[TC] Bilanciamento dei Poteri: Guida alla Risoluzione

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
-Dna-
Posts: 15914
Joined: Mon, 3. Jan 05, 14:11
x4

[TC] Bilanciamento dei Poteri: Guida alla Risoluzione

Post by -Dna- » Mon, 22. Nov 10, 23:32

Il lato oscuro del Sistema Solare

Bilanciamento dei Poteri: Guida alla Risoluzione

Stavolta è proprio l’ultima signori. Grazie alla patch 3.0 e all’uscita del X-Superbox, l’Universo di Terran Conflict si arricchisce di una nuova trama che svelerà i lati più oscuri del Sistema Solare. Pensavate che dopo la ricostruzione del Sistema Solare, questo fosse diventato un luogo sicuro, privo di crimini e inviolato? Vi sbagliate di grosso :twisted:

Ormai lo sapete a memoria questo tipo di codice:
Nome personaggio
Nave
Stazione
Settore
Obbiettivo

Image

Requisiti iniziali
  • Dovete avere il gioco aggiornato sino alla patch 3.0.
  • Dovrete aver completato la trama Espansione Aldrin.
Piccole premesse iniziali
Per meccaniche, la trama assomiglia moltissimo a quella Goner: dovrete consegnare un po’ di merce a navi e stazioni, fare qualche scansione, recuperare dati, scappare da centinaia di navi nemiche, affrontare incrociatori e navi da guerra, rubare navi e prototipi.

Tenete presente che dovrete "vivere" per un po' nelle zone più remote del Sistema Solare e qui dovrete anche combattere. Per cui prendete qualche precauzione:
  • Usate se possibile navi veloci per facilitare gli spostamenti.
  • Avendo finito la trama di Aldrin, avrete un portale abbastanza vicino a voi: Nettuno. Sfruttatelo.
  • L'intera trama si può finire sparando quasi nessun colpo, ma nessuno vi vieta di mettere a ferro e fuoco qualsiasi cosa rossa incontriate.
  • Ve lo anticipo, combatterete contro numerose navi Terrestri ma sarete sotto copertura quindi non perderete reputazione. Però ci sarà uno spiacevole inconveniente...
  • Per evitare problemi di "dimenticanza", consiglio come sempre di iniziare una missione e portarla a termine senza bloccarsi a metà.
Se posso dare un consiglio personale, giocatela a X-Treme :P

Image

Prologo: Bilanciamento dei Poteri
Image
Poco dopo aver concluso la trama Espansione Aldrin, riceverete questo messaggio che è tutto un programma: il Matt Roberts dei Servizi Segreti Argon vi vuole parlare e l’offerta si annuncia alquanto deliziosa fin da ora. Per parlargli raggiungete l’Avamposto Militare Argon nel settore M148 e parlate con l’ufficiale per iniziare le trattative di questo nuovo impiego.

Image

Image
Image

Prima parte: fare amicizia
Nella prima parte della Trama dovrete prendere contatto con la misteriosa fazione Spazio Oscuro.

Image

Missione 1: Appuntamento/Spazio Oscuro/Richiesta di consegna merci/L’Acquisto
[OBBIETTIVI]

Dopo aver parlato con il Capitano, il vostro primo compito sarà di trovare il contatto die Servizi Segreti Argon nel Sistema Solare. Il vostro contatto si chiama Alexander Evans e attualmente si trova nel settore Plutone. Raggiungetelo e mettetevi in contatto con lui.

Image

La situazione è semplicissima: il Sistema Solare non è esattamente quel paradiso incontaminato che vi hanno sempre detto. Alcune fazioni Pirata sono riuscite a insediarsi nelle zone più remote e poco controllate dei Terrestri e qui hanno messo radici. A questi pirati interessa sempre un aiuto esterno, un degno finanziamento o un supporto logistico e sarete proprio voi a fornirlo, in cambio di tecnologia Terrestre, ovviamente 8)

Raggiungete il primo Settore Sconosciuto a sud di Plutone e parlate con l'occupante della nave Pulsar Spazio Oscuro. Costui vi fornirà volentieri un po' d'aiuto ma in cambio vuole un po' di merci.

Image

I Pirati hanno bisogno di un po' di materiale che potrete trovare molto facilmente nel Sistema Solare: 500 unità di PPC Terrestri, 1000 unità d'Acqua, 250 unità di Rivestimento Corazzato. Se non avete industrie che producono questi materiali, potete facilmente comprarli nelle numerose fabbriche dei Terrestri ricolme di prodotti. Basta cercare un po'.

