[X3]Lotteria, questa sconosciuta
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[X3]Lotteria, questa sconosciuta
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai vinto a una di quelle lotterie ke a volte si trovano tra le BBS degli spazioporti?
io personalmente ho sempre giocato ma non ho mai vinto una mazza...

La saggezza è alle porte...Scappa dalla finestra!!!!!
http://www.eve-online.com
http://www.eve-online.com
-
-
-
-
bugia!
io gioco SOLO E UNICAMENTE A X3 LISCIO!!!!
se nn ci credi poi sono affari tuoi
ma io li ho vinti i famigerati 2500crediti
nn uso ne script o mod come xtended!
o qualunque genere di cheats sono a me sconosciuti!
Ps ; probabilmente nn si puo vincere il premio da 96miliardi....
postPS:se nn ci credi faccio una foto dove è scritto''premi vinti alla lotteria:1''

se nn ci credi poi sono affari tuoi

nn uso ne script o mod come xtended!

Ps ; probabilmente nn si puo vincere il premio da 96miliardi....

postPS:se nn ci credi faccio una foto dove è scritto''premi vinti alla lotteria:1''
-
-
nn hai notato ke il messaggio è in inglese? il gioco in italiano e il msg in eng vuol dire ke io ho vinto i miseri 2500 crediti ''davvero''Black@Hawk wrote:Ma allora si può vincere con X3 liscio!!
E io che pensavo dipendesse da un mod che avevo installato, ma che non aggiungeva nulla in fatto di lotterie!!
In questo caso, posso mettermi in gioco anch'io.![]()
Lotteria.
tu hai vinto il buon milione e mezzo col mod(spero di nn aver detto una tavanata!)
-
-
- Moderator (Italiano)
Accidenti!!! Sono stato condannato per truffa per direttissima e senza possibilità di appello!!!cic2000k wrote:nn hai notato ke il messaggio è in inglese? il gioco in italiano e il msg in eng vuol dire ke io ho vinto i miseri 2500 crediti ''davvero''Black@Hawk wrote:Ma allora si può vincere con X3 liscio!!
E io che pensavo dipendesse da un mod che avevo installato, ma che non aggiungeva nulla in fatto di lotterie!!
In questo caso, posso mettermi in gioco anch'io.![]()
Lotteria.
tu hai vinto il buon milione e mezzo col mod(spero di nn aver detto una tavanata!)

Quando, a suo tempo avevo postato della vincita, in effetti, avevo aperto il topic nella sezione script e modding, più che altro per sapere se la vincita dipendesse o meno dal mod, ma non c'è stato dibattito. Alla fine ho controllato tutto ciò che veniva toccato dal mod e non è risultato nulla sulla lotteria, quindi ho pensato fosse regolare, ma senza riscontro di altre vincite, non ho voluto postare nulla in questo forum.

In quanto alla tavanata....come fai ad essere così sicuro che il mod mi abbia permesso di vincere? Sai che mod avevo installato?

-
-
- Moderator (Italiano)
Sei sempre aggiornatissimo.BlackRazor wrote:A partire dalla patch BalaGi si può vincere la lotteria anche nel gioco liscio e si sapeva già da tempo, praticamente da quando è stata rilasciata la patch; pensavo che oramai lo sapessero praticamente tutti![]()
Ciao.

Non ce la racconti tutta.......tu, in realtà, sei il Signor Egosoft!

Ammetto che non sapevo che fosse dichiarato che dalla patch BalaGi si potesse vincere.

-
Oppure basta cercare un simpatico pacchetto di script per mettere sostanziose vincite e divertenti missioni BBS nuove 
Ok ritrono nel guscio xD

Ok ritrono nel guscio xD
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)