Scusate la domanda sciocca (e che credo che nessuno mi risponderà ):
Spoiler
Show
Dove si trova la base UFO/Goner/quel che l'è??
Io negli inizi della trama difensore terrestre ho fatto seguire il disco da un kestrel, ma esso è passato in un settore xenon e tre Q lo hanno fritto...
Grazie x le risposte
(io quei tre Q nn li sopporto XD)
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@jtk a me è successo quando con il kestrel sono arrivato al bordo del settore , ovvero dove ti ritrovi davanti quello che hai dietro
@Denny ok niente coordinate ... un indizio ?
credo di essere sulla strada giusta
Spoiler
Show
a circa 3000 km ho incontrato un mercury in vendita e mi sono detto che ci fa qui ? forse torna da quel posto ? l'ho comprato e ho fatto il percorso inverso tra dove è stato lasciato ( approposito voglio vedere quando il tipo in tuta arriva a casa ) e il centro del settore ma ho solo trovato il bordo del settore
hehe si infatti si ha davanti cio che hai dietro , mi era gia capitato quando volevo andare dalla luna alla terra
Spoiler
Show
le navi in vendita le ho incontrate anche io ma non credo c entrino , al momento ho piazzato dei satelliti ad illuminare il centro del settore e ho uno spring attraccato alla base argon , se vedo un ufetto nel settore anche in OOS lo faccio seguire
cmq buona caccia !
credo si voglia che non riveliamo niente , neanche sotto spoiler vero ?
solo i moderatori e gli admin conoscono l'esatta posizione. Gradirei evitaste di mettere la posizione anche con lo spoiler, comunque non preoccupatevi, mi premurerò di cancellare eventuali informazioni ritenute " di troppo ".
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
DannyD wrote:solo i moderatori e gli admin conoscono l'esatta posizione. Gradirei evitaste di mettere la posizione anche con lo spoiler, comunque non preoccupatevi, mi premurerò di cancellare eventuali informazioni ritenute " di troppo ".
è meglio così, nn si toglie la sorpresa ad un player
edit by DannyD: evitiamo i doppi post
comunque se volete un consiglio da me, x nn dire le coordinate esatte, andate sempre dritti, qualche nave ci attracca alla base...
DannyD wrote:solo i moderatori e gli admin conoscono l'esatta posizione. Gradirei evitaste di mettere la posizione anche con lo spoiler, comunque non preoccupatevi, mi premurerò di cancellare eventuali informazioni ritenute " di troppo ".
Che cattivi pero'
Spoiler
Show
Cambia in ogni versione del gioco . In TC c'è un portale "senza portale" che apre un settore pieno di wares . Senza portale vuol dire solo un cerchio blu , quindi difficilino da trovare ...
da notare che funziona solo con il gioco non modificato(vanilla) pero' , tipo settore avarizia, anche perchè esce a caso sul gioco non modificato e in posizione differente ad ogni nuovo inizio .
Che cattivi pero'
Spoiler
Show
Cambia in ogni versione del gioco . In TC c'è un portale "senza portale" che apre un settore pieno di wares . Senza portale vuol dire solo un cerchio blu , quindi difficilino da trovare ...
da notare che funziona solo con il gioco non modificato(vanilla) pero' , tipo settore avarizia, anche perchè esce a caso sul gioco non modificato e in posizione differente ad ogni nuovo inizio .
DNA lo ha trovato e descritto come easter egg in una guida
Si, nella guida alla trama Bilanciamento dei Poteri, se non erro. Hai trovato una specie di bersaglio, molto simili a qualche cosa che ricordo di aver visto in X2 (anche se non ricordo precisamente cosa).