Credo tu stia parlando di X3 XTM.
Nel recupero del M7 paranid passata proprio ieri ho fatto più o meno come te con qualche modifica.
Trainavo M7 paranid con Hawk M7 teladi tutto full CTR-Alpha e Beta anti caccia e scortato del mio Phyton M2 split fresco fresco di acquisto.
Al primo portale di Maelstrom(Ovest) spedivo in OOS il Phyton che piallava tutto intanto che aspettavo nel settore sconosciuto , una volta pulito entravo in Maelstrom e mandavo avanti il Phyton verso il gate nord a fare strage di pirati seguito da me sul Hawk trainando il paranid M7 e cosi fino al cantiere.
Alla fine ho impiegato oltre 3 ore di gioco e massacri tra cui sono caduti oltre 200 caccia pirati, 2 rever (M2 pirata) e 1 carrack (M7 pirata) boia avevo 3 comitati di accoglienza pirata a Maelstrom ben nutriti.
Ho pure avuto la sfortuna di un jump di una fregata ka'hak nel 2 settore sconosciuto quando avevo appena recuperato M7 fortuna che il Phyton è sempre un belva devastante
Be se non puoi permetterti un M2 devi prenderti un M7 con CFF frontali + un nutrito gruppo di caccia pesanti per liberarti in OOS o personalmente i gate Ovest e Nord di Maelstrom poi torni a trainare con tutta tranquillita +/-
In caso sia X3 liscio segui i consigli di (K)