Coming soon... X3: Terran Conflict Versione 2.0
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Coming soon... X3: Terran Conflict Versione 2.0
Würselen, Germania – Egosoft, il rinomato sviluppatore dei favolosi giochi per computer della serie X (disponibili per Windows, Linux e Macintosh), ha annunciato ufficialmente che la sua ultima fatica, X3: Terran Conflict, sarà disponibile nei migliori negozi anche negli USA dal 7 aprile 2009.
Quest'ultima versione, intitolata X3: Terran Conflict 2.0 - Le Missioni di Aldrin, contengono diverse nuove missioni, nuove navi e ulteriori contenuti speciali a dimostrazione del continuo sforzo di Egosoft nello sviluppo e nel supporto di un programma già notevole di per sé. Il gioco sarà disponibile nei migliori negozi USA e via Steam, una piattaforma leader nella distribuzione e gestione di giochi e contenuti digitali con oltre 15 milioni di utilizzatori. Chi ha già in mano la propria copia di X3: Terran Conflict sarà lieto di apprendere che in concomitanza con il lancio di X3: Terran Conflict 2.0 sul mercato Statunitense sarà resa disponibile la patch sul sito Egosoft e da Steam.
“Non stiamo nella pelle di consegnare ai nostri utenti l'ultima release, X3: Terran Conflict 2.0 – Le Missioni di Aldrin”, afferma Bernd Lehahn, managing director della Egosoft. “Con questa nuova versione in cui abbiamo ascoltato e inserito i suggerimenti degli utenti di X3 siamo convinti di offrire esperienze di gioco memorabili.”
In X3: Terran Conflict 2.0 - Le Missioni di Aldrin la perduta colonia Terrestre di Aldrin viene riscoperta dopo secoli di isolamento, e i terrestri ovviamente non vedono l'ora di recuperare il tempo perso. I terrestri cercano di colonizzare gli spazi considerati per così tanto tempo persi o inaccessibili. Ma nessuna colonizzazione è semplice, e non solo vi verrà chiesto di dare una mano nell'organizzare questa colonizzazione, dovrete anche preoccuparvi di proteggere i coloni dalle forze aliene determinate a non cedere i loro territori così facilmente e che contrasteranno l'espansione di Aldrin in molti modi. Sarete in grado di costruire nuove stazioni terrestri e complessi, sarà disponibile una nuova nave terrestre, così come diverse nuove funzionalità mentre giocherete la vostra partita nel tentativo di tenere sotto controllo questa nuova frontiera terrestre.
X3: Terran Conflict 2.0 - Le Missioni di Aldrin saranno pubblicate nel Nordamerica da IGS Games inc.
Ulteriori notizie e informazioni su X3: Terran Conflict 2.0 - Le Missioni di Aldrin saranno disponibili nella prossima edizione di "X Universe News".
Quest'ultima versione, intitolata X3: Terran Conflict 2.0 - Le Missioni di Aldrin, contengono diverse nuove missioni, nuove navi e ulteriori contenuti speciali a dimostrazione del continuo sforzo di Egosoft nello sviluppo e nel supporto di un programma già notevole di per sé. Il gioco sarà disponibile nei migliori negozi USA e via Steam, una piattaforma leader nella distribuzione e gestione di giochi e contenuti digitali con oltre 15 milioni di utilizzatori. Chi ha già in mano la propria copia di X3: Terran Conflict sarà lieto di apprendere che in concomitanza con il lancio di X3: Terran Conflict 2.0 sul mercato Statunitense sarà resa disponibile la patch sul sito Egosoft e da Steam.
“Non stiamo nella pelle di consegnare ai nostri utenti l'ultima release, X3: Terran Conflict 2.0 – Le Missioni di Aldrin”, afferma Bernd Lehahn, managing director della Egosoft. “Con questa nuova versione in cui abbiamo ascoltato e inserito i suggerimenti degli utenti di X3 siamo convinti di offrire esperienze di gioco memorabili.”
In X3: Terran Conflict 2.0 - Le Missioni di Aldrin la perduta colonia Terrestre di Aldrin viene riscoperta dopo secoli di isolamento, e i terrestri ovviamente non vedono l'ora di recuperare il tempo perso. I terrestri cercano di colonizzare gli spazi considerati per così tanto tempo persi o inaccessibili. Ma nessuna colonizzazione è semplice, e non solo vi verrà chiesto di dare una mano nell'organizzare questa colonizzazione, dovrete anche preoccuparvi di proteggere i coloni dalle forze aliene determinate a non cedere i loro territori così facilmente e che contrasteranno l'espansione di Aldrin in molti modi. Sarete in grado di costruire nuove stazioni terrestri e complessi, sarà disponibile una nuova nave terrestre, così come diverse nuove funzionalità mentre giocherete la vostra partita nel tentativo di tenere sotto controllo questa nuova frontiera terrestre.
X3: Terran Conflict 2.0 - Le Missioni di Aldrin saranno pubblicate nel Nordamerica da IGS Games inc.
Ulteriori notizie e informazioni su X3: Terran Conflict 2.0 - Le Missioni di Aldrin saranno disponibili nella prossima edizione di "X Universe News".
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
- If you live in a village and never met his fool... start to worry!
- Good Bye, and thanks for all the fish.
-
Ztikkato 
Felice di sapere che 3 giorni dopo il mio 19° compleanno potrò gustarmi questa 2.0... bel regalino

