|
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
Toastie EGOSOFT

|
Posted: Thu, 15. Oct 09, 19:09 Post subject: Terran Conflict 2.0 disponibile anche per Mac OS |
|
|
Egosoft è lieta di annunciare il rilascio di X3: Terran Conflict 2.0 per il sistema operativo Mac OS X. Questa versione del gioco è stata sviluppata per il sistema OS X da Virtual Programming Ltd, una società specializzata nello sviluppo di software per la piattaforma Mac. Mark Hinton, Manager esecutivo di VP Ltd, ha affermato che è stato posto il massimo sforzo per assicurare ai giocatori Mac un'esperienza di gioco il più simile possibile a quella del PC che, con Terran Conflict, è stata una sfida piuttosto stimolante.
Dal previsto rilascio originale, infatti, il sistema operativo OS X ha visto l'avvento dell'acclamatissimo aggiornamento Snow Leopard che ha obbligato VP Ltd a confrontarsi con ulteriori sfide nello sviluppo della trasposizione del gioco. Ora che i problemi sono stati risolti, VP Ltd ed Egosoft accolgono con un caloroso benvenuti gli utilizzatori di Mac OS X che entreranno nell'Universo X, invitandoli a iniziare un viaggio ricco di avventure, commerci ed esplorazioni nello spazio infinito dell'ultimo capitolo della saga di X, portandoli dai confini più remoti dell'Universo di X fino alla Terra.
Per maggiori informazioni sul gioco, sui requisiti di sistema, proseguite per: www.vpltd.com/press/X3TC
e sull'acquisto tramite download proseguite per: deliver2mac.com
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
embryo_74

|
Posted: Wed, 21. Oct 09, 13:55 Post subject: |
|
|
Ho talmente martellato un caro amico con sto gioco che se l'è appena comprato per il suo mac! 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
eddycoltellos
|
Posted: Wed, 23. Dec 09, 22:31 Post subject: X3 per MAC in che lingua è ? |
|
|
ciao ragazzi,
mi sapete dire in che lingua è la versione di x3 per mac??
grazie mille e auguroniiii !!!!
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
tralux

|
Posted: Wed, 23. Dec 09, 22:56 Post subject: |
|
|
mi chiedo come gira sul iMac27

_________________ [X3 TC] Nuova partenza 2.5 Teladi:
Giorni di Gioco: 28 Crediti: ~1.400 milioni
Rank: Magnate - Conquistatore
Navi: ~413 di cui 5-M1 5-M2 29-M7 22-M6 5-M8 3-TL
Stazioni: 164 in 12 complessi + HUB + Stella Guida
Inventore del metodo TraLaLa e derivati |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-Dna- Moderator

Joined: 03 Jan 2005 Posts: 11643 on topic Location: Ticino (Svizzera)

|
Posted: Wed, 23. Dec 09, 22:59 Post subject: Re: X3 per MAC in che lingua è ? |
|
|
| eddycoltellos wrote: |
ciao ragazzi,
mi sapete dire in che lingua è la versione di x3 per mac?? |
Teoricamente, le versioni europee di TC possono avere qualsiasi lingua dato che tutte hanno i file della lingua tradotti in tutte le lingue europee (o quasi). Credo (spero) che anche la versione per mac abbia questa caratteristica.
Spero che qualche utente Mac possa confermare 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|