Ho provato in tutti i tread Inglesi e Tedeschi, ma non c'è nessuno che abbia questa lista completa.
Sto preparando un file excel / open office calc con ogni settore ed accanto al settore il numero corrispondente al file musicale.
Ho utilizzato i vari x3 editor per estrappolare i dati della musica, ma la maggior parte dei settori non hanno trovato corrispondenza, pertanto, anche se può sembrare un lavoro da certosino, l'unica soluzione è quella di volare nei vari settori, ascoltare la musica, passare nella cartella "soundtrack" ed ascoltarle tutte fino a che non si trova la canzone corrispondente.
Ho pensato che se ci sono volenterosi disposti a contribuire in questo progetto, il tempo potrebbe ridursi notevolmente (suddividendoci i settori da verificare).
Ciò ci porterebbe ad essere i primi ad aver creato un database di questo genere. (non sarebbe male essere i primi).

Ho già preparato il file ed ho già iniziato a complilarlo, ma ogni aiuto sarebbe davvero apprezzato!!!
Chiunque voglia partecipare, mi contatti in questo tread, e ci mettiamo d'accordo sulle modalità per preparare il database.
Grazie a tutti

che abbia inizio il "Soundtrack Database Team" SDT
Una volta terminato il database, oltre che ad inserire nei prossimi post, la lista completa, metterò a disposizione anche il file in excel.
--- ATTENZIONE, di seguito verranno indicati tutti i settori presenti nel gioco, pertanto, avviso chiunque sia ancora in fase di esplorazione dell'Universo X, di NON leggere i prossimi 2 post ---
Eccovi il file xls di tutti gli id musicali di X3 Terran Conflict.
http://rapidshare.com/files/235488479/L ... ettore.xls