|
|
 |
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
(k)

Joined: 18 Jun 2006 Posts: 3635 on topic Location: Palermo, Sicilia

|
Posted: Fri, 14. May 10, 21:15 Post subject: |
|
|
Non riesco a trovare un changelog della patch...
Ad ogni modo, oggi io e dna siamo riusciti a partecipare a delle partite su server: Ne' io nè dna abbiamo incontrato problemi a unirci a una partita esistente (prima Dna aveva enormi difficoltà, poteva connettersi solo ai server nordamericani). E' possibile che la patch abbia risolto in parte i problemi di connessione del gioco. Bisognerebbe fare qualche prova.
_________________ "anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini) |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-Dna- Moderator (Italiano)

Joined: 03 Jan 2005 Posts: 15098 on topic Location: Ticino (Svizzera)

|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
(k)

|
Posted: Sat, 15. May 10, 00:00 Post subject: |
|
|
Figo!
hanno alzato il volume del radar!
_________________ "anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini) |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
KIBIUSA

|
Posted: Sat, 15. May 10, 15:54 Post subject: |
|
|
Brutta notizia invece per tutti quelli che possiedono una connessione con la chiavetta come me...
Posseggo infatti il modem Huawei E169, abbinata all'abbonamento con la "3" (H3G), alla quale NON E' POSSIBILE aprire nessun tipo di porta con la conseguenza dell'impossibilità di giocare on-line........
Ho fatto diverse ricerche in internet e tutte le risposte dicono lo stesso, mi sono informando anche presso un centro specializzato della "3" ma anche lì sono dello stesso parere, anche se han detto che si sarebbero meglio informati e mi avrebbero fatto sapere. Scusate ma ci credo poco!!!!
Se qualcuno sa di più è gentilmente pregato di postare pure evventuali soluzioni.
Grazie.
_________________ [TC] CLASSIFICA GENERALE - " I T A L I A "
[TC] Enciclopedia - Dna Corporation -
[TC] Login per le Classifiche Personali
[AP] Guida sulla BORSA VALORI |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|

|
Posted: Sat, 15. May 10, 17:13 Post subject: |
|
|
| KIBIUSA wrote: |
Posseggo infatti il modem Huawei E169, abbinata all'abbonamento con la "3" (H3G), alla quale NON E' POSSIBILE aprire nessun tipo di porta con la conseguenza dell'impossibilità di giocare on-line........ |
Pessima notizia
Ma non ti hanno dato non so, un programma di amministrazione del router o della chiavetta? Niente di tutto ciò? Mi sembra alquanto strano...
Data la buona riuscita di ieri, io e (k) stasera tentiamo un ennesimo assalto ai server americani con un paio di Mech e Skype: tutti sono i benvenuti, basta che mi diate (via PM) il vostro nome di Skype
Chi c'è già, se c'è, ci sentiamo stasera 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
BlackRazor

Joined: 20 Apr 2004 Posts: 4653 on topic Location: Milano, Italia

|
Posted: Sat, 15. May 10, 18:52 Post subject: |
|
|
Purtroppo penso che quei router siano router molto semplici ed economici e quindi privi di una console di amministrazione; se davvero così fosse non ci sarebbe modo di giocare online praticamente con nessun gioco e l'unica soluzione sarebbe un cambio di gestore o l'utilizzo di una linea fissa che di solito è associata a router più complessi.
_________________ "For the love of the Fish-Queen!" |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
KIBIUSA

|
Posted: Sat, 15. May 10, 19:54 Post subject: |
|
|
| BlackRazor wrote: |
| Purtroppo penso che quei router siano router molto semplici ed economici e quindi privi di una console di amministrazione; se davvero così fosse non ci sarebbe modo di giocare online praticamente con nessun gioco e l'unica soluzione sarebbe un cambio di gestore o l'utilizzo di una linea fissa che di solito è associata a router più complessi. |
La cosa strana invece è proprio che posso giocare on-line a tutti i giochi "MODERNI", ma se si richiede di aprire porte per bypassare non so io cosa, semplicemente NON SI POSSONO APRIRE!!!!!
@-Dna- : se volete, sul tardi posso riprovare, magari Hostando io riesco anche a giocare con voi, ormai per i server comuni ci ho rinunciato... 
_________________ [TC] CLASSIFICA GENERALE - " I T A L I A "
[TC] Enciclopedia - Dna Corporation -
[TC] Login per le Classifiche Personali
[AP] Guida sulla BORSA VALORI |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|