Felice di sapere che 3 giorni dopo il mio 19° compleanno potrò gustarmi questa 2.0... bel regalino

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Intanto ringrazio Garga-Potter per queste info
Ma da quel che avevo letto dovrebbe essere più corposa la patch o mi sbaglio ... spero non si contentri solo nelle trama su Aldrin
Va be che egosoft deve conquistare il mercato americano e gli faccio tanti auguri, ma spero vengano risolti molti dei bug ancora esistenti.
Vorrei sottolineare questo passaggio:

Ma da quel che avevo letto dovrebbe essere più corposa la patch o mi sbaglio ... spero non si contentri solo nelle trama su Aldrin
Spoiler
Show
che mi sta pure sullo stomaco come settore

Va be che egosoft deve conquistare il mercato americano e gli faccio tanti auguri, ma spero vengano risolti molti dei bug ancora esistenti.
Vorrei sottolineare questo passaggio:
E sicuro di aver seguito i consigli del forum ho un po di dubbi a riguardo ... vedremo“Con questa nuova versione in cui abbiamo ascoltato e inserito i suggerimenti degli utenti di X3 siamo convinti di offrire esperienze di gioco memorabili.”

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
Beh... la traduzione era un po' affrettata e quindi "imbellettata"... ma il succo è quello 

- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
-
-
La patch risolve vari problemi, introduce qualche piccola ottimizzazione per quanto riguarda le prestazioni e introduce alcune nuove possibilità (ad esempio la possibilità di acquistare alcune stazioni terrestri); oltre a questo ci saranno grossi cambiamenti nel settore di Aldrin e ovviamente le nuove missioni ambientate in questo settore.tralux wrote: Ma da quel che avevo letto dovrebbe essere più corposa la patch o mi sbaglio ... spero non si contentri solo nelle trama su AldrinSpoilerShowche mi sta pure sullo stomaco come settore![]()
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
-
-
-
Guarda: semplicemente vedendo che stazioni terrestri si possono comprare, dico proprio che sarà una rivoluzione con la L maiuscolaMilite Ignoto wrote:però non penso che rivoluzionerà l'esperienza di gioco come aveva fatto la 2.0 di Reunion.

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Salvataggi?????Boron97 wrote:c'è un modo per mantenere i salvataggi

Non devi preocuparti se hai paura di dover riniziare da capo....questo non succederà!!!
Da quanto ho capito (e per la Ego con le patch è sempre stato così) l'espansione, o patch 2.0, non precluderà l'inizio di una nuova partita, ma sarà compatibile al 100% con i save della versione 1.4.

-
-Dna- wrote:Guarda: semplicemente vedendo che stazioni terrestri si possono comprare, dico proprio che sarà una rivoluzione con la L maiuscolaMilite Ignoto wrote:però non penso che rivoluzionerà l'esperienza di gioco come aveva fatto la 2.0 di Reunion.
non saprei...sono grandi d'accordo,e si potrà creare una flotta di navi terrstri ok,ma... che altro

-
Da quel che ho notato guardando un po' il forum del Beta testing, senza spoilerare troppo, trovo le nuove stazioni terrestri come un completo ribilianciamento della parte "Build" (Milite Ignoto wrote:-Dna- wrote:Guarda: semplicemente vedendo che stazioni terrestri si possono comprare, dico proprio che sarà una rivoluzione con la L maiuscolaMilite Ignoto wrote:però non penso che rivoluzionerà l'esperienza di gioco come aveva fatto la 2.0 di Reunion.
non saprei...sono grandi d'accordo,e si potrà creare una flotta di navi terrstri ok,ma... che altro

Poi vedremo cosa ci sarà d'altro ^^
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
io sinceramente che sia bilanciato aldrin!
le stazioni devono essere rifornite di piu,e le armi devono esserci nelle fabbriche d'armi!
non voglio applicare trallala ogni volta
le stazioni devono essere rifornite di piu,e le armi devono esserci nelle fabbriche d'armi!
non voglio applicare trallala ogni volta

Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
Leader della UTF:United Tall Forces
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
Leader della UTF:United Tall Forces
-
-
-