In quello che è probabilmente l'ultimo aggiornamento di X3: Terran Conflict, dato che tutti i nostri sforzi sono ormai concentrati su LPGC [La Prossima Grande Cosa; NdT], abbiamo inserito alcune sistemazioni di bachi, in particolare quelli della missione Bilanciamento dei Poteri introdotta nella versione 3.0. Avremmo voluto rilasciare prima questo aggiornamento, ma come potete ben immaginare, siamo stati un po' presi ultimamente!
Ci sono un po' di sistemazioni nelle missioni, nelle mappe (solo sui nuovi giochi) e sui testi.
Speriamo che vi divertiate con X3: Terran Conflict e le migliorie contenute in questo aggiornamento.
L'aggiornamento 3.1 di X3: Terran Conflict può essere scaricato dalla nostra area di download.
Come negli altri casi, segnaliamo agli utenti STEAM di NON scaricare l'aggiornamento. Il gioco sarà automaticamente aggiornato dal client Steam come nelle altre occasioni.
Per maggiori informazioni su X3: Terran Conflict 3.1 e scoprire cosa accade nella nostra Comunità, clicca qui per leggere il numero 42 delle News dall'Universo X.
Ecco X3: Terran Conflict 3.1!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Che l'X-News numero QUARANTADUE contenga la Domanda sulla vita l'universo e tutto il resto o che ci informino sul prossimo progetto Egosoft? 
Speriamo di sì, domani leggo
Ps.: Lavorare al maledetto Uplink fa perdere la cognizione del tempo
Pps.: Primo! [ external image ]

Speriamo di sì, domani leggo

Ps.: Lavorare al maledetto Uplink fa perdere la cognizione del tempo

Pps.: Primo! [ external image ]
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
si si , tanto conosciamo tutti il prossimo progetto che si chiamerà : Universal moderator dove guideremo un gruppo di moderatori alla conquista dell'universo 
A parte tutto questa patch mi dà un colpettino al mio piccolo e dolce cuoricino visto che è proprio l'ultima, e poi..chissà...
ah,quasi dimenticavo, c'è anche l'intervista a Observe che cura il mod di Transcend, da non perdere!

A parte tutto questa patch mi dà un colpettino al mio piccolo e dolce cuoricino visto che è proprio l'ultima, e poi..chissà...
ah,quasi dimenticavo, c'è anche l'intervista a Observe che cura il mod di Transcend, da non perdere!
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
-
-
Credo siano tutti quei piccoli "bug" dovuti alle mappe come asteroidi sovrapposti o pianeti troppo vicini. Il problema è che non ho trovato nessun changelog preciso a riguardoDarkstarCorp wrote:Ciao a tutti. Qualcuno sa quali sono le modifiche dei settori che richiedono di cominciare una partita dall'inizio ?

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Hanno corretto il bug del mancato pagamento del pattuglia settori pirata e luce di Elysium.
E gli Xenon si comportano diversamente le migrazioni avvengono solo dallo 023 per gli altri settori ma nessuna migrazione va verso lo 023.
I K non fanno respawn ma vengono creati nei cantieri e poi vanno al loro settore per questo ne ho incontrati parecchi.
Forse è solo una mia impressione ma sembrano meglio organizzati.
E gli Xenon si comportano diversamente le migrazioni avvengono solo dallo 023 per gli altri settori ma nessuna migrazione va verso lo 023.
I K non fanno respawn ma vengono creati nei cantieri e poi vanno al loro settore per questo ne ho incontrati parecchi.
Forse è solo una mia impressione ma sembrano meglio organizzati.