|
Posted: Sat, 15. May 10, 20:24 Post subject: |
|
|
Il problema è che MW4M è un gioco DX7 e quindi tecnologicamente "vecchio". L'apparato multiplayer di un videogioco è la parte più ostica e difficile da gestire per gli sviluppatori e per fare questo si affidano a pacchetti già "preconfezionati": le DirectX. Dalla DX8.1 in poi sono tutte simili e non danno problemi con le porte e simili: le aprono e le usano senza problemi. In passato, DX7, invece non era così anche perché non erano diffusi i cosiddetti "firewall personali" tipo Windows Firewall e i router erano ancora dei semplici Modem 56K che si connettevano alla linea telefonica: ah il caro 56K
Al giorno d'oggi abbiamo tecnologie più complesse e, come spesso accade, non compatibili con il passato. Quindi le soluzioni sono tre: o aggiustare a mano (come facciamo noi), o aggiustare meccanicamente come se si facesse a mano (usando dei programmi appositi) o usare hardware vecchio appositamente creato.
Aggiornare il software e portare un DX7 a un DX8 o DX9 lo vedo decisamente difficile... ma magari la MekTek fa il miracolo
| KIBIUSA wrote: |
@-Dna- : se volete, sul tardi posso riprovare, magari Hostando io riesco anche a giocare con voi, ormai per i server comuni ci ho rinunciato...  |
Credo che giochiamo sui server della mektek, o meglio: creiamo stanze sui loro server.
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
GVNN di Herron

|
Posted: Mon, 17. May 10, 21:26 Post subject: |
|
|
Ok fatto tutto: formattato, reinstallato, scaricato xtm e installato Mechwarrior.
BELLLLLLO!!!!
Ora mi alleno e verrò a immolarmi.
Quale mek mi consigliate per giocare???
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|

|
Posted: Mon, 17. May 10, 22:36 Post subject: |
|
|
(K) vive di Ares e Marauder.
Io Thor, Hellhound, Couldron Born.
Anche se siamo due pazzi scatenati da fare configurazioni assurde (tipo il mio mech con un gauss e basta ), noi modifichiamo pesantemente i mech che scegliamo 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
GVNN di Herron

|
Posted: Mon, 17. May 10, 22:50 Post subject: |
|
|
Mi sono fatto un giro al mek lab.
Ci sono molti interessanti. Mi consigli i laser pesanti????
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|

|
Posted: Tue, 18. May 10, 09:10 Post subject: |
|
|
I laser scaldano e io vivo di armi balistiche 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
GVNN di Herron

|
Posted: Tue, 18. May 10, 17:48 Post subject: |
|
|
Capito mi toccherà fare esperienza
Edit: non riesco a connetermi a nessuna partita ma sono connesso con i server. Antivirus e firewall disattivato. Dove Sbaglio???
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
(k)

|
Posted: Wed, 19. May 10, 08:43 Post subject: |
|
|
Aspetterei DNA per darti consigli. Io e lui abbiamo passato il calvario per farlo funzionare... Per ora, dovresti controllare se non riesci a connetterti a nessun server, o se si connette solo ad alcuni.
Vedi se riesci a connetterti ai server nordamericani.
Poi dovresti, per favore, dirmi che tipo di connessione usi, e che sistemi wi-fi (o lan) e router usi.
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
GVNN di Herron

|
Posted: Wed, 19. May 10, 20:15 Post subject: |
|
|
Allora: premesso che ho fatto tutto quello che viene richiesto alla pagina n° 1, non mi si connette alle partite. Vedo sia i server (europeo, Usa, etc.), vedo le partite e quando cerco di connettermi mi risponde che non posso unirmi alla partita che ci sono problemi di network o il server "is gone"!
Ho un ruoter della D-Link con le porte, suggerite, aperte.

|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
 |
|
|
|
|
|