EnglishGermanFrenchRussianPolishItalianSpanish
Log inRegister

MechWarrior
Post new topic Reply to topic Goto page 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Next
View previous topic :: View next topic
Author Message
tralux

MEDALMEDALMEDAL

Thank you for registering your game
PostPosted: Mon, 22. Mar 10, 14:05    Post subject: MechWarrior Reply with quote Print

MechWarrior4: Mercenaries by MekTek

MekTek Server status: On-line

Su gentile segnalazione di Aken, MechWarrior4: Mercenaries è libero di essere scaricato e giocato grazie a MekTek.

Morale della favola riassumo un po' totalmente quello che bisogna fare per partire da zero e finire nelle nostre partite.

1. Scaricare i seguenti file usando un Torrent-Downloader (BitTorrent, uTorrent,...)
    mechwarrior4mercenaries.all.to.51.03.01.0017 (1.74GB)
    mechwarrior4mercenaries.51.03.01.0017.to.51.03.01.0018 (3.13 MB)
    mechwarrior4mercenaries.51.03.01.0018.to.51.03.01.0020 (63.4 MB)
    mechwarrior4mercenaries.51.03.01.0018.to.51.03.01.0021 (172 MB)

Oppure:

mechwarrior4mercenaries.all.to.51.03.01.0021.mtx.torrent (~2 GB).

2. Scaricare l'MTX 1.0.3.5 oppure l'MTX Extract & Patch 0.0.1.5.

Exclamation Se non presente anticipatamente, create una cartella dove volete installare i giochi di MTX (il programma creerà automaticamente una cartella per ogni gioco nella cartella scelta).
    Al primo avvio MTX vi chiederà di inserire la cartella dove installare i giochi. Selezionate questa da voi scelta/creata.

3. Disconnettersi da internet in modo da obbligare la modalità offline dell'MTX. (Non necessario se usate l'Extractor)

4. Lanciare il programma e scegliere File > Open File (*.mtx) Scegliere in ordine i file .17, .18, .20 e .21 aspettando ogni volta che l'installazione finisca.

Extractor: lanciate il programma e scegliete dal pulsante "Browse" il vostr pacchetto mtx e poi cliccando su start. Eseguire l'operazione per ogni pacchetto a vostra disposizione nell'ordine crescente di patch.

5. Scaricate questo fix e mettetelo dentro la cartella \Mechwarrior Mercenaries - Mektek Mekpak\RESOURCE (sovrascrivete il file).
    (con la .21 dovrebbe non essere necessario)

6. Raggiungere il proprio router/modem e aprire la porta TCP 47624 in entrata e uscita. Volendo aprite anche la porta 2300 (anche se non credo sia essenziale).

Exclamation Il problema principale è questa storia delle porte da aprire: io le ho finalmente aperte usando questo sito dove, in base al router, dice come e quali porte aprire per quale gioco (in aggiunta ho aperto anche la porta TCP: 2300out 2400in a quelle indicate) e sembra che ora giri tutto bene.

Quindi se non riuscite a loggare nei server o vi da problemi dovete scoprire voi come aprire le porte sul vostro router/modem. Purtroppo io posso solo darvi risorse e non operare direttamente sul router/modem, mi dispiace Sad

7. Lanciate MW4:Mercenaries dal menu di avvio o dall'icona sul desktop (quella rossa, l'altro è l'editor). Assicuratevi che il vostro Firewall non blocchi questo programma.

8. Accedete al Multiplayer e create una nuova connessione seguendo i vostri parametri. Ricordate di abilitare la lista dei server di MekTek.
    Se non dovesse funzionare create una Modem 56KB.

9. Connettetevi ai server di MekTek e raggiungete la sezione Europea. Scegliete una nostra partita o createne una.

10. Raggiungete il Mechlab, sceglietevi un mech da 35tonnellate, non armatelo, entrate in gioco, raggiungete me e sacrificate la vostra prima partita in mio onore Laughing

11. Ritornate nel Mechlab, prendete un mech serio e si dia inizio alle danze Cool

Se venite buttati fuori inaspettatamente dai server dopo pochi minuti di gioco, spegnete completamente firewall e antivirus.

Per gli amanti di questa serie io me li sono giocati tutti ecco il trailer del 5 capitolo
http://www.youtube.com/watch?v=nJU4iA4TWIs

Altri link:
http://pc.ign.com/articles/100/1002275p1.html
http://www.tomshw.it/cont/articolo/top-10-i-veicoli-piu-belli-dei-videogiochi/24500/1.html

Mi chiedo quando esce e se esce questa è un altra simulazione che non ci rinuncio Laughing

Rolling Eyes

View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger
-Dna-
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Mon, 22. Mar 10, 14:36    Post subject: Reply with quote Print

Dopo aver visto quel trailer ho riprese in mano la mia bella copia di MW4: Mercenaries e sono due settimane che la sera duella in LAN con mio fratello Laughing

tralux

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Mon, 22. Mar 10, 16:14    Post subject: Reply with quote Print

-Dna- wrote:
Dopo aver visto quel trailer ho riprese in mano la mia bella copia di MW4: Mercenaries e sono due settimane che la sera duella in LAN con mio fratello Laughing

MW4: Mercenaries in lan lo fatto da un mio amico in negozio alla sera in lan in 5 spettacolo bei tempi ormai passati, l'ho ristallato qualche tempo fa su un Pc abbastanza potente e la scermata di configurazione delle armi dove vedi il mech rotare è uno spasso, il mech ruota a una tale velocità che ti fa venire il mal di testa Laughing

Wink

View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger
-Dna-
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Mon, 22. Mar 10, 19:03    Post subject: Reply with quote Print

Fregare i propri compagni montando solo 4 armi sul tuo fidato Thor, non ha prezzo: LBX-AC20, 2 ER-Pulse Laser M, 1 CSRM6 Streak e praticamente non hai rivali! Twisted Evil

Se non fosse per lo spazio sull'altro pc, a quest'ora eravamo già in duello con il MechPack di MekTek. Provato una volta: assurdo! Surprised

Aggiunge un mucchio di nuovi Mech e armi: le configurazioni possibili sono ormai infinite! Very Happy

DannyD
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

PostPosted: Mon, 22. Mar 10, 19:20    Post subject: Reply with quote Print

peccato però che si sa poco o nulla. Anche io me li sono giocati tutti e 4 anche se solo in singolo. Ehhh..che tempi

[Come avere più installazioni di X]
[Forum Italiano su TXU]
[Transcend Forum]
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
-Dna-
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Mon, 22. Mar 10, 23:46    Post subject: Reply with quote Print

Non si possono più fare sfide online? No perchè i miei amati LBX hanno fame di metallo fresco Twisted Evil

Giulisk8

PostPosted: Tue, 23. Mar 10, 00:09    Post subject: Reply with quote Print

HAMACHI

Software che consente di "emulare" una LAN, usando pero' indirizzi IP dinamici di internet.

Cioe': se il gioco non consente di fare partite online (non lo so) ma solo in connessioni dirette modem o LAN, con HAMACHI si puo' crearsi una LAN con i propri amici in internet.
Non sara' una connessione 10Mbit, e c'e' il rischio di latenze che nelle LAN non accadono, ma comunque consentirebbe a tutti voi Mechwarriaroli di farvi sicuramente una partita assieme.

-Dna-
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Tue, 23. Mar 10, 10:08    Post subject: Reply with quote Print

Dici che può funzionare abbastanza bene? Magari si trovano dei server "unofficial" (dato che gli official di MW4 sono stati tutti chiusi Sad ) abbastanza stabili da usare...

Giulisk8

PostPosted: Tue, 23. Mar 10, 14:17    Post subject: Reply with quote Print

con Hamaci funziona senza server, official o unofficial, visto che crea una LAN virtuale su internet.

Il giocatore "SERVER" con Hamachi crea la "stanza" con password e fornisce il proprio IP agli altri giocatori. Ogni altro giocatore apre hamachi come CLIENT, inserisce l'ip a cui unirsi, e il gioco e' fatto. LAN stabilita. E' pure possibile aprire cartelle condivise per prelevare / installare patch, mappe, addon e simili.
Poi lanciando il gioco e selezionando "partita multiplayer in LAN" si balla tutti assieme.

KIBIUSA

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Tue, 23. Mar 10, 14:28    Post subject: Reply with quote Print

Ragazzi fattemi sapere se funziona, così vado, mi compro il gioco (sempre se si trova ancora... Razz ) e partecipo anch'io con voi.... Laughing

[TC] Enciclopedia - Dna Corporation -

[TC] Login per le Classifiche Personali

[AP] Guida sulla BORSA VALORI
Back to top
View user's profile Send private message
-Dna-
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Tue, 23. Mar 10, 18:54    Post subject: Reply with quote Print

Ok quando possiamo provare ad incontrarci sul campo di battaglia? E con quale versione giochiamo? MechWarrior 4: Mercenaries o Vengeance? (io opto per la prima Smile ).

(k)

PostPosted: Tue, 23. Mar 10, 22:10    Post subject: Reply with quote Print

Rivoglio il mio madcat ç_ç

dony93

MEDALMEDALMEDAL

Location: Sul ponte della mia ammiraglia,a bere Space Fuel (e fumare Canapa)
PostPosted: Tue, 23. Mar 10, 22:13    Post subject: Reply with quote Print

Questo MechWarrior 5 mi ispira parecchio...appena esce ci faccio un pensierino Smile

marc57

MEDAL

PostPosted: Tue, 23. Mar 10, 22:26    Post subject: Reply with quote Print

Chissà se con Win 7 possono funzionare? li ho ancora tutti qui in bella vista,mi avete fatto venire voglia di provare ad installare il più recente,ma se non ricordo male giravano su Win 95 o mi sbaglio? Confused
Ciao

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
-Dna-
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Tue, 23. Mar 10, 23:11    Post subject: Reply with quote Print

marc57 wrote:
ma se non ricordo male giravano su Win 95 o mi sbaglio? Confused

A fatica, ma io li facevo girare su Win 3.1... Laughing Scherzi a parte, il MW4:M con la patch PR1 (l'unica esistente e ufficiale) su sVista va che è una meraviglia, quindi presumo che anche su Seven funzioni alla grande Wink

E comunque sono usciti un po' per tutte le piattaforme: l'1 e il 2 erano addirittura in dos se non mi sbaglio, MechWarrior 3 lo giocavo sul 98, MechWarrior4: Vengeance giocavo sul 2000 o XP (sicuramente XP) e MechWarrior4: Mercenaries gira su tutto a quanto sembra.

Certo che però mi mancano i 2 pack di espansione Thinking (ma visti in vita mia Sad )

Post new topic Reply to topic Goto page 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Next

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum
Control Panel
Login Data
The time now is Sat, 18. May 13, 12:52

All times are GMT + 2 Hours