Coming soon... X3: Terran Conflict Versione 2.0

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Garga-Potter
x3tc

Coming soon... X3: Terran Conflict Versione 2.0

Post by Garga-Potter »

Würselen, Germania – Egosoft, il rinomato sviluppatore dei favolosi giochi per computer della serie X (disponibili per Windows, Linux e Macintosh), ha annunciato ufficialmente che la sua ultima fatica, X3: Terran Conflict, sarà disponibile nei migliori negozi anche negli USA dal 7 aprile 2009.

Quest'ultima versione, intitolata X3: Terran Conflict 2.0 - Le Missioni di Aldrin, contengono diverse nuove missioni, nuove navi e ulteriori contenuti speciali a dimostrazione del continuo sforzo di Egosoft nello sviluppo e nel supporto di un programma già notevole di per sé. Il gioco sarà disponibile nei migliori negozi USA e via Steam, una piattaforma leader nella distribuzione e gestione di giochi e contenuti digitali con oltre 15 milioni di utilizzatori. Chi ha già in mano la propria copia di X3: Terran Conflict sarà lieto di apprendere che in concomitanza con il lancio di X3: Terran Conflict 2.0 sul mercato Statunitense sarà resa disponibile la patch sul sito Egosoft e da Steam.

“Non stiamo nella pelle di consegnare ai nostri utenti l'ultima release, X3: Terran Conflict 2.0 – Le Missioni di Aldrin”, afferma Bernd Lehahn, managing director della Egosoft. “Con questa nuova versione in cui abbiamo ascoltato e inserito i suggerimenti degli utenti di X3 siamo convinti di offrire esperienze di gioco memorabili.”

In X3: Terran Conflict 2.0 - Le Missioni di Aldrin la perduta colonia Terrestre di Aldrin viene riscoperta dopo secoli di isolamento, e i terrestri ovviamente non vedono l'ora di recuperare il tempo perso. I terrestri cercano di colonizzare gli spazi considerati per così tanto tempo persi o inaccessibili. Ma nessuna colonizzazione è semplice, e non solo vi verrà chiesto di dare una mano nell'organizzare questa colonizzazione, dovrete anche preoccuparvi di proteggere i coloni dalle forze aliene determinate a non cedere i loro territori così facilmente e che contrasteranno l'espansione di Aldrin in molti modi. Sarete in grado di costruire nuove stazioni terrestri e complessi, sarà disponibile una nuova nave terrestre, così come diverse nuove funzionalità mentre giocherete la vostra partita nel tentativo di tenere sotto controllo questa nuova frontiera terrestre.

X3: Terran Conflict 2.0 - Le Missioni di Aldrin saranno pubblicate nel Nordamerica da IGS Games inc.

Ulteriori notizie e informazioni su X3: Terran Conflict 2.0 - Le Missioni di Aldrin saranno disponibili nella prossima edizione di "X Universe News".
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
- If you live in a village and never met his fool... start to worry!
- Good Bye, and thanks for all the fish.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ztikkato :)

Felice di sapere che 3 giorni dopo il mio 19° compleanno potrò gustarmi questa 2.0... bel regalino :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
tralux
x4

Post by tralux »

Intanto ringrazio Garga-Potter per queste info :wink:

Ma da quel che avevo letto dovrebbe essere più corposa la patch o mi sbaglio ... spero non si contentri solo nelle trama su Aldrin
Spoiler
Show
che mi sta pure sullo stomaco come settore
:gruebel:

Va be che egosoft deve conquistare il mercato americano e gli faccio tanti auguri, ma spero vengano risolti molti dei bug ancora esistenti.

