be,,direi che un esploratore lo avete...
non ho trovato (ancora )la base UFO.....ma ho trovato roba interessante nel settore sole nero...molto piu vicino di quello che si possa pensare
Magnate wrote:(e' x3-xtm..non so se ce anche nel liscio)
Sono indeciso se chiudere il topic o chiudere l'utente a chiave in un'aula con una lavagna su cui scriverà 100 volte "Non parlerò più di script o mod in una discussione seria sui giochi lisci.".
Quasi dimenticavo: evita di mettere immagini troppo grandi nei post. Per stavolta ho solo sostituito i link, la prossima li cancello e basta. Quella dopo cancello il post.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
ma state parlando di tc??? esiste in x2? o in reunion??
scusate ma preferisco finire reunion prima di iniziare tc per non rovinarmi la storia!!! ah si ribadisco: si può girare attorno ai pianeti????????
dav518 wrote:ma state parlando di tc??? esiste in x2? o in reunion??
scusate ma preferisco finire reunion prima di iniziare tc per non rovinarmi la storia!!! ah si ribadisco: si può girare attorno ai pianeti????????
C'è sia in X2, X3 e TC, ma non è la Goner Shipyard di Mentore: quella infrastruttura appartiene a XTM. In X2 non so che modello abbia, in X3 e TC ha lo stesso modello del Tempio Goner di X3.
Sì, si può girare attorno ad alcuni pianeti (in X2 a tutti).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Ho detto che puoi girare attorno a tutti perché sono piccoli e vicini, ma non ho detto che è facile arrivarci
Prova con un altro pianeta. Io a Sole Nero una volta arrivai dietro la stella