|
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
Xenon_Slayer EGOSOFT

Joined: 09 Nov 2002 Posts: 8027 on topic Location: Alsdorf, Some region, Germany

|
Posted: Mon, 29. Jun 09, 16:26 Post subject: Gara Uplink di X3: Terran Conflict Fase 2 |
|
|
Benvenuti alla seconda edizione della gara X3TC Uplink! Come l'altra volte, la gara stabilisce una meta da raggiungere con X3TC. Il vincitore sarà quello che raggiungerà tale meta nel minor tempo possibile.
Il secondo round della gara ha i seguenti requisiti:
Inizio partita; Assassino Indebitato
Meta da raggiungere: 5.000.000 di crediti in cassa. Il più veloce a realizzare tale somma vince. Solo liquidità, non valgono i possedimenti.
Scadenza: 06/07/2009 - 23:59 BST
Condizioni extra:- Il gioco deve essere iniziato con la versione 2.1.
Premio: Una copia di X3: Gold Edition autografata dal Team Egosoft.
Puoi partecipare alla gara seguendo le istruzioni sotto riportate e caricando le tue statistiche della tua partita sull'apposito UPLINK della gara.
Inviando le tue statistiche a quel link NON sovrascrivi le tue normali statistiche di gioco.
NOTA IMPORTANTE: i membri dello staff Egosoft non possono partecipare, così come le partite segnalate come **MODIFIED** non verranno caricate o se caricate non rientreranno nella competizione.
Il vincitore e i partecipoanti di ogni round saranno annunciati pochi giorni dopo la scadenza della gara fino alla partenza del prossimo round.
Auguriamo buona fortuna a tutti coloro che vorranno tentare la fortuna...
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
X46

|
Posted: Wed, 1. Jul 09, 21:09 Post subject: |
|
|
ciao,
ho appenta caricato il file, volevo sapere se c'è un modo per rivedere la mia statistica e magari anche quella degli altri che stanno partecipando ?
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
BlackRazor Moderator

Joined: 20 Apr 2004 Posts: 3671 on topic Location: Milano, Italia

|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
gvnn70

|
Posted: Thu, 2. Jul 09, 11:39 Post subject: |
|
|
Io ho dovuto reinstallare terran conflict con conseguente scomparsa delle partenze alternative. Immagino di non avere possibilità x partecipare!?!?!?! 
_________________ E' il viandante che prende il sentiero o il sentiero il viandante??? |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
00013037

|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Aken_Bosch Moderator

|
Posted: Thu, 2. Jul 09, 19:26 Post subject: |
|
|
"Assassino indebitato" dovrebbe fare parte degli inizi standard...
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|