[ot] Sono Vivo

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

BonoVox84
x3tc

[ot] Sono Vivo

Post by BonoVox84 »

Ebbene sì.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.
Ho visto umani che voi cose non potete nemmeno immaginare.
Ho cosato immagini che voi castori non potete nemmeno rosicchiare.

Insomma, ho avuto l'ADSL k.o. per un decennio e mezzo, nel frattempo ho pure bruciato l'alimentatore del pc e mi sono lasciato con la ragazza.

Un paio di settimane piacevoli, tutto sommato, in cui non desideravo altro che essere rapito dagli alieni, per poter vedere Elvis, la Terra dallo spazio, Giove, Saturno e gli anelli, Frodo e l'anello, il telescopio Hubble in divieto di sosta..

Ora tutto ok, l'ADSL è resuscitata, l'alimentatore l'ho ricomprato, la ragazza ancora no ( :P ), ogni tanto controllo su e-bay se ci sono buone offerte, ma sono tutte usate ( :evil: )

Come direbbero a Roma, ARIECCHIME

Un saluto, ora me ne vò a nanna. :lol:
Un pc sicuro è un pc spento
"Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca."
"Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."
salvatore1288
x3tc

Post by salvatore1288 »

ammmazzza che sfigha :P e successo anche a me di stare senza ADSL un paio di volte(specialmente durante il rilascio del xtended :evil: )ma tutte le altre sfighe a catena no, almeno non tutte perche l'alimentatore e nuovo e la ragazza..... :( .....non c'e lo la ragazza sono solo come un cane :cry: :cry: moriro da solo con il gatto che mi da l'ultimo saluto :cry: :cry:

:lol: (piu o meno :P )
SYS The Best
x3

Post by SYS The Best »

EVVIVA bonoVox84 di nuovo tra di noi, evviva
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Ma quì si passa dall'essere più fortunato del forum (Lollo :D ), a quello la cui sfiga è visibile dallo spazio accanto alla muraglia cinese!! :P
Dna, quì ci sono gli estremi per un nuovo record!
Comunque, ben tornato. Si sentiva che mancavi :wink:
Last edited by Black@Hawk on Tue, 3. Jul 07, 17:46, edited 1 time in total.
Image
BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 »

Già, mi si è riversata addosso un po' di sfiga ultimamente (non tanto per il pc, quanto per la vita reale in sé), comunque per pareggiare i conti mi aspetto un periodo spettacolare :lol: In teoria funziona così... bug a parte :lol:

Grazie a tutti :wink:
"Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca."
"Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."
-Dna-
x4

Re: [ot] Sono Vivo

Post by -Dna- »

BonoVox84 wrote:Insomma, ho avuto l'ADSL k.o. per un decennio e mezzo, nel frattempo ho pure bruciato l'alimentatore del pc e mi sono lasciato con la ragazza.
Ti ha fatto visita (k) per caso? :lol:

@ Black@Hawk: (k) lo batte in sfortuna :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Oddio...ti consiglio di cercare un buon esorcista :lol: Oppure vai da DNA, così scappa a gambe levate e ci lascia la sala conferenze dell'ESA dove gioca tutta per noi :lol:
BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 »

Dna in quanto mod potrebbe bannare la sfiga per un paio di settimane almeno :lol: sarebbe molto utile :D

E' successo qualcosa pure a (k)?

