[X3] Manca una guida?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Nimrod [ITA]
x3

[X3] Manca una guida?

Post by Nimrod [ITA] » Wed, 16. Apr 08, 05:43

Ma non c'è una guida su come si cattura una povera e innocente mosca spaziale? :twisted:

cic2000k

Post by cic2000k » Wed, 16. Apr 08, 10:21

bah.....secondo me nn serve a nulla.....poi se ti beccano ti rovini la reputazione...

Vannay
x3ap

Post by Vannay » Wed, 16. Apr 08, 11:48

Dunque...ai vecchi tempi (x2) bastava armarsi di Ion Cannon e dispositivo per la raccolta delle mosche spaziali... Friggerle con lo Ion e poi raccoglierle come semplici container... Penso che in X3 la procedura sia la medesima...
Assioma di Throop: L'universo non è user-friendly :twisted:
Boron è bello! :boron:

"Fat Boron girls, you make the rockin' world go round!" [cit.]

Guest

Post by Guest » Wed, 16. Apr 08, 17:18

Si, credo si faccia così.
Io le attaccavo con il Cannone a Ioni per passatempo, però non le ho mai raccolte.

Stikkiamo! :lol:

-Dna-
x4

Post by -Dna- » Thu, 17. Apr 08, 20:40

Per me basterebbe una guida all'Extra Cerca :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 » Thu, 17. Apr 08, 21:22

Ma la guida per la guida all'Extra Cerca non c'è? :lol:
Un pc sicuro è un pc spento
"Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca."
"Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."

Nimrod [ITA]
x3

Post by Nimrod [ITA] » Sat, 19. Apr 08, 16:27

l'extra cerca mi fa solo girare i gioielli, non trova mai una ceppa, e quando lo trova il risultato è talmente generico di solito o diluito in migliaia di post che fate prima a rispondermi voi, piuttosto che io a stressarmi per 3 giorni a trovare una risposta...

Marvho
xr

Post by Marvho » Sat, 19. Apr 08, 18:45

da li l'esigenza di una guida... :roll:

chi ha voglia di fare sta guida all'Extra Cerca?
What?

BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 » Sun, 20. Apr 08, 03:47

La farei volentieri, ma ho bisogno di una guida su come fare una guida :lol: :lol:

Tanto prima o poi qualcuno la fa :D
"Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca."
"Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."

(k)
x4

Post by (k) » Sun, 20. Apr 08, 19:55

Se non fossi lo spam (k)ing la farei io...
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

Hugoz
x3tc

Post by Hugoz » Mon, 21. Apr 08, 00:08

Non vedo la difficolta nell'usare l'extra cerca è scritto in Italiano ed ha le funzioni di un qualsiasi motore di ricerca .

comunque anche sul cerca normale si trova qualcosa , come questo script di cycrow , un po' datato ma interessante , dove ti da l'opportunita di avere dei cacciatori di mosche spaziali , incaricati appunto di cercare ,cacciare e consegnarvi le povere creature indifese ....
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama » Tue, 22. Apr 08, 17:23

Non è che ci vuole molto... basta usare le parole chiave giuste e cercare limitatamente alla sezione in italiano. :P

Se è cerchi nelle sezioni inglesi...
Image

BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 » Tue, 22. Apr 08, 18:48

Io farei anche una guida su come inserire correttamente il DVD di X3 nel lettore. Sapete, molti purtroppo si sbagliano e lo infilano nel microonde!

Marvho
xr

Post by Marvho » Wed, 23. Apr 08, 09:21

qui si cercava di fare dell'ironia...
perche è diventata consuetudine una domanda sulle mosche spaziali,
che sara stata fatta almeno 30 volte da quando sono qui..
ora dico, vogliamo usarlo sto serch o NON lo sappiamo usare?
se bisogna fare una guida facciamola.
:roll: ma non fate ironia ... cascano le braccia sapete?
forum ne frequento parecchi, ma prima di fare una domanda la funzione serch la uso sempre.. tranne qui... :) :P
What?

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”