Gara Uplink di X3: Terran Conflict Fase 2

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Xenon_Slayer
EGOSOFT
EGOSOFT
x4

Gara Uplink di X3: Terran Conflict Fase 2

Post by Xenon_Slayer »

Benvenuti alla seconda edizione della gara X3TC Uplink! Come l'altra volte, la gara stabilisce una meta da raggiungere con X3TC. Il vincitore sarà quello che raggiungerà tale meta nel minor tempo possibile.

Il secondo round della gara ha i seguenti requisiti:
Inizio partita; Assassino Indebitato
Meta da raggiungere: 5.000.000 di crediti in cassa. Il più veloce a realizzare tale somma vince. Solo liquidità, non valgono i possedimenti.
Scadenza: 06/07/2009 - 23:59 BST
Condizioni extra:
  • Il gioco deve essere iniziato con la versione 2.1.
Premio: Una copia di X3: Gold Edition autografata dal Team Egosoft.

Puoi partecipare alla gara seguendo le istruzioni sotto riportate e caricando le tue statistiche della tua partita sull'apposito UPLINK della gara.

Inviando le tue statistiche a quel link NON sovrascrivi le tue normali statistiche di gioco.

NOTA IMPORTANTE: i membri dello staff Egosoft non possono partecipare, così come le partite segnalate come **MODIFIED** non verranno caricate o se caricate non rientreranno nella competizione.

Il vincitore e i partecipoanti di ogni round saranno annunciati pochi giorni dopo la scadenza della gara fino alla partenza del prossimo round.

Auguriamo buona fortuna a tutti coloro che vorranno tentare la fortuna...
Come watch me on Twitch where I occasionally play several of the X games
X46
x3tc

Post by X46 »

ciao,

ho appenta caricato il file, volevo sapere se c'è un modo per rivedere la mia statistica e magari anche quella degli altri che stanno partecipando ?
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Credo che non sia possibile.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Io ho dovuto reinstallare terran conflict con conseguente scomparsa delle partenze alternative. Immagino di non avere possibilità x partecipare!?!?!?! :cry:
Guest

Post by Guest »

Dai un'occhiata qui.
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

"Assassino indebitato" dovrebbe fare parte degli inizi standard...

Return to “L'Universo della Trilogia di X”