E' passato ormai un anno da quando X3: Terran Conflict è pasato all'Oro e speriamo che vi siate divertiti finora. Nella versione 2.5, abbiamo incluso diversi miglioramenti sia per i Mogol sia per i Signori delle battaglie, perché Complessi e Marines sono ora dotati di nuove funzioni per migliorare la loro gestione. Come molti di voi avrete notato, badare a centinaia di caccia, mercantili, marines e altro può diventare una grattacapo senza fine. Ecco perché abbiamo aggiunto filtri e ordinamenti nel pannello dei possedimenti, e un'intera pagina dedicata ai marines.
Ci sono ancora diversi miglioramenti nella 2.5 che sono segnalati nel ChangeLog. Gli Universal Trader annoiati non cercheranno più di fare incursioni nei settori Xenon a caccia di stimoli, e la questione dell'artiglieria antiaerea che non sparava è stata finalmente risolta dagli ingegneri e dagli armaioli del Commonwealth. Anche i vecchi salvataggi torneranno a prestazioni di primordine dopo la soluzione al baco della memoria.
Con l'eliminazione della protezione anticopia, i giocatori con il DVD e quelli con l'attivazione online non dovranno più preoccuparsi di quante volte installeranno il gioco.
Ricordiamo ai giocatori di Terran Conflict che hanno preso il gioco da Steam che sarà il loro client ad aggiornare automaticamente il software e non dovranno perciò scaricare la patch dal sito Egosoft.
Clicca qui per scaricare l'aggiornamento 2.5.
Piccolo Edit by Confucio:
I Readtext che compaiono nel nuovo update sono in realtà dovuti non alla patch ma alla "toppa" in XML che era stata messa per sopperire a un problemino avvenuto a giugno.
Chi a giugno o dopo ha installato il famoso file linguistico deve eliminarlo ("C:\Programmi\EGOSOFT\X3 Terran Conflict\t\0001-L039.xml") e tutto torna a posto.
PS - Ciao a tutti è da un po' che non ci si sente
