Terran Conflict 2.0 disponibile anche per Mac OS

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Toastie
x3tc

Terran Conflict 2.0 disponibile anche per Mac OS

Post by Toastie »

Egosoft è lieta di annunciare il rilascio di X3: Terran Conflict 2.0 per il sistema operativo Mac OS X. Questa versione del gioco è stata sviluppata per il sistema OS X da Virtual Programming Ltd, una società specializzata nello sviluppo di software per la piattaforma Mac. Mark Hinton, Manager esecutivo di VP Ltd, ha affermato che è stato posto il massimo sforzo per assicurare ai giocatori Mac un'esperienza di gioco il più simile possibile a quella del PC che, con Terran Conflict, è stata una sfida piuttosto stimolante.

Dal previsto rilascio originale, infatti, il sistema operativo OS X ha visto l'avvento dell'acclamatissimo aggiornamento Snow Leopard che ha obbligato VP Ltd a confrontarsi con ulteriori sfide nello sviluppo della trasposizione del gioco. Ora che i problemi sono stati risolti, VP Ltd ed Egosoft accolgono con un caloroso benvenuti gli utilizzatori di Mac OS X che entreranno nell'Universo X, invitandoli a iniziare un viaggio ricco di avventure, commerci ed esplorazioni nello spazio infinito dell'ultimo capitolo della saga di X, portandoli dai confini più remoti dell'Universo di X fino alla Terra.

Per maggiori informazioni sul gioco, sui requisiti di sistema, proseguite per: www.vpltd.com/press/X3TC

e sull'acquisto tramite download proseguite per: deliver2mac.com
embryo_74
x3tc

Post by embryo_74 »

Ho talmente martellato un caro amico con sto gioco che se l'è appena comprato per il suo mac! :lol:
eddycoltellos

X3 per MAC in che lingua è ?

Post by eddycoltellos »

ciao ragazzi,

mi sapete dire in che lingua è la versione di x3 per mac??

grazie mille e auguroniiii !!!!
tralux
x4

Post by tralux »

mi chiedo come gira sul iMac27 :oops: :roll:

:wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
-Dna-
x4

Re: X3 per MAC in che lingua è ?

Post by -Dna- »

eddycoltellos wrote:ciao ragazzi,

mi sapete dire in che lingua è la versione di x3 per mac??
Teoricamente, le versioni europee di TC possono avere qualsiasi lingua dato che tutte hanno i file della lingua tradotti in tutte le lingue europee (o quasi). Credo (spero) che anche la versione per mac abbia questa caratteristica.

Spero che qualche utente Mac possa confermare :gruebel:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”