[X3 TC] Acquisto di questo nuovo gioco

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Jonus Angelus
x4

[X3 TC] Acquisto di questo nuovo gioco

Post by Jonus Angelus »

Salve a tutti

Come da titolo ho deciso di acquistare questo nuovo capitolo della serie di X grazie anche ad altri topic su questo forum ho tovato vari siti dai quali acquistare X3TC.
Ora mi chiedo se c'è differenza tra acquistare il gioco dal sito della egosoft, o da altri siti tipo Play.com e simili, in termini di affidabilità del gioco e del pagamento o per quanto riguarda la possibilità che mi venga spedita una copia difettosa.

Voi che ne dite? É meglio acquistarlo da questo sito? :?

Rimango in attesa delle vostre risposte

ciao
Marvho
x4

Post by Marvho »

afcquistalo dove va a minor prezzo.
8)
What?
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Marvho wrote:afcquistalo dove va a minor prezzo.
8)
Poi lo rivendi nei settori dove c'è molta richiesta...... che è, stiamo già giocando? :gruebel:

Lollo :lol:
Allions
x3tc

Post by Allions »

umh forse lo prendo anche io terran conflict... se lo prendo ci rivediamo qui sul forum... ciao belli!
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Lollo1572 wrote:
Marvho wrote:afcquistalo dove va a minor prezzo.
8)
Poi lo rivendi nei settori dove c'è molta richiesta...... che è, stiamo già giocando? :gruebel:

Lollo :lol:
Lollo... your cargo bay now contains... ALMANACCO! :lol:
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Redrick wrote: Lollo... your cargo bay now contains... ALMANACCO! :lol:
Eh, eh!!!
Ti è piaciuta! :lol:
Knightsoul
x4

Post by Knightsoul »

Io penso che Ebay e' il meglio che si possa trovare: settimana scorsa ho comprato li' X3 Reunion nuovo e sigillato a soli 7 euro da un tizio che sta in Inghilterra (comprensivi di spese di spedizione!!!).
Fate voi che un negozio, che sta a 1 km da casa mia ed appartenente ad una famosa catena di negozi di videogiochi, lo vende a 30 euro..... :o
Il gioco mi e' arrivato in perfette condizioni: sono proprio soddisfatto di questo mio acquisto.
Garga-Potter
x3tc

Post by Garga-Potter »

Knightsoul wrote:settimana scorsa ho comprato li' X3 Reunion nuovo e sigillato a soli 7 euro
Ho capito: sono l'unico pirla che ha comprato X3 Reunion a 39.98 2 anni dopo la sua uscita...

Questa volta però mi rifarò...

Hehehe...

Lo comprerò a 59.98, sicuramente... pirla come sono :D:D:D
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
- If you live in a village and never met his fool... start to worry!
- Good Bye, and thanks for all the fish.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Garga-Potter wrote:
Knightsoul wrote:settimana scorsa ho comprato li' X3 Reunion nuovo e sigillato a soli 7 euro
Ho capito: sono l'unico pirla che ha comprato X3 Reunion a 39.98 2 anni dopo la sua uscita...

Questa volta però mi rifarò...

Hehehe...

Lo comprerò a 59.98, sicuramente... pirla come sono :D:D:D
siamo i 2 pirla :D
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Guardate non navigo nell'oro ma per una volta... per una singola, solitaria, unica volta... il prezzo non mi importa!

Perchè a qualunque prezzo lo paghi un giorno lontano guarderò la scatola, ripenserò a questi momenti di attesa e di risate sul forum e dall'alto del mio Terran Valhalla dirò: ne è valsa la pena! :wink:
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Io me lo regalo per Natale...insieme al PC nuovo,altrimenti non gira :lol: .Comunque,se è pesante come X3 lo compro subito,dato che X3 mi va bene...e poi,anche se ho Mastercard,non posso usare la mia carta di credito per comprare TC,le passioni non hanno prezzo.
marc57
x4

Post by marc57 »

Knightsoul wrote:Io penso che Ebay e' il meglio che si possa trovare: settimana scorsa ho comprato li' X3 Reunion nuovo e sigillato a soli 7 euro da un tizio che sta in Inghilterra (comprensivi di spese di spedizione!!!).
Fate voi che un negozio, che sta a 1 km da casa mia ed appartenente ad una famosa catena di negozi di videogiochi, lo vende a 30 euro..... :o
Il gioco mi e' arrivato in perfette condizioni: sono proprio soddisfatto di questo mio acquisto.
Comet vicino a casa mia 9 euro me lo sono ricomprato per paura che il disco si rovini,poi mi sono ricomprato anche X3 e quando uscirà X3TC me lo comprerò due volte,avanti ditemi che sono malato,avete ragione :lol:
Ciao
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

marc57 wrote: Comet vicino a casa mia 9 euro me lo sono ricomprato per paura che il disco si rovini,poi mi sono ricomprato anche X3 e quando uscirà X3TC me lo comprerò due volte,avanti ditemi che sono malato,avete ragione .
Ciao
No, assolutamente!
In fondo, dentro ognuno di noi c'è il desiderio che X non muoia mai!!!!

Lollo :wink:
dony93
x3tc

Post by dony93 »

avanti ditemi che sono malato,avete ragione
E' vero sei malato :lol: .Ma no,perchè li ricompri?Con le No Cd patch i cd non li usi,e cd e dvd stampati resistono anche 30 anni se non ustai,e ancora di più se stanno nelle custodie,quindi non preoccuparti :wink: .
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Se è per passione ti capisco e non ti dò del malato... se è solo paura che il cd si rovini vabbè, fai un'immagine iso del cd e giocaci con Daemon Tools! Il gioco l'hai già comprato, non c'è nulla di male!
Jonus Angelus
x4

Post by Jonus Angelus »

Grazie a tutti per le risposte domani cercherò di acquistarlo via internet forse dal sito della egosoft

non vedo l'ora che arrivi così potrò giocarci sempre che il mio computer ce la faccia :)
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

caratteristiche della tua unità?

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Jonus Angelus
x4

Post by Jonus Angelus »

io ho un pentium IV 3,2 Ghz, 512 MB di RAM e come scheda video una Ati Radeon X300

è un computer un pò vecchio però X3 al minimo dei dettagli va abbastanza bene
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

mh...non saprei... credo cmq che strettino strettino forse ci stai

Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Forse rischi un pò sulla RAM!
512 è effettivamente un pò poco!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”