Non fatemi preoccupare :P
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Re: [ot] Sono Vivo

Post by Black@Hawk »

-Dna- wrote:@ Black@Hawk: (k) lo batte in sfortuna :P
Io intendevo nell'ambito "umano".....(K) è un fuoriclasse!!! :lol:
Image
Wild_Weasel_M
x3

Post by Wild_Weasel_M »

ciao bono ! :) nun te preoccupà sono ondate :roll: e pooiii ........ l'alimentatore nuovo sicuramente l'hai preso migliore . non c'è nulla di più scacciastress de infacocerasse col call center del provider , la donna pure su e-bay è gratis! che vuoi di più ?

bentornato ;)
"in questa guerra sono lieto di essere un cuoco -disse lui porgendomi il mio java- se mi raccontate di aver appontato con l'ala ridotta in quella maniera" . ripensavo a quel miracolo e un anziano pilota tuonò : guarda al tramonto ! pensa al buio dopo ! quello è il tuo nemico !
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Bonovox, sono partecipe del tuo dolore....ma qui c'è talmente tanto materiale per il topic della saggezza spicciola, che mi sa che mi conviene riportarlo tutto! :D

L'uomo che ha cosato immagini che i castori non potrebbero rosicchiare, l'uomo la cui sfiga è visibile dallo spazio (!!!), l'uomo che ha lasciato l'alimentatore e si è bruciato con la ragazza!

Ti giuro, ho l'istinto di rotolarmi dalle risate...non fosse che sarebbe una carognata, visto che comunque hai avuto un bel periodo di feci monsoniche :( ....
(k)
x4

Post by (k) »

Bonovox, devo dirti che...
Nei mesi scorsi io ho avuto TUTTO quello che hai avuto tu, piu tante altre cose!

Avevo scritto una lista, se aspetti la prendo...
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
Wild_Weasel_M
x3

Post by Wild_Weasel_M »

ahio pure le correnti a getto ? :x passi l'ali , la donna ( ce ne stanno tante ..) l'adsl ma .......
"in questa guerra sono lieto di essere un cuoco -disse lui porgendomi il mio java- se mi raccontate di aver appontato con l'ala ridotta in quella maniera" . ripensavo a quel miracolo e un anziano pilota tuonò : guarda al tramonto ! pensa al buio dopo ! quello è il tuo nemico !
(k)
x4

Post by (k) »

Peggio...

Ok, fondiamo un circolo.
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

(k) wrote:Bonovox, devo dirti che...
Nei mesi scorsi io ho avuto TUTTO quello che hai avuto tu, piu tante altre cose!
Avevi la ragazza??? :?
:lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

(k)
x4

Post by (k) »

Appunto! Lui almeno L' AVEVA LA RAGAZZA! Accidenti riuscissi ad abbordarne UNA! Eppure io sono un gran romanticone!

Vuoi mettere le cene a base di roastbeef e champagne con quelle pizza e coca cola? MADDAIIII
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

(k) wrote:Appunto! Lui almeno L' AVEVA LA RAGAZZA! Accidenti riuscissi ad abbordarne UNA! Eppure io sono un gran romanticone!

Vuoi mettere le cene a base di roastbeef e champagne con quelle pizza e coca cola? MADDAIIII
Le uniche due che hai abbordato eravamo io e Xenon Destroyer :lol:
Ok, la pianto qui... :P

(k)
x4

Post by (k) »

Eppoi si lamentano che ho la lingua puntuta... pew...
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

@(k) - ma tu non hai intorno ai 13-14 anni, o giù di lì? Se è così, rassegnati ancora per qualche anno...quelle della tua età se la fanno coi più grandi, quelle più piccole sono ancora poco più che bambine....tieni duro!!

Ma sopratutto...tieni le mani bene in tasca, mi raccomando, che si diventa ciechi sennò! :P

Vedessi gli occhiali che porto io :roll: ....

P.S: se volete fondare un circolo, potete sempre farlo in un bel topic OT dove riportare i guinness dei primati della sfiga di tutti gli utenti del forum :wink: ....
(k)
x4

Post by (k) »

Precisiamo... Se le ragazze sono TUTTE così... Tutte "patatine smalto e coca cola"... Bhe... allora sto meglio da solo. Meglio un criceto di un essere microencefalo sottosviluppato come quelle.

per il circolo io lo farei... ma ancora non c'è motivo... Quando batterò il record mondiale lo aprirò.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”