[XTended] Guida Alle Missioni Dei Sohnen

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

SYS The Best
x3

[XTended] Guida Alle Missioni Dei Sohnen

Post by SYS The Best »

Titolo editato da SYS The Best Guida completamente elaborata da Switchak
Ecco qui, postate ogni missione sohnen, e se per favore, cercate (se i mod vogliono) di non scrivere i vostri problemi, ma solo le missioni, per il problemi cè già un topic aperto ok

Edit: Moderatori Stikkatela
Last edited by SYS The Best on Sun, 8. Jul 07, 13:44, edited 3 times in total.
SYS The Best
x3

Post by SYS The Best »

Moderatori, potete stikkarla?
Allions
x3tc

Post by Allions »

moderatori :?
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)
Allions
x3tc

Post by Allions »

x la prima missione c'è un errore:
Spoiler
Show
qualsiasi spazioporto random può avere quella BBS, e anche i soldi variano tra 50k e 80k
Last edited by Allions on Sun, 8. Jul 07, 18:43, edited 1 time in total.

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

SYS The Best wrote:Moderatori, potete stikkarla?
Ogni vostro desiderio... é sempre un desiderio, creature :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
SYS The Best
x3

Post by SYS The Best »

Grazie
Allions
x3tc

Post by Allions »

cmq complimenti x la guida
Last edited by Allions on Sun, 8. Jul 07, 18:43, edited 1 time in total.

dragondark
x4

Post by dragondark »

8) differenze tra la nona ,decima,undicesima,missione
Spoiler
Show
a me come trasporto pesante c'era un "M6 Vidar" ,che ho scannerizzato e poi l'ho distrutto ,poi un altro trasporto pesante sempre "M6 Vidar",e infine un "Cerberus per Operazioni Militari "qualcosa del genere ,
:wink: dodicesima
Spoiler
Show
il Goner Aran
ps:sapete se la prima nave la danno prima della missione dell'Aran ho dopo non sapendo quante missioni sono in tutto e difficile capire quale sia il punto dove te le regalano ,( :twisted: quali navi sono :twisted: )non vorrei perdermele a causa di qualche bag grazie
SYS The Best
x3

Post by SYS The Best »

grazie per la puntualità, ma vi sarei grato se al posto di mettere messaggi in topic, mandate un PM o a me o a Switchak, senno incasiniamo inutilmente sto topic GRAZIE
Shadow Ita
x3

Post by Shadow Ita »

domanda...una volta io nono ho potuto fare una missione perche mi chiedevano un cargo XL (che con un m3 non ho :P ) non è che per caso ora le missioni sohen non ci sono piu? non perche ora anche se torno da loro non mi risponde nessuno...
Shadow
Fermo sostenitore del C.P.U. (Cancelliamo i Paranid dall'Universo :lol:)

"I'm Gonna Sending to Outer Space, to Find Another Race" :D
Max Romeo - Chase the Devil

Sistema: P4 3.2 Ghz, ATI Radeon x1950 XTX, 2 GB ram DDR2, Soundblaster X-Fi, 500 GB hard-disk complessivi.
Shadow Ita
x3

Post by Shadow Ita »

Switchak wrote:
Shadow Ita wrote:domanda...una volta io nono ho potuto fare una missione perche mi chiedevano un cargo XL (che con un m3 non ho :P ) non è che per caso ora le missioni sohen non ci sono piu? non perche ora anche se torno da loro non mi risponde nessuno...
Strano... in teoria appena torni con il cargo XL ti consegnano il carico... prova ad attraccare o a usare l'xcomms... o magari torni con un cargo troppo piccolo
problema risolto :wink: mi era sfuggito il "puoi tornare con il ts e la missione va avanti" :lol:

ma ora ne sorge un altro: sono entrato nella fase "vai e scannerizza le stazioni" solo che dopo la prima ora mi chiede continuamente di cercare a settore "null" la stazione "oggetto sconosciuto" :shock: ...io accetto e dopo 2 secondi mi dice che la stazione è stata distrutta, e posso preseguire... torno alla sfera, richied la missione e...mi richiede la cosa di prima :shock: :shock: :shock:
Shadow
Fermo sostenitore del C.P.U. (Cancelliamo i Paranid dall'Universo :lol:)

"I'm Gonna Sending to Outer Space, to Find Another Race" :D
Max Romeo - Chase the Devil

Sistema: P4 3.2 Ghz, ATI Radeon x1950 XTX, 2 GB ram DDR2, Soundblaster X-Fi, 500 GB hard-disk complessivi.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Switchak wrote:
Shadow Ita wrote:ma ora ne sorge un altro: sono entrato nella fase "vai e scannerizza le stazioni" solo che dopo la prima ora mi chiede continuamente di cercare a settore "null" la stazione "oggetto sconosciuto" :shock: ...io accetto e dopo 2 secondi mi dice che la stazione è stata distrutta, e posso preseguire... torno alla sfera, richied la missione e...mi richiede la cosa di prima :shock: :shock: :shock:
Oddio sta roba non mi è mai capitata... e se torni alla sfera ti ridà ancora quella stazione... hai provato a ricaricare? Non credo funzioni ma non si sa mai. :shock:
È come se la stazione che cercasse sia stata distrutta :?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Vercetti
x3tc

Post by Vercetti »

Ma io una volta " aiutata " la nave sohnen nella missione "d'apertura" vado alla Dyson ( altrimenti morte nera ) ma nel notiziario interattivo o non c'è nulla o solo missioni tassinaggio!!! Help dove ho sbagliato!!!
:cry: :cry: :cry:
Se l'urlo agghiacciante, che ti sveglia all'improvviso nella notte, è quello di un pedone, vuol dire che ti eri addormentato al volante.
Allions
x3tc

Post by Allions »

Usa XTENDED COMMS (il tasto è definibile nelle opzioni>comandi> in fondo alla lista)

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Ho un problema con la missione della scannerizzazione dell'Aran.
Quando, ad un certo punto, sono obbligato ad attraccare al cantiere Goner, mi viene detto di scortare lo Stian e mi dicono di raggiungerlo ad un deposito militare vicino al pianeta a "null"!!
Leggendo la guida, viene detto di andare a Luce del Cuore, ma una volta lì, non trovo ne deposito ne nave :?
Anche a voi è capitato questo "null" e, sopratutto, dove avete trovato lo Stian?
Image
Capitan Protone
x3tc

Post by Capitan Protone »

domanda a Marco110: preso dal topic "sohenen mantis":scusa ma è poco che gioco all'xtended :cry: :lol:
Chi sono i 4000k marines? :? e quanto costa l'HCF otas
perdona la mia ignorrrrrrranza :gruebel: sorrri

:lol:
Nessuna Firma
Allions
x3tc

Post by Allions »

i marines li vendono a terra argon e ti servono nella mave HCF otas (che è una nave d'assalto)... mai usata non so altro :P

Capitan Protone
x3tc

Ok ho capito :wink: ... ci rivediamo al P.F.B. membro gasato 8) 8) :lol:
Nessuna Firma
Capitan Protone
x3tc

ragazzi una domandina..... :roll: qualcuno mi spiegherebbe come si usa l'hcf otas ..... per favore spiegatemelo per filo e per segno :? :lol:
grazioOoooOOOoOOOooo :wink: :)
Nessuna Firma
SYS The Best
x3

Post by SYS The Best »

potresti scriverlo nella guida alle navi, così si arricchisce

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”