Trovata la merce avvicinatevi di persona ad una distanza inferiore ai 5Km dalla Pulsar Spazio Oscuro e questa teletrasporterà automaticamente le vostre merci. Una volta finito aprite di nuovo le comunicazioni con il vascello che vi indicher la posizione dell'Installzione Spazio Oscuro, a pochi passi da voi. Dirigetevi a questa stazione e parlate con Stephen Torres.

Image

Missione 2: Dirottamento
[OBBIETTIVI]

Il simpatico pirata Torres ha ancora una richiesta per voi, un ulteriore test per verificare se siete veramente onesti quanto le vostre parole. Vuole che aiutiate un trasporto prigionieri a fuggire dalla sua scorta e mettersi in salvo sull'installazione pirata.

Il vostro compito è semplicissimo: raggiungete la nave prigioniera Tarsius nell'orbita di Plutone e seguitela (distanti circa 12-15km da essa, non dovete dare nell'occhio: siete solo turisti :P ). Durante l'operazione i prigionieri prenderanno il controllo della Tarsius e qui entrerete in gioco voi.

Image
Il trasporto prigionieri Tarsius.

Accendete il turbo e eliminate la scorta del TP. Non preoccupatevi della reputazione: questa è una missione sotto copertura e voi siete dei turisti, ricordate?
Abbattete i caccia di scorta e proteggete il TP fin quando non raggiungerà l'Installazione Spazio Oscuro.

Non dovrete abbattere qualsiasi cosa rossa, l'importante è che il TP raggiunga la base.
Se come avete seguito il mio consiglio, e state svolgendo la trama come X-Treme, avrete un bel tornaconto personale: la possibilità di catturare numerose Capital Ship!
  • ATTENZIONE! Le navi una volta conclusa la missione (cioè quando parlerete con Torres dopo che il TP sarà arrivato a destinazione) spariranno, sia che queste siano di proprietà vostra, sia che siano ancora vostre nemiche!

    La soluzione da Teladi è semplice: catturate e poi vendete/riciclate/progettizzate le prede prima di completare la missione :teladi:
A lavoro terminato Torres si complimenterà con voi e acconsentirà alla collaborazione con i Servizi Segreti Argon.

Image
Image
Image

E qui si conclude la prima parte.

Image

Image
Image

Seconda parte: Raccoglitore di oggetti
Ora che avete una base operativa nel cuore del Sistema Solare è giunto il momento della pirateria! :pirat:

Image

Missione 3: Ritorno agli Affari/Ho bisogno di merce!/Richiesta di consegna
[OBBIETTIVI]

Image
Image

La nuova missione è qualcosa di inedito e simpatico: dovrete costruire uno Scanner per Schemi Strutturali e scannerizzare "al volo" una nave.

Image
Image

Per fare qeusto dovrete raccogliere e portare all'Installazione Spazio Oscuro: 75 Tubi Quantici, 50 Microchip e 100 Schede per Computer. Tutta merce facilissima da trovare e consegnare. Una volta completate le consegne aspettate che gli esperti di Spazio Oscuro costruiscano lo scanner.

Nel frattempo procuratevi una nave molto veloce...

Image

Missione 4: Gadget da Spie!/Cavalcata delle Valkirie
[OBBIETTIVI]

Image
Image

Avete il vostro caccia super-veloce (chi ha detto Kestrel Pirata? :lol: ) e su di esso c'è lo scanner? Ottimo! Allora raggiungete ed avvicinatevi al vostro bersaglio: un ATF Valkirie M5 decisamente veloce e maneggevole.

La nave fa la pattuglia tra Plutone e i Settori Sconosciuti a sud. Il vostro obbiettivo è avvicinarvi a meno di 300m, iniziando così la scansione e rimanere vicini al vostro obbiettivo fin quando non terminerete la scansione.
Facile, vero?...

...MAGARI! :evil:

Quel dannato caccino è agile, veloce e appena inizierete la scansione farà di tutto per divincolarsi ed allontanarsi. O siete piloti di caccia (reali) oppure vi toccherà trovare un'altra soluzione. Ed eccovela: il caccia fa la pattuglia tra diversi settori, per compiere il suo giro deve per forza attraversare gli Acceleratori Trans Orbitali e si sà, per attraversarli occorre rallentare. È qui che voi dovrete essere come delle pantere che si avventano sulla preda e piazzarvi dietro al caccia a 10cm di distanza e procedendo in linea retta in sincrono con esso. In questo modo riuscirete ad effettuare la scansione. È l'unico modo per non impazzire!

