[TC] Benvenuto e domanda sul Blastclaw

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Guest

[TC] Benvenuto e domanda sul Blastclaw

Post by Guest »

Salve gente! Sono nuovo di questo forum! Se qualcuno riesce a leggere questo post, allora ho fatto i passaggi giusti! Volevo chiedervi una cosa (visto che io, X3TC so poco e niente di ciò che questo gioco potrebbe offrirmi), voi per caso aveve già avuto un incontro ravv. con dei pirati su dei "Blastclaw"? Mentre viaggiavo in un settore, dal nulla ne sono comparsi tre con queste navi, di cui una era anche un "prototipo"! :wink:! Grazie e saluti a tutti!

Tag aggiunto e titolo modificato da Black@Hawk
Kaio!
x4

Post by Kaio! »

Se riuscirai a leggere le nostre risposte sarà perchè i moderatori sono stati piuttosto magnanimi e hanno sorvolato il fatto che non hai seguito le regole:

1) indicare il tag per far capire la versione del gioco (X2, X3R, X3TC o TC, ecc..)

2) mettere un titolo al topic inerente a quello di cui si vuole discutere e non qualcosa di generico

3) c'è un topic apposta in alto per i benvenuti e le presentazioni.

:lol:

Comunque a parte la mia fredda accoglienza, benvenuto e divertiti con X.

I Blastclaw sono degli avversari ostici e anche un pò agniostici ma poi ce ne saranno pure di peggio :D Ma anche tu pian pianino potrai permetterti navi che spaccano i culi ai passeri da un migliaio di mizura di distanza.
Quindi salva spesso (imposta l'autosave appena atterri in qualche stazione e attracca spesso) e appena puoi esplora un pò l'universo e compra parecchie assicurazioni di salvataggio.
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Visto che sei nuovo, sorvolo sulle irregolarità segnalate da Kaio! ed aggiusto io, ma dai una lettura al regolamento per evitare altri errori.
Image
vagappc
x4

Post by vagappc »

Come ti hanno detto sono avversari tosti.
Ma il Blastclaw prototipo è uno dei miei caccia preferiti.
Perché ha una stiva enorme per la categoria, purtroppo lo si può solo catturare.
Io li uso per rifornire i carrier e per recuperare tutto quello che xeon, pirati, khaak, lasciano al loro/mio passaggio.
---
Image - VagaPPC
sergi1901

caroKAPPA

Post by sergi1901 »

caro KAPPA :) se hai appena cominciato e sei nuovo nel gioko,ti konsiglio di cominciare con esplorare l'universo e se nn ti fanno fuori i cattivi :pirat: ,cerca 1 settore che si chiama sogni appassiti e trova il portale sud,in quel settore moolto a sud ti aspetta il famigerato Blastclaw Prototipe nuovo di zekka che aspetta solo di essere reklamato. :mrgreen: (visto ke a quanto ho kapito nn ti puoi permettere 1 nave ke zpakka)e comunque il mio consiglio e finche nn hai una nave tosta stai piu possibile alla larga dai pirati :D
Guest

Post by Guest »

Grazie del consiglio!!!
:lol:

Ora per il momento sono riuscito a recuperare (proprio da un pirata durante una missione) un caccia Argon Discovery completo di 2 unita scudi MJ e 4 LEI (laser emissioni di impulsi) installati e ancora intatti dopo un estenunate lotta stile "Gatto insegue Topo"!!! (prima avevo un Boron octopus, ma non reggeva tanto i colpi, anche se andava ai 427m/s!) :D :mrgreen:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”