|
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
Beloborodom

Joined: 16 Jan 2011 Posts: 339 on topic Location: A cercare i Kha'ak in Albion Prelude :D

|
Posted: Wed, 12. Jun 13, 21:08 Post subject: [AP] Agenti, questi sconosciuti (per me) |
|
|
Da quando ho creato la nuova partita, ho deciso di cementarmi sul Commercio, l'unico problema è che ho scoperto che non ho idea di come si usi l'agente commerciale eccetera. ( è da tutto il giorno che provo a vendere i prodotti della mia stazione)
Bene volevo chiedervi come faccio a impostare i Miei TS in modo che vendino i prodotti ( Bistecche di Cahoona) in giro per l'universo in automatico
Le ho provate tutte, solo che invece di guadagnarci ci sto perdendo un sacco di crediti e mi sono reso conto di essere un nabbone 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
DannyD Moderator (Italiano)

Joined: 05 Dec 2004 Posts: 5810 on topic Location: Genova ( Italy )

|
Posted: Wed, 12. Jun 13, 21:16 Post subject: |
|
|
Requisiti:
- Dispositivo di Commercio Remoto;
- Software di Navigazione MK1;
- Software di Commercio MK1;
- Software di Commercio MK2.
Nella console della nave, imposta come base la tua stazione, poi vai su commercio e scegli agente commerciale.
Fai in modo che tale procedura avvenga quando la tua nave è attraccata ad un'altra stazione dello stesso settore o alla tua stazione stessa.
_________________ TXU Translator/Transcend Translator/ETNO Translator
[ComplexCleaner Guide]
[Guida ai Complessi2.0]
[Come avere più installazioni di X]
[Forum Italiano su TXU]
[Transcend Forum] |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Beloborodom

Joined: 16 Jan 2011 Posts: 339 on topic Location: A cercare i Kha'ak in Albion Prelude :D

|
Posted: Wed, 12. Jun 13, 21:30 Post subject: |
|
|
La nave fa AC in attesa.... per anni anche se ho impostato che deve vendere quando il magazzino è al 1%
NB: Ovviamente l'1% della merce c'era eccome dentro il magazzino
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
DannyD Moderator (Italiano)

Joined: 05 Dec 2004 Posts: 5810 on topic Location: Genova ( Italy )

|
Posted: Wed, 12. Jun 13, 23:10 Post subject: |
|
|
| Beloborodom wrote: |
La nave fa AC in attesa.... per anni anche se ho impostato che deve vendere quando il magazzino è al 1%
NB: Ovviamente l'1% della merce c'era eccome dentro il magazzino |
La stazione in questione è rifornita e il tuo AC è ancora alle prime armi? In questo caso suggerisco un bel caccia veloce con comando Vendi al miglior prezzo. Se il tuo AC è un novellino, aspetterà che la stazione richieda merci perchè non ha ancora esperienza per iniziare con le vendite. Se la stazione è vuota di merci, e l'AC non si muove, potrebbe essere legato a problemi con navi nemiche nei dintorni, e/o ai parametri della stazione stessa, quali per esempio il numero di settori visitabili ( considerando le risorse che deve acquistare ) e/o i prezzi all'acquisto delle sopracitate risorse.
_________________ TXU Translator/Transcend Translator/ETNO Translator
[ComplexCleaner Guide]
[Guida ai Complessi2.0]
[Come avere più installazioni di X]
[Forum Italiano su TXU]
[Transcend Forum] |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Beloborodom

|
Posted: Thu, 13. Jun 13, 08:47 Post subject: |
|
|
Ah ecco, ora le cose tornano!
Infatti i miei TS sono tutti dei Apprendisti, e per il rifornimento ho assegnato un Logistico Esterno.
Adesso metto a livellare un paio di piloti e poi vi faccio sapere Grazie Mille
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Beloborodom

|
Posted: Sat, 15. Jun 13, 20:36 Post subject: |
|
|
Niente, non fanno assolutamente nulla, restano AC in attesa e non comprano ne vendono le cose. (Sono di LVL Corriere)

|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|