Vorrei sottolineare questo passaggio:
“Con questa nuova versione in cui abbiamo ascoltato e inserito i suggerimenti degli utenti di X3 siamo convinti di offrire esperienze di gioco memorabili.”
E sicuro di aver seguito i consigli del forum ho un po di dubbi a riguardo ... vedremo :o

:wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Comunque..... non si può mollare per qualche giorno il sito Ego.... che sboccia con queste novità!!! :lol:
Mitica Egosoft! :D
Garga-Potter
x3tc

Post by Garga-Potter »

Beh... la traduzione era un po' affrettata e quindi "imbellettata"... ma il succo è quello :)
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Bello bello! Vedremo cosa ci sarà di nuovo...o forse lo so già? :roll:
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

tralux wrote: Ma da quel che avevo letto dovrebbe essere più corposa la patch o mi sbaglio ... spero non si contentri solo nelle trama su Aldrin
Spoiler
Show
che mi sta pure sullo stomaco come settore
:gruebel:

Va be che egosoft deve conquistare il mercato americano e gli faccio tanti auguri, ma spero vengano risolti molti dei bug ancora esistenti.
La patch risolve vari problemi, introduce qualche piccola ottimizzazione per quanto riguarda le prestazioni e introduce alcune nuove possibilità (ad esempio la possibilità di acquistare alcune stazioni terrestri); oltre a questo ci saranno grossi cambiamenti nel settore di Aldrin e ovviamente le nuove missioni ambientate in questo settore.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
marc57
x4

Post by marc57 »

Evvai si ricomincia da zero :lol: :lol:
Ciao
tralux
x4

Post by tralux »

Esce il 7 aprile 2009 :roll:
Ex Moderatore di X,X2.
Milite Ignoto
x3tc

Post by Milite Ignoto »

non vorrei fare l'uccello del malaugurio,ma non mi sembra poi una gran cosa.
cioè....non ci sputo sopra, sia chiaro!
però non penso che rivoluzionerà l'esperienza di gioco come aveva fatto la 2.0 di Reunion.
ovviamente spero con tutto il cuore di avere torto marcio :D
Boron97
x3tc

Post by Boron97 »

c'è un modo per mantenere i salvataggi
marc57
x4

Post by marc57 »

tralux wrote:Esce il 7 aprile 2009 :roll:
Era peggio se usciva il 1 Aprile :D
Ciao
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Milite Ignoto wrote:però non penso che rivoluzionerà l'esperienza di gioco come aveva fatto la 2.0 di Reunion.
Guarda: semplicemente vedendo che stazioni terrestri si possono comprare, dico proprio che sarà una rivoluzione con la L maiuscola ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

Boron97 wrote:c'è un modo per mantenere i salvataggi
Salvataggi????? :o :?

Non devi preocuparti se hai paura di dover riniziare da capo....questo non succederà!!!
Da quanto ho capito (e per la Ego con le patch è sempre stato così) l'espansione, o patch 2.0, non precluderà l'inizio di una nuova partita, ma sarà compatibile al 100% con i save della versione 1.4. :P
Milite Ignoto
x3tc

Post by Milite Ignoto »

-Dna- wrote:
Milite Ignoto wrote:però non penso che rivoluzionerà l'esperienza di gioco come aveva fatto la 2.0 di Reunion.
Guarda: semplicemente vedendo che stazioni terrestri si possono comprare, dico proprio che sarà una rivoluzione con la L maiuscola ;)

non saprei...sono grandi d'accordo,e si potrà creare una flotta di navi terrstri ok,ma... che altro :?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Milite Ignoto wrote:
-Dna- wrote:

non saprei...sono grandi d'accordo,e si potrà creare una flotta di navi terrstri ok,ma... che altro :?
Da quel che ho notato guardando un po' il forum del Beta testing, senza spoilerare troppo, trovo le nuove stazioni terrestri come un completo ribilianciamento della parte "Build" ( :D ) del gioco :)

Poi vedremo cosa ci sarà d'altro ^^

Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

io sinceramente che sia bilanciato aldrin!
le stazioni devono essere rifornite di piu,e le armi devono esserci nelle fabbriche d'armi!
non voglio applicare trallala ogni volta :D
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni

Leader della UTF:United Tall Forces
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

marc57 wrote:
tralux wrote:Esce il 7 aprile 2009 :roll:
Era peggio se usciva il 1 Aprile :D
Ciao
:lol: Vero! :mrgreen:
tralux
x4

Post by tralux »

era meglio se usciva il 7 marzo :roll: ma dovremo aspettare ancora un mesetto abbondante.
Ex Moderatore di X,X2.
Garga-Potter
x3tc

Post by Garga-Potter »

KIBIUSA wrote: sarà compatibile al 100% con i save della versione 1.4. :P
Confermo :)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”