Black@Hawk wrote:Si possono chiedere e dare consigli, ma sopratutto.....denigrare le opere di Aken! ...........
Guadagni 1 pt sul voto finale per ogni denigrazione che fai
Grazie a tutti, siete un pubblico fantastico .... ...sigh, sob, ...non è vero, vi odio tutti! Mamminaaaaa, non mi fanno giocare, cattivi! Bwaaaaaaaahhh! (corre in casa, si chiude a chiave nella sua stanza e accende lo stereo al massimo per coprire il suo pianto dirotto)
Certo che ce ne và di fantasia per concepire la storia della tazzina!
E vabbuò, per evitare le malelingue allora posto anche il mio primo screenshot da X3 liscio, così non potete dire che ho dei vantaggi
salve gente posso fare una domanda? Se io col tasto stamp salvo uno screenshot me lo salva in formato .tga (o una cosa simile). E' considerato un file video..che programma usate per visualizzarlo?
Non mi riesce di vederlo!
E poi... l'immagine la caricate direttamente in ImageShack immagino!
(k) wrote:Penso che non sia diffivile trovare programmi alternativi... qualcuno conigli...
Se qualcun altro polenta, facciamo una bella mangiata!
Comunque sia, conviene comunque convertirlo prima di caricarlo su ImageShack, anche per questioni di pesantezza.
Anch'io consiglio IRFANWIEW, se l'immagine convertita in jpeg la si torna a salvare con irfanwiew, si compatta ancora di più!!
Es: da 400K può diventare 100K!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
DannyD wrote:belle ste img , domani vi posto le mie 3
Bene bene, aumentano i partecipanti.
Appena riesco mi dedico a trovare qualche immagine da postare anch'io. Per ora sto cercando di creare un artwork decente per dare un senso di gara anche in quella sezione, visto che almeno non sarò solo a competere con Aken e Dna, in quanto Lollo ha già fatto il primo passo.
Poi avrei anche un'ideuzza per una firma.
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
OT (non per l'Arte...): dopo tanti anni, mosso dalla vena artistica che mi ha sviluppato questo concorso........ HO MESSO ANCH'IO L'AVATAR !!!!!
Che altro non è che il Logo che appare sulle mie navi e stazioni in X2!!!
P.S.: peccato che in X3 non si possa mettere, mi faceva sentire le cose più mie! Speriamo in X4!!!
P.P.S: spero di averci preso col link giusto da imageshack....
Black@Hawk wrote:
@ Redrick: bella.....sembra una di quelle immagini che mettono negli "screenshot of the week".
ehm... spero non si pensi che l'abbia volgarmente scaricata da qualche parte! Con il tastierino numerico 0 ho semplicemente lasciato che la telecamera ruotasse e poi ho stampato al momento giusto. L'inquadratura azzeccata è stata quasi un caso!