è da un po che manco, ed in effetti non stavo più giocando a X.
Solo che queste novità si sa, fan venire la voglia ^^
è uscita la nuova patch e tutti a dire quanto fosse difficcile fare abbordaggi, sopratutto di robe grosse ...
allora ho messo un freno all'entusiasmo e ho continuato a giocare con la 2.1,
non per altro, mi mancano delle navicelle che vorrei avere per quando avrò il QG ... e così saluto la 2,1 e sopratutto TAGES, che mi ha accompagnato fino ad oggi ...
dopo varie peripezioe per caricare un salvataggio dove avevo già tutto pronto per partire all'arrenbaggio col mio nuovissimo cobra (avevo appena finito di riparare l'aran

in modo che non mi freghi nuovamente xD
così armato di tutto punto prendo e parto. sono andato in un settore terrestre e provo ad abbordare un Tyr ...
lancio una selva di hammer, che avevo in stiva giusti per abbordare proprio un Tyr Full shield (12 Gj)
come arrivo al 5% lancio i pod ma mi dice che non posso conquistarla -.-"
mi ero dimenticato che mesi fa ci avevo già provato, ma le navi dei terresti sono impossibili da abbordare, per qui o si va di ATF o NISBA!!!!
Allora cambio strategia, jumpo in un settore a caso e continuo ad approvviggionare Gli m3 che avevo nel panther, con tutti i software, cosi quando conquisto ho il ricambio ......allora rimango in settore e mando il panther in direzione di grandi scambi, a comprare i sitemi di abilità stiva.
E li c'era una flottiglia di xenon che stavano spaventando i poveri teladi.
Come entro nel settore la situazione è la seguente: ..........
1 xenon px, 5 xenon L, 4 xenon M ed un .. udite udite ... bellissimo Q ^^
non mi faccio prendere dalla fretta ... seleziono il px, lanciuo 2 hammer, aspetto un po... lancio 5 flail ... seleziono un L e lancio 5 flail, fino a lanciare 5 flail a ciascuno ...
una volta eliminata la scorta mi dedico al Q
mi erano rimasti 42 hammer e 100 flail ....
lancio gli hammer contandoli, poi lancio un po di flail .. ma ho sbagliato a contare :/
praticamente volevo intaccare lo scafo del Q in maniera che riducesse la velocità, ma ci son andato un po pesante ed ho portato lo scafo al 45% ..
lancio i pod e mantengo gli scudi bassi ......
dopo un po entrano nello scafo e iniziano a combattere, si sentono urla ma alla fine conquistano il primo ponte,
rimango a debita distanza, e nel frattempo i miei marinesfanno il duroo lavoro ...
conquistano il secondo ponte ...ancora urla .. avanzano imperterriti ...
ed arrivano al terzo ponte finalmente, no ero mai arrivcato cosi in fondo, di solito si fermavano al secondo ..
ma questa volta i miei marines avevano alle spalle abbordaggi di tutti i tii, partendo dai tm yaky alle super m6 hyperion e argon heavy centaur prototype ..
perpoi tenere la mano su dei tl di varie fazioni, tra qui anche 4 terrestri
quindi 20 marines con tutte le skill a 5 stelle,
siamop arrivati al core .. spengo i motori ed aspetto il buon esito, pensando già alle perdite, ma che con la nuova patch poi avrei rimediato senza tanti problemi ..(visto il nuovo training)
ci siamo, i marines mi danno il messaggio che hanno hackerato il sistema, e che le difese hanno ceduto, questione di 2 secondi e mi dicono che la nave e nostra!!!!
YUPPPIIIIIIII
mi giro e col cobra mi avviccino al mio nuovo acquisto.... un bellissimo Q con 3 scudi .. nessuna arma .. ma sopratutto i miei 20 marines tutti vivi^^
ora ho un problema, no so come postare le immaggini degli screen xD
ciao e buon abbordaggio a tutti !!!