[TC] Avvistamento UFO

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

dany147

[TC] Avvistamento UFO

Post by dany147 »

Ciao a tutti,
ho avuto il piacere di leggere diversi post a riguardo e alcuni in particolare riguardo la base segreta ufo (della quale dubito l'esistenza) (scettico), ma a parte questo,

ho avuto l'immenso onore di avvistare un ufo e se trovo il modo vi posto alcune foto che gli ho fatto dato che sono al suo inseguimento e alla ricerca di un modo per catturarlo! (i marines non sono capace ad usarli xD)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Mi spiace deluderti, ma non puoi catturare gli UFO, solo comprarli in quella bas... ah ma tu sei scettico! E allora no, non potrai mai pilotare un ufo :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Ma gli Ufo si possono pilotare personalmente? Avevo letto che si potevano usare solo in remoto a meno che non si creasse la cabina con qualche script. :gruebel:
Forse ricordo male...
Image
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Infatti ho scritto "comprarli", non "pilotarli" :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
steganox
x4

Post by steganox »

l'ufo lo incontrai e fotografai anche io e gli misi alle costole un paio di m3 per vedere dove andava ma poi ho perso tutti e 3 :)
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

@steganox , idem :)

sono a dir poco sbalordito ,
dopo anni di x propio quando sembra che non ci siano piu missioni "ufficiali"
mi esce fuori questa cosa , be una sola parola ,grazie :lol:
steganox
x4

Post by steganox »

Lucateo wrote:Ma gli Ufo si possono pilotare personalmente? Avevo letto che si potevano usare solo in remoto a meno che non si creasse la cabina con qualche script. :gruebel:
Forse ricordo male...
mah sto diventando scettico anche io dopo aver letto un mucchio di post nel forum eng ... mi sa tanto di grossa presa in giro

possibile nessuno abbia fatto uno screenshot della fantomatica base ? a parte quello con la stazione mac donald sopra :lol:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

hehe sarebbe veramente un bello scherzo :rofl:
farci girare come dei pazzi nel vuoto :rofl:

ma non credo lo abbiano fatto, anzi quasi quasi vado a farmi altri 4500 km verso un altro punto :lol:

ps mi sa che devo rifare i motori al mio spring :D
steganox
x4

Post by steganox »

non si sa mai :lol: il senso dell'umorismo pi' avere sfaccettature differenti ... :D

la cosa curiosa è che continuo a trovare navi in vendita a 3000 km dal centro settore ... che divertente vedere gli ex piloti andarsene in tuta a 7 ms ... e quando gli passa ....
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Io credo si divertano a farci girare per migliaia di chilometri a bordo di un Kestrel :lol:
picenum
x3tc

Post by picenum »

lo penso anche io ma comunque un giro per i settori sconosciuti me lo faccio lo stesso. :lol:
PowerStruggle

Post by PowerStruggle »

dony93 wrote:Io credo si divertano a farci girare per migliaia di chilometri a bordo di un Kestrel :lol:
io ho provato a farlo inseguire da un kestrel ma è finito in un settore xenon :lol: :lol:

due Q lo hanno polverizzato XD

l'unico scopo dell'ufetto è di distruggerti navi nei settori nemici!

Esiste l'invisibile tasto EDIT in alto dei tuoi post: serve a modificarli ed evitare di scrivere 2 post di fila. Usalo.
D.
mondo96
x4

Post by mondo96 »

questa fantomatica "base ufo" (se esise)si trova anche in reunion? Su tc si trova anche con xtc installato?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”