[TC] Avvistamento UFO
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] Avvistamento UFO
Ciao a tutti,
ho avuto il piacere di leggere diversi post a riguardo e alcuni in particolare riguardo la base segreta ufo (della quale dubito l'esistenza) (scettico), ma a parte questo,
ho avuto l'immenso onore di avvistare un ufo e se trovo il modo vi posto alcune foto che gli ho fatto dato che sono al suo inseguimento e alla ricerca di un modo per catturarlo! (i marines non sono capace ad usarli xD)
ho avuto il piacere di leggere diversi post a riguardo e alcuni in particolare riguardo la base segreta ufo (della quale dubito l'esistenza) (scettico), ma a parte questo,
ho avuto l'immenso onore di avvistare un ufo e se trovo il modo vi posto alcune foto che gli ho fatto dato che sono al suo inseguimento e alla ricerca di un modo per catturarlo! (i marines non sono capace ad usarli xD)
-
Mi spiace deluderti, ma non puoi catturare gli UFO, solo comprarli in quella bas... ah ma tu sei scettico! E allora no, non potrai mai pilotare un ufo 

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
- Moderator (Italiano)
-
-
mah sto diventando scettico anche io dopo aver letto un mucchio di post nel forum eng ... mi sa tanto di grossa presa in giroLucateo wrote:Ma gli Ufo si possono pilotare personalmente? Avevo letto che si potevano usare solo in remoto a meno che non si creasse la cabina con qualche script.
Forse ricordo male...
possibile nessuno abbia fatto uno screenshot della fantomatica base ? a parte quello con la stazione mac donald sopra

-
-
-
-
io ho provato a farlo inseguire da un kestrel ma è finito in un settore xenondony93 wrote:Io credo si divertano a farci girare per migliaia di chilometri a bordo di un Kestrel

due Q lo hanno polverizzato XD
l'unico scopo dell'ufetto è di distruggerti navi nei settori nemici!
Esiste l'invisibile tasto EDIT in alto dei tuoi post: serve a modificarli ed evitare di scrivere 2 post di fila. Usalo.
D.
-