Image
Scansione in corso...

Non provate a catturare o danneggiare il caccia per rallentarlo: entrambe le azioni sono impossibili.

Finita la scansione tornate a Spazio Oscuro.

Image

Missione 5: Il Capo del Branco
[OBBIETTIVI]

Image

Alziamo la mira, signori. Il prossimo obbiettivo è la cattura di un M4 ATF Mjollnir. Questa nave non è molto usata dall'ATF per il semplice fatto che questo caccia è ancora un prototipo ed in fase di test. Ma a noi che importa?

Guarda caso, la fortuna volle che nel settore Cintura di Kuiper l'ATF stia svolgendo dei test su un Mjollnir Prototipo. Il vostro compito è appunto quello di catturare questo Mjollnir. Purtroppo la sorveglianza è forte e vi servirà l'aiuto di qualche mercenario. Parlando con Torres. Troverete quelli che fanno al caso vostro.

Image
Image

Il gruppo dei Levrieri ha come sese la Base Orbitale di Pattugliamento nel settore Nube di Oort e per un pugno di crediti sapranno sicuramente aiutarvi.

Image
Image

Assoldati i mercenari dirigetevi a Cintura di Kuiper e mentre i Levrieri tengono occupate le forze del settore voi puntate sul vostro obbiettivo dimenticandovi del resto: catturare l'ATF Prototipo Crusher!

Image
Un levriero!

Ah! Giovani eroi dei tempi moderni che non hanno vissuto l'ebrezza della cattura delle navi pirata... ecco a voi un po' di consigli su come catturare la nave:
  • Dovete abbassare gli scudi del nemico il più in fretta possibile (ottimo usare dei missili).
  • Non dovete mai farvi colpire dal nemico.
  • Dovete continuare a fargli male senza esagerare, usate armi a basso danno (Ion, CAI) e fate capire al pilota che non ha scelta.
  • nota: Se distruggerete il prototpipo (per rabbia o per sbaglio) dovrete riassoldare i Levrieri e riprovare a catturare il prototipo. Questo procedimento lo potrete fare tante volte quanto serve: l'ATF sarà sempre così gentile da fornirvi un prototipo nuovo da catturare ogni volta ^^
Catturata la nave, portatela all'Installazione Spazio Oscuro.

Image
Il bottino così fa un'ottima figura!

Image

Missione 6: Raccolta Dati
[OBBIETTIVI]

Image

Comprate un TP Terran Scabbard, riempitelo con 10 marine addestrati e speditelo a destinazione. Tranquilli, se tutto andrà bene riceverete in dietro i vostri marine sani e salvi.

Semplice, no? In realtà, credo che questa, dopo la missione del Valchirie, sia la più tosta. Ad una prima occhiata è semplice: si comprano dei Marine, li si mandano con un TP sulla stazione designata (cambia da partita a partita), si aspetta e li si porta via in salvo. Peccato che non sia tutto così semplice.

Innanzitutto sembra, ma non è confermato, che il tempo che serve ai marine per compiere la loro missione dipenda dalle loro abilità: più saranno addestrati più lavoreranno rapidamente.
Poi c'è da considerare che le navi USC verrano tutte verso di voi e si piazzeranno esattamente a metà strada tra voi e l'Installazione Spazio Oscuro, dove dovrete portare i marine, a fine missione. Dovrete per forza di cose combattere oppure evitare di farlo il più possibile. Ma c'è una semplice soluzione, anticipata già nelle premesse: il Jumpdrive.

Image
Una rapida fuga.

Image

Image

Arrivati a questo punto invece di proteggere lo Scabbard sino a destinazione, ordinategli di eseguire un salto sino a Nettuno e di raggiungere l'Installazione Spazio Oscuro da nord, evitando così tutte le navi USC. Infatti, una volta fuori dal settore della stazione il TP sarà al sicuro.

Image

A questo punto anche gli schemi strutturali del ATF Thor sono in mano vostra.

Image

Missione 7: Trasferimento Remoto
[OBBIETTIVI]

Image

Allora balliamo! O meglio, brindiamo! Sì avete letto bene.

Image

Image

Una volta giunti a Nettuno scoprirete che a quanto pare il nostro hacker di stazioni, Sebastian Claussen (che bel cognome!), è un ubriacone di quelli tosti ma anche uno di quello con un palato raffinato. Dovrete quindi fare un piccolo saltino a Nebulosa di Herron, attraccare alla Distilleria di Space Fuel M Alfa e acquistare da un Simpatico Teladi una bottiglia di Jon Kayean's alla modica cifra di 25'000cr (e poi dicono che lo Space Fuel non rende...).

Image

Image

Image

Mi raccomando: ricordatevi di attraccare, le bottiglie di JK non vengono teletrasportate per non intaccare il loro equilibrio bio-chimico che le ha rese tanto famose.
Ora tornate pure dal vostro Hacker, consegnategli la bottiglia, fatelo salire sulla vostra nave (:!: Sistema di Abitabilità della Stiva obbligatorio!) e portatelo alla vostra destinazione (anche qui, credo che cambi la posizione, è sempre e comunque in un Settore Sconosciuto del Sistema Solare). In poco tempo l'Hacker libererà l'ATF Fenrir che sarà sotto il vostro controllo.

Dovrete semplicemente portarlo all'Installazione Spazio Oscuro. Occhio alle milizie USC però! Anche qui un bel Jump fino a Nettuno e vi togliete il pensiero (oppure ingaggiate il nemico).

Image

Image

Image

Image

Image
Image

Terza parte: Fine dei giochi
Ultimi colpi di scena signori! Non si può fregare l'ATF!

Image

Missione 8: Doppia Croce/Installazione Spazio Oscuro sotto attacco!/Perseveranza
[OBBIETTIVI]

Image

Image

Una ATF Vali, che bella cosa. Così facciamo la coppia con la vecchia ma sempre cara ATF Vidar. Prima di salpare per questa missione, se avete navi ancorate all'Installazione Spazio Oscuro... fatele salpare!

Image

Image
Boom...

Image

Qui non potete fare assolutamente nulla se non scappare a Viaggio di Nathan.

Image

Missione 9: Richiesta di consegna...
[OBBIETTIVI]

Giunti a Viaggio di Nathan raggiungete l'Avamposto Segreto Argon (segreto...) e parlate con il capitano Matt Roberts.

Image

Anche qui dovrete racimolare qualche merce. Raggiungete la Stazione Orbitale Difensiva di Cimitero degli Eretici dove troverete un esponente del mercato nero locale, un certo Darren We. Contattatelo, attraccate alla stazione, prelevate la merce e tornate a Viaggio di Nathan.

Image
Qualche tempo fa qui voi avete iniziato la prima pattuglia contro i deca...

Image

Image

Recuperato la mercanzia, dovrete ancora racimolare e portare all'Avamposto Segreto Argon ancora200unità di Rivestimento Corazzato, 150unità di Teladianium e 100 Schede per Computer.

Image

Image

Missione 10: Procacciatore di Caccia
[OBBIETTIVI]

Image

Quindi preparate la vostra nave cattura-caccia preferita ed eseguite un bel Jump per Maelstrom. Una volta qui contattate il capitano della nave FNA Fortuna di Elena.

Image
Vi sfido a trovare un Easter Egg migliore di questo! :lol:

Image

Dimenticate il fastidioso bip-bip e scandagliate la un raggio di 30Km dal centro esatto del settore (ricordate che siete nello spazio: ci sono 3 coordinate, non solo 2). Una volta trovata la base pirata fermatevi ed aspettate i rinforzi.

Image
la mia era lì.

Image

Scoprirete a questo punto che quelli di Spazio Oscuro si sono leggermente infuriati con voi e vi attaccheranno. Sfruttate la M1 come difesa oppure ingaggiateli voi stessi. Non importa. L'importante è che quando riceverete questo messaggio:

Image

Eseguiate un Jump nel portale Ovest del settore e armiate il vostro equipaggiamento anti-caccia. SALVATE!

Questo è l'unico momento del gioco in cui potrete fare quello che state per fare e soprattutto è l'unico momento per portarvi a casa la ricompensa completa di questa trama. Verso di voi arriveranno, in ordine di velocità, 1 ATF Fenrir (M3+), 1 ATF Mjollnir (M4) e 4 Elite Pirata (che abbatterete come sfogo).

Nel caso migliore, attorno a voi all'uscita dal portale ci saranno un paio di pattuglie pirata. Fregatevene o abbattetele.
Nel caso peggiore, dal portale uscirà una Caravel o un Brigantine o un Galleon. Fregatevene e scappate.

Tenete a mente il vostro obbiettivo: CATTURARE I DUE CACCIA ATF.

Ricordate i consigli per il Mjollnir? ricapitoliamoli comunque:
  • Dovete abbassare gli scudi del nemico il più in fretta possibile (ottimo usare dei missili).
  • Non dovete mai farvi colpire dal nemico.
  • Dovete continuare a fargli male senza esagerare, usate armi a basso danno (Ion, CAI) e fate capire al pilota che non ha scelta.
Ricordate di salvare in slot differenti e prima di iniziare a catturare.

Il primo caccia che dovrete catturare sarà il Mjollnir. Appena fatto salvate ma non reclamatelo! Ci penserete alla fine. Catturato anche il Fenrir salvate ma non reclamatelo ancora! Non abbiamo ancora finito.
Guardatevi attorno e polverizzate tutto ciò che è rosso entro il gravidar.
Chiamate una nave di recupero (una qualsiasi nave con hangar, Trasporto Internavale e Computer d'Atterraggio) e avvicinatela ai due caccia. Reclamate il primo caccia, trasferitegli il Computer d'Atterraggio, attraccate. Ripetete lo stesso con il secondo caccia.
tornate sulla vostra nave e ordinate alla nave di recupero con i due preziosi caccia di saltare o all'HUB Xenon oppure al vostro Quartier Generale.

Image
L'Hyperion farà sempre un'ottima figuara con due caccia ATF attraccati.

Salvate, prendete una bottiglia di Space Fuel, stappatela e bevete un sorso. UNO SOLO! Mettetela da parte...

Image

Image
L'ultimo sforzo!

Jump veloce a Viaggio di Nathan, portale a vostra scelta. Assistete alla gloriosa scena dove quattro ATF Tyr attaccheranno e polverizzeranno l'Avamposto Segreto. Nel contempo vi arriverà questo messaggio:

Image

Traduzione: l'ATF sa chi siete, la copertura è saltata, i quattro Tyr sono lì tutti per voi.

Image
Comitato di benvenuto.

ATTENZIONE! A causa di un bug, non potrete abbandonare il settore. La conseguenza diquesta azione sarà un freeze del game. Tale bug sarà corretto dalla patch 3.1.

SOLUZIONE! Avete quattro possibilità:
  • Distruggere i Tyr (con conseguente perdita di reputazione dato che la copertura è saltata. Usate il trucco delle M7 per evitare tale problema).
  • Catturare i Tyr (anche qui non è facile prenderli tutti e 4 dato che sono molto vicini).
  • Effettuare un salto in un Settore Kha'ak e sperare che i violacei se la prendano con i Tyr e non con voi.
  • Effettuare un salto nei Settori Afocali e ritornare nel nostro universo. La particolarità della cancellazione dei Settori Afocali dopo l'uscita del giocatore farà sparire i quattro Tyr.
Image Image
Mille bombe blu e i Tyr vanno giù!

Personalmente consiglio la soluzione dei settori Afocali, rapida ed indolore.

Image
... 60%... 70%... 80%... 90%... Jumping!

Image
Image

Image

Congratulazioni!
Siete giunti alla fine dell'ultima trama di Terran Conflict!

La vostra ricompensa, se non l'avete ancora capito, è la seguente:
  • Schemi navali di un ATF Thor M3.
  • Schemi navali di un ATF Valchirie M5
  • Un ATF Fernir M3+ (se l'avete catturato).
  • Un ATF Mjollnir M4 (se l'avete catturati)
Image

Gli schemi navali li ritroverete nel vostro QG a trama conclusa (oppure quando avrete ilvostro QG). Gli altri due dipendono dalla vostra bravura nella cattura (la fortuna non esiste).

Buona continuazione nell'Universo di X.
Last edited by -Dna- on Tue, 22. Jan 13, 15:14, edited 3 times in total.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Pitagora
Posts: 1375
Joined: Tue, 11. Nov 08, 18:46
x4

Post by Pitagora » Tue, 23. Nov 10, 00:20

Guida superba... Ormai non ci aspettiamo nulla di meno da te! Ci hai viziato troppo!

Grande ACIDO DESOSSIRIBONUCLEICO!!! 8)
Ricarica et impera!

Allions
Posts: 629
Joined: Wed, 12. Jan 05, 16:40
x3tc

Post by Allions » Tue, 23. Nov 10, 02:18

grande DNA... non me la leggo ancora, per non spoilerarmi tutto... ma complimenti :D
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)

nansuchao
Posts: 453
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x3tc

Post by nansuchao » Tue, 23. Nov 10, 02:28

Bravo Dna, e pensare che te l'avevo chiesta solo ieri... :D
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

User avatar
Nerk
Posts: 717
Joined: Tue, 8. Jun 04, 23:52
x3tc

Post by Nerk » Tue, 23. Nov 10, 08:22

ben fatta XD

la parte finale per i due caccia atf è stata veramente snervante per me..ci ho messo una vita per riuscire a prenderle entrambe >.<

una curiosità a proposito: chi fa le traduzioni dei testi ita?

paxly
Posts: 130
Joined: Fri, 23. Jul 10, 12:00

Post by paxly » Tue, 23. Nov 10, 12:17

Complimenti, come al solito bel lavoro!

appunto per la missione 8:
meglio non abbattere le navi terrestri che attaccano l'installazione, si perde reputazione :(

User avatar
Capux
Posts: 2141
Joined: Sat, 31. Oct 09, 22:17
x4

Post by Capux » Tue, 23. Nov 10, 18:28

ebbravodiennea!!!

Bravo Dna, come al solito un ottima guida!!!

:lol:
ImageImageImageImage

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2227
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Tue, 23. Nov 10, 18:43

Bravo Dna, un' atra guida chiara e dettagliata.
Non finirò mai di complimentarmi con te! :lol:
COMPLIMENTI!
Image

TheStiG96
Posts: 65
Joined: Tue, 12. Oct 10, 14:27

Post by TheStiG96 » Tue, 23. Nov 10, 18:51

http://img405.imageshack.us/i/img10guar ... trova.jpg/

Che easter egg è? Cosa significa? A che serve?

''I Sohen ti stanno guardando... gli Antichi ti stanno guardando.... Google Earth ti sta spiando...''

User avatar
-Dna-
Posts: 15914
Joined: Mon, 3. Jan 05, 14:11
x4

Post by -Dna- » Tue, 23. Nov 10, 19:48

TheStiG96 wrote:http://img405.imageshack.us/i/img10guar ... trova.jpg/

Che easter egg è? Cosa significa? A che serve?

''I Sohen ti stanno guardando... gli Antichi ti stanno guardando.... Google Earth ti sta spiando...''
Ve lo domando io a voi... :|
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

TheStiG96
Posts: 65
Joined: Tue, 12. Oct 10, 14:27

Post by TheStiG96 » Tue, 23. Nov 10, 20:01

Perchè la Egosoft ci fa fare tutti questi giramenti mentali per un'easter egg??
Cerco che si divertono... :headbang: :gruebel:

User avatar
Nerk
Posts: 717
Joined: Tue, 8. Jun 04, 23:52
x3tc

Post by Nerk » Tue, 23. Nov 10, 20:07

io non l'ho mica capito..di che easter egg si tratta?

TheStiG96
Posts: 65
Joined: Tue, 12. Oct 10, 14:27

Post by TheStiG96 » Tue, 23. Nov 10, 20:09

Nerk wrote:io non l'ho mica capito..di che easter egg si tratta?
:? non lo sa nessuno! Forse non lo sanno neanche alla Egosoft!

User avatar
Kaio!
Posts: 582
Joined: Tue, 23. Jan 07, 23:26
x4

Post by Kaio! » Tue, 23. Nov 10, 20:23

Ecco avevo immaginato e adesso ne ho la conferma, questa trama mi starà pesantemente sugli attributi, guarda te un povero giocatore filo-ATF cosa deve fare... ma non potevano farmi distruggere totalmente i paranid o gli argon?
Ecco nel mio diabolico piano di colonizzazione terrestre dell'intero universo gli argon passano da cugini sottomessi a conoscenti cancellati.
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.

User avatar
-Dna-
Posts: 15914
Joined: Mon, 3. Jan 05, 14:11
x4

Post by -Dna- » Tue, 23. Nov 10, 20:23

Nerk wrote:io non l'ho mica capito..di che easter egg si tratta?
Durante la campagna ho trovato "quello". È un coso che è lì e non si sa cosa è e perché lo è. Perciò l'ho ribattezzato "Easter Egg" (anche se dato il periodo sarebbe meglio "X-Mas Egg" :D ).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”