EGOSOFT modding support

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Bernd
Site Admin
Site Admin
Posts: 875
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x4

EGOSOFT modding support

Post by Bernd » Wed, 29. Dec 10, 15:49

Ciao a tutti,

Visto che la comunità di scripters e modders ci ha recentemente chiesto quale fosse la nostra policy riguardo ai mod e agli scripts, vorrei puntualizzare alcuni punti:

Egosoft ha da sempre incoraggiato il modding. Nel corso degli anni alcuni modders mi hanno contattato personalmente chiedendo aiuto in tantissime aree. Alcune volte si trattava di una consulto legale, altre volte un consiglio tecnico, altre volte ancora ci veniva chiesto di fare opera di promozione o distribuzione. Io e altri della società abbiamo sempre cercato di aiutare dove possibile. Sono sinceramente dispiaciuto che alcuni modders si siano sentiti in qualche modo discriminati. Non era certamente la nostra intenzione.

La nostra intenzione al contrario è:
  • - promuovere i mods alla comunità attraverso i mezzi che meglio il modder ritenga opportuno (menzione nella X-News, nella homepage del sito, su facebook o su twitter, eccetera)
    - aiutare nell'ospitare i vostri mod sempre che il traffico e la banda lo consentano (e in questi giorni c'è un sacco di banda a disposizione)
    - dare supporto tecnico quando il tempo ce lo consente (rispondendo alle domande e fornendo documentazione e strumenti)


Se qualcuno è riuscito a usare queste opportunità più di altri è semplicemente perché per un motivo o un altro vengono in contatto con me o altri dello staff più di frequente. Se io non sono al corrente del rilascio di un mod non posso supportarlo.

Così, per il futuro: per favore, fate sapere a ME personalmente come possiamo aiutarvi. Fatemi sapere dei vostri progetti, fatemi sapere cosa possiamo fare per dare una mano! A questo scopo mandate pure una mail a bernd @ egosoft.com!

Vi aufuro un meraviglioso 2011! (<-- This is probably a bit late now but somebody translated it for me a few days ago ;)

-Bernd

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”