EnglishGermanFrenchRussianPolishItalianSpanish
Log inRegister

[AP] Qualche consiglio su come muovermi
Post new topic Reply to topic
View previous topic :: View next topic
Author Message
Darrosquall

Thank you for registering your game
PostPosted: Wed, 17. Apr 13, 14:29    Post subject: [AP] Qualche consiglio su come muovermi Reply with quote Print

Stavo "sfruttando" il topic di un altro ragazzo per non fare domande classiche di chi inizia a giocare per la prima volta, mi è stato consigliato comunque di aprire un topic specifico, beh così ho fatto.

Sono alla missione in cui devo acquistare roba per beryll, devo comprare adesso 50 microchip.

Chiedo consigli su cosa fare diciamo, attualmente ho 190 mila crediti appena, chiedo anche se c'è un modo per non fare andare in pausa il gioco premendo alt tab. Very Happy

Questi microchip vengono prodotti moooooolto lentamente e ad alti costi in territorio paramid, adesso ho lasciato lì il mio centaur e sto cercando con il nova prototipo di scoprire nuovi settori.

Domande varie: scoprire nuovi settori "attiva" l'economia di quelle fabbriche dappertutto, giusto?

Grossomodo mi servono, da quel che ho visto, 500 600 mila crediti per comprare 50 microchip, è più rapido giocare in borsa oppure vendere celle di energia secondo voi?Col capitale che ho non credo di poter fare oltre, a leggere la guida economica.

JTK in un altro topic mi ha parlato che conviene sempre costruirsele da se ste robe. Come si fa? Very Happy

Grazie per l'attenzione.

PS: albion prelude come lo registro sul forum?Ce l'ho su steam, potete controllare se volete:
http://steamcommunity.com/id/Bruce720BE

PPS: visto che non ho giocato a terran conflict praticamente, è possibile fare le trame usando albion prelude?Mi piace troppo la borsa Very Happy

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
-jtk-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Wed, 17. Apr 13, 15:21    Post subject: Reply with quote Print

per come costruire stazioni e complessi ti consiglio questa guida é per TC ma va bene anche per AP

Quote:
scoprire nuovi settori "attiva" l'economia di quelle fabbriche dappertutto, giusto?

certo , scoprendo nuovi settori entrano in gioco fabbriche che prima non c erano
Quote:
Grossomodo mi servono, da quel che ho visto, 500 600 mila crediti per comprare 50 microchip, è più rapido giocare in borsa oppure vendere celle di energia secondo voi?Col capitale che ho non credo di poter fare oltre, a leggere la guida economica.

il gioco ti mette a disposizione vari modi di far soldi , gia possedendo un TS potresti metterlo a raccogliere minerali nei campi di asteroidi e venderli poi al miglior offerente , puoi frequentare zone dove si combatte e raccogliere armi e missili persi dalle navi distrutte , o semplicemente fare delle missioni
Smile

PostPosted: Wed, 17. Apr 13, 16:30    Post subject: Reply with quote Print

altra domanda, grazie che mi rispondi Very Happy nel circolo di aguilar, stando a questa mappa , dovrei vedere un portale direzione grand exchange, invece non lo vedo, pure essendo abbastanza sicuro di aver esplorato tutto nel settore. Può dipendere dal fatto che devo fare prima delle missioni?

Back to top
Poverinus

PostPosted: Wed, 17. Apr 13, 17:10    Post subject: Reply with quote Print

Negativo. Cerca meglio. Wink

PostPosted: Thu, 18. Apr 13, 13:38    Post subject: Reply with quote Print

avevi ragione. Adesso ho 18 microchip, dopo aver girato ed esplorato 20 settori nuovi circa, fra un po' tutte le razze mi ameranno, lol.

Ma perchè in questa galassia nessuno produce microchip? Very Happy

Back to top
sciadav

MEDAL

PostPosted: Sat, 20. Apr 13, 00:07    Post subject: Reply with quote Print

perchè così quando potrai permetterti un complesso di microchip farai soldi a palate Very Happy

Back to top
View user's profile Send private message
Darrosquall

PostPosted: Sat, 20. Apr 13, 00:48    Post subject: Reply with quote Print

ho avuto una botta di culo tremenda, in un settore ho beccato 40 microchip in un colpo solo, felicità Very Happy

adesso sono alle prese con la cattura di uno Xenon L, la situazione si fa difficile. Come consigliato dalla guida, ci provo stando su grandi scambi, però difficilmente quella brutta gente rinuncia al proprio mezzo.

Sto pensando di farmi una piccola flotta, visto che ci sto provando solo col nova prototipo, consigliate qualche nave in particolare?

Altra domanda: al momento ho 3 cannoni a particelle e 4 al plasma su 8 slot liberi di armi...cosa mi conviene montare/disinstallare? Grazie per l'attenzione. Smile

Back to top
Juggernaut93

MEDAL

PostPosted: Sat, 20. Apr 13, 12:02    Post subject: Re: [AP] Qualche consiglio su come muovermi Reply with quote Print

Darrosquall wrote:
chiedo anche se c'è un modo per non fare andare in pausa il gioco premendo alt tab. Very Happy

Opzioni > Gioco > Metti il gioco in secondo piano > Sì Smile

Aran Finder - v2 (09/02/13):
English topic
Missile Transformer - v1 (18/02/2013):
English topic
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
-jtk-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Sat, 20. Apr 13, 12:51    Post subject: Reply with quote Print

per la scelta delle navi dipende piu che altro dal tuo modo di combattere , c é chi preferisce navi con molta stiva per poter avere piu missili a disposizione , c é chi preferisce navi piu scudate per avere piu resistenza , e c é chi come me preferisce la velocità , io prenderei una chimera rider o vanguard armato con MDE e CAI nelle torrette
un buon caccia ti ci vuole ma cercherei di procurarmi anche navi piu consistenti Smile

PostPosted: Sat, 20. Apr 13, 14:56    Post subject: Reply with quote Print

grazie mille!comunque il sistema della borsa valori lo devono cambiare in qualche modo, ok che è divertente, ma sapendo che i titoli più di tanto non possono scendere, ti fai i soldi in pochissimo tempo, in un oretta facendo anche altro ho raddoppiato il mio capitale, ho quasi 3 milioni di crediti senza fare nulla Very Happy
Adesso provo a seguire la guida per la costruzione di una stazione, poi vedo di armarmi per recuperare uno xenon, ho visto che c'è la guida pure quello.

PS: MDE e CAI cosa sono? Laughing devo farmi pure una scuola per capire le differenze tra la stessa nave ma cambia la lettera...Mentre per il ruolo credo che gli m3 sono quello che cerco.

Back to top
-jtk-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Sun, 21. Apr 13, 13:37    Post subject: Reply with quote Print

ho trovato questa guida nelle
FAQ , prova a darci un occhiata sicuramente trovi cose che possono interessarti Smile

PostPosted: Mon, 22. Apr 13, 00:04    Post subject: Reply with quote Print

ancora una volta squisito, grazie per le risposte, quella pagina messa tra i preferiti Very Happy

Back to top
Post new topic Reply to topic

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum
Control Panel
Login Data