fatta correttamente ), ma in controlli->interfaccia non è apparsa la voce bounce.
Nel download ci sono i due file bouncewallforTc.dat che non son collocati in alcuna cartella e per ora io non li ho copiati da nessuna parte. |
li devi mettere come falsa pacth nella directori di Tc hai 13 file Dat con i rispettivi file ccat, copi questi due e li inserisci nella cartella come 14, cosi il gioco li carica automaticamente all'avvia
per il menu, se non appare, puo essere che tu non debba settare niente, i bounce fa tutto da solo (credo)
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
SparvieroGed

|
Posted: Thu, 12. Jul 12, 15:41 Post subject: |
|
|
Mi sa che non appare nulla perchè non ho ancora messo su questi file "patch" 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|

|
Posted: Thu, 12. Jul 12, 16:02 Post subject: |
|
|
Non devi metterli. Tu non hai nessun modello nuovo di nave e quindi quei cat/dat non ti servono dato che vengono usati solo a generare un nuovo WallFile (il t/Vanilla/8389-L044.xml è uno preconfezionato). Come riportato nelle istruzioni per l'installazione, non servono:
| Quote: |
Installation & Tech Details [/color]
If you're running vanilla:
- Dump script files into your script directory.
- Dump t/Vanilla/8389-L044.xml into your t directory (just that one file, no sub-directories). Use the AP or the TC one.
- Run the game.
- Setup your hotkeys (Controls -> Interface -> Bounce: on and Bounce: Off). |
Probabilmente è un errore di lingua. Apri il file t/Vanilla/8389-L044.xml con un editor di testo (consiglio Notepad++, BloccoNote può dare problemi), modifica la riga
in
e salva il file come 8389-L039.xml sempre nella cartella \t del tuo gioco.
Last edited by -Dna- on Thu, 12. Jul 12, 18:38; edited 1 time in total |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
SparvieroGed

|
Posted: Thu, 12. Jul 12, 18:23 Post subject: |
|
|
Modificando il file nella cartella T i salvataggi diventano corrotti ( rimettendo il 44 tornano sani ). Ho il gioco con testo italiano e parlato inglese di base!
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|

|
Posted: Thu, 12. Jul 12, 18:39 Post subject: |
|
|
Sicuro di aver cambiato solo il numero?
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
SparvieroGed

|
Posted: Thu, 12. Jul 12, 18:40 Post subject: |
|
|
Si, magari lo script non accetta il cambio lingua? O forse è che nei salvataggi adesso ho "salvato" quel file con il 44 ?
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|

|
Posted: Thu, 12. Jul 12, 18:56 Post subject: |
|
|
Lascia il 44 allora 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
SparvieroGed

|
Posted: Thu, 12. Jul 12, 19:32 Post subject: |
|
|
Lascia il 44 allora  |
Grazie comunque, poi guardo ancora...ora mi sto troppo divertendo con la mia piccola flotta 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |