|
|
 |
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
tralux

|
Posted: Mon, 22. Mar 10, 14:05 Post subject: MechWarrior |
|
|
MechWarrior4: Mercenaries by MekTek
MekTek Server status: On-line
Su gentile segnalazione di Aken, MechWarrior4: Mercenaries è libero di essere scaricato e giocato grazie a MekTek.
Morale della favola riassumo un po' totalmente quello che bisogna fare per partire da zero e finire nelle nostre partite.
- Scaricare i seguenti file usando un Torrent-Downloader (BitTorrent, uTorrent,...)
mechwarrior4mercenaries.all.to.51.03.01.0017 (1.74GB)
mechwarrior4mercenaries.51.03.01.0017.to.51.03.01.0018 (3.13 MB)
mechwarrior4mercenaries.51.03.01.0018.to.51.03.01.0020 (63.4 MB)
mechwarrior4mercenaries.51.03.01.0018.to.51.03.01.0021 (172 MB)
Oppure:
mechwarrior4mercenaries.all.to.51.03.01.0021.mtx.torrent (~2 GB).
- Scaricare l'MTX 1.0.3.5 oppure l'MTX Extract & Patch 0.0.1.5.
Se non presente anticipatamente, create una cartella dove volete installare i giochi di MTX (il programma creerà automaticamente una cartella per ogni gioco nella cartella scelta).
Al primo avvio MTX vi chiederà di inserire la cartella dove installare i giochi. Selezionate questa da voi scelta/creata.
- Disconnettersi da internet in modo da obbligare la modalità offline dell'MTX. (Non necessario se usate l'Extractor)
- Lanciare il programma e scegliere File > Open File (*.mtx) Scegliere in ordine i file .17, .18, .20 e .21 aspettando ogni volta che l'installazione finisca.
Extractor: lanciate il programma e scegliete dal pulsante "Browse" il vostr pacchetto mtx e poi cliccando su start. Eseguire l'operazione per ogni pacchetto a vostra disposizione nell'ordine crescente di patch.
- Scaricate questo fix e mettetelo dentro la cartella \Mechwarrior Mercenaries - Mektek Mekpak\RESOURCE (sovrascrivete il file).
(con la .21 dovrebbe non essere necessario)
- Raggiungere il proprio router/modem e aprire la porta TCP 47624 in entrata e uscita. Volendo aprite anche la porta 2300 (anche se non credo sia essenziale).
Il problema principale è questa storia delle porte da aprire: io le ho finalmente aperte usando questo sito dove, in base al router, dice come e quali porte aprire per quale gioco (in aggiunta ho aperto anche la porta TCP: 2300out 2400in a quelle indicate) e sembra che ora giri tutto bene.
Quindi se non riuscite a loggare nei server o vi da problemi dovete scoprire voi come aprire le porte sul vostro router/modem. Purtroppo io posso solo darvi risorse e non operare direttamente sul router/modem, mi dispiace
- Lanciate MW4:Mercenaries dal menu di avvio o dall'icona sul desktop (quella rossa, l'altro è l'editor). Assicuratevi che il vostro Firewall non blocchi questo programma.
- Accedete al Multiplayer e create una nuova connessione seguendo i vostri parametri. Ricordate di abilitare la lista dei server di MekTek.
Se non dovesse funzionare create una Modem 56KB.
- Connettetevi ai server di MekTek e raggiungete la sezione Europea. Scegliete una nostra partita o createne una.
- Raggiungete il Mechlab, sceglietevi un mech da 35tonnellate, non armatelo, entrate in gioco, raggiungete me e sacrificate la vostra prima partita in mio onore
- Ritornate nel Mechlab, prendete un mech serio e si dia inizio alle danze

Se venite buttati fuori inaspettatamente dai server dopo pochi minuti di gioco, spegnete completamente firewall e antivirus.
Per gli amanti di questa serie io me li sono giocati tutti ecco il trailer del 5 capitolo
http://www.youtube.com/watch?v=nJU4iA4TWIs
Altri link:
http://pc.ign.com/articles/100/1002275p1.html
http://www.tomshw.it/cont/articolo/top-10-i-veicoli-piu-belli-dei-videogiochi/24500/1.html
Mi chiedo quando esce e se esce questa è un altra simulazione che non ci rinuncio

_________________ [XR] :attendere prego... riavvio partita a novembre 2011 (almeno si spera).
Inventore del metodo TraLaLa e derivati. |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-Dna- Moderator (Italiano)

Joined: 03 Jan 2005 Posts: 15092 on topic Location: Ticino (Svizzera)

|
Posted: Mon, 22. Mar 10, 14:36 Post subject: |
|
|
Dopo aver visto quel trailer ho riprese in mano la mia bella copia di MW4: Mercenaries e sono due settimane che la sera duella in LAN con mio fratello 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
tralux

|
Posted: Mon, 22. Mar 10, 16:14 Post subject: |
|
|
| -Dna- wrote: |
Dopo aver visto quel trailer ho riprese in mano la mia bella copia di MW4: Mercenaries e sono due settimane che la sera duella in LAN con mio fratello  |
MW4: Mercenaries in lan lo fatto da un mio amico in negozio alla sera in lan in 5 spettacolo bei tempi ormai passati, l'ho ristallato qualche tempo fa su un Pc abbastanza potente e la scermata di configurazione delle armi dove vedi il mech rotare è uno spasso, il mech ruota a una tale velocità che ti fa venire il mal di testa

_________________ [XR] :attendere prego... riavvio partita a novembre 2011 (almeno si spera).
Inventore del metodo TraLaLa e derivati. |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|

|
Posted: Mon, 22. Mar 10, 19:03 Post subject: |
|
|
Fregare i propri compagni montando solo 4 armi sul tuo fidato Thor, non ha prezzo: LBX-AC20, 2 ER-Pulse Laser M, 1 CSRM6 Streak e praticamente non hai rivali!
Se non fosse per lo spazio sull'altro pc, a quest'ora eravamo già in duello con il MechPack di MekTek. Provato una volta: assurdo!
Aggiunge un mucchio di nuovi Mech e armi: le configurazioni possibili sono ormai infinite! 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
DannyD Moderator (Italiano)

Joined: 05 Dec 2004 Posts: 5771 on topic Location: Genova ( Italy )

|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|

|
Posted: Mon, 22. Mar 10, 23:46 Post subject: |
|
|
Non si possono più fare sfide online? No perchè i miei amati LBX hanno fame di metallo fresco 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Giulisk8

|
Posted: Tue, 23. Mar 10, 00:09 Post subject: |
|
|
HAMACHI
Software che consente di "emulare" una LAN, usando pero' indirizzi IP dinamici di internet.
Cioe': se il gioco non consente di fare partite online (non lo so) ma solo in connessioni dirette modem o LAN, con HAMACHI si puo' crearsi una LAN con i propri amici in internet.
Non sara' una connessione 10Mbit, e c'e' il rischio di latenze che nelle LAN non accadono, ma comunque consentirebbe a tutti voi Mechwarriaroli di farvi sicuramente una partita assieme.
_________________ No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete. |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|

|
Posted: Tue, 23. Mar 10, 10:08 Post subject: |
|
|
Dici che può funzionare abbastanza bene? Magari si trovano dei server "unofficial" (dato che gli official di MW4 sono stati tutti chiusi ) abbastanza stabili da usare...
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Giulisk8

|
Posted: Tue, 23. Mar 10, 14:17 Post subject: |
|
|
con Hamaci funziona senza server, official o unofficial, visto che crea una LAN virtuale su internet.
Il giocatore "SERVER" con Hamachi crea la "stanza" con password e fornisce il proprio IP agli altri giocatori. Ogni altro giocatore apre hamachi come CLIENT, inserisce l'ip a cui unirsi, e il gioco e' fatto. LAN stabilita. E' pure possibile aprire cartelle condivise per prelevare / installare patch, mappe, addon e simili.
Poi lanciando il gioco e selezionando "partita multiplayer in LAN" si balla tutti assieme.
_________________ No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete. |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
KIBIUSA

|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|

|
Posted: Tue, 23. Mar 10, 18:54 Post subject: |
|
|
Ok quando possiamo provare ad incontrarci sul campo di battaglia? E con quale versione giochiamo? MechWarrior 4: Mercenaries o Vengeance? (io opto per la prima ).
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
(k)

Joined: 18 Jun 2006 Posts: 3635 on topic Location: Palermo, Sicilia

|
Posted: Tue, 23. Mar 10, 22:10 Post subject: |
|
|
Rivoglio il mio madcat ç_ç
_________________ "anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini) |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
dony93

Joined: 01 Dec 2007 Posts: 3440 on topic Location: Sul ponte della mia ammiraglia,a bere Space Fuel (e fumare Canapa)

|
Posted: Tue, 23. Mar 10, 22:13 Post subject: |
|
|
Questo MechWarrior 5 mi ispira parecchio...appena esce ci faccio un pensierino 
_________________ "Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore" |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
marc57

|
Posted: Tue, 23. Mar 10, 22:26 Post subject: |
|
|
Chissà se con Win 7 possono funzionare? li ho ancora tutti qui in bella vista,mi avete fatto venire voglia di provare ad installare il più recente,ma se non ricordo male giravano su Win 95 o mi sbaglio?
Ciao
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|

|
Posted: Tue, 23. Mar 10, 23:11 Post subject: |
|
|
| marc57 wrote: |
ma se non ricordo male giravano su Win 95 o mi sbaglio? |
A fatica, ma io li facevo girare su Win 3.1... Scherzi a parte, il MW4:M con la patch PR1 (l'unica esistente e ufficiale) su sVista va che è una meraviglia, quindi presumo che anche su Seven funzioni alla grande
E comunque sono usciti un po' per tutte le piattaforme: l'1 e il 2 erano addirittura in dos se non mi sbaglio, MechWarrior 3 lo giocavo sul 98, MechWarrior4: Vengeance giocavo sul 2000 o XP (sicuramente XP) e MechWarrior4: Mercenaries gira su tutto a quanto sembra.
Certo che però mi mancano i 2 pack di espansione (ma visti in vita mia )
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
 |
|
|
|
|
|