[X3] Emulazione software

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Addafree
x3

[X3] Emulazione software

Post by Addafree »

Non ho capito come si usa e a cosa serve l'emulazione software che si compra nelle basi pirata.

Dopo un'ora e venti di ricerca nel forum ho trovato solo una risposta al mio quesito, che diceva di andare nelle opzioni ed abilitare un tasto, ma la voce al quale abbinare il tasto non l'ho trovata.

Grazie a tutti

Sybian
RedBaronRB-02
x3tc

Post by RedBaronRB-02 »

Hmmm... non era quel software che costa sui 500.000Cr. che ti permette di reclamare le navi a 50m. di distanza senza uscire dalla tua nave?

Se è quello non devi fare niente, semplicemente avvicinarti a 50m. alla nave senza pilota, pigiare I e poi "Reclama"....

L'altra volta l'avevo comprato se non sbaglio... questo giro ho fatto a meno, molto più economico scendere dalla nave e reclamarsela da soli! :D

Saluti
RedBaronRB
TS-198/Tp-28/TL-2
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2

Totale Navi:437
Stazioni: 47
Rank: Magnate/Asso dei cieli di primo grado
Crediti: 1 Miliardo
Addafree
x3

Post by Addafree »

Grazie mille per la risposta e se e' cosi' da buon genovese ti quoto pienamente.

Ciao

Sybian
BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 »

L'emulazione software è un dispositivo che ti permette di cambiare i settaggi delle stazioni (e forse pure navi, ma non l'ho mai provato), comandate dal computer, per quanto riguarda la regola alleato/nemico. Se per sbaglio sei diventato nemico di una stazione perchè l'hai inavvertitamente colpita durante una battaglia, puoi attraccare ad una base pirata (entro 3 settori di distanza) ed utilizzare il software in questione, per entrare nel database della stazione e cambiare l'impostazione "nemico" che ha nei tuoi confronti... Così tornerà amica :wink:
Un pc sicuro è un pc spento
"Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca."
"Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

BonoVox84 wrote:L'emulazione software è un dispositivo che ti permette di cambiare i settaggi delle stazioni (e forse pure navi, ma non l'ho mai provato), comandate dal computer, per quanto riguarda la regola alleato/nemico. Se per sbaglio sei diventato nemico di una stazione perchè l'hai inavvertitamente colpita durante una battaglia, puoi attraccare ad una base pirata (entro 3 settori di distanza) ed utilizzare il software in questione, per entrare nel database della stazione e cambiare l'impostazione "nemico" che ha nei tuoi confronti... Così tornerà amica :wink:
:?
MA questo é il Servizio di Hacking, l'Emulazioen Software é quell oche ha detto RB :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 »

... :o

Pensa che ne ero convinto da mesi :o

Mi auto-banno per una settimana

:oops:
"Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca."
"Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."
Bizzy
x3ap

Post by Bizzy »

quando compri quel software devi stare attento perchè se ti scannerizza la polizia e ce l'hai a bordo ti costringono ad ejettarlo oppure ti attaccano

se non sbaglio esiste anche un'altro software con il quale occultare il software di emulazione in maniera che la polizia non posso scannerizzarlo, ma lo trovi solo tramite bbs nelle stazioni pirata :wink:
Marvho
x4

Post by Marvho »

BonoVox84 wrote:L'emulazione software è un dispositivo che ti permette di cambiare i settaggi delle stazioni (e forse pure navi, ma non l'ho mai provato), comandate dal computer, per quanto riguarda la regola alleato/nemico. Se per sbaglio sei diventato nemico di una stazione perchè l'hai inavvertitamente colpita durante una battaglia, puoi attraccare ad una base pirata (entro 3 settori di distanza) ed utilizzare il software in questione, per entrare nel database della stazione e cambiare l'impostazione "nemico" che ha nei tuoi confronti... Così tornerà amica :wink:
:lol:

che ne dite se apriamo un Topic:
"le tavanate galattiche"
e mettiamo qualche rispostina del genere??
:twisted:
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Marvho wrote:che ne dite se apriamo un Topic:
"le tavanate galattiche"
Arriverebbe alle 200pagine in 3 giorni :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Mærifer
x3

Post by Mærifer »

Secondo me è comodo, inoltre se giri con un M7/M1/TL basta lasciarlo in una delle navi attraccate all'interno per evitare preblemi con la legge.
Bizzy
x3ap

Post by Bizzy »

Marvho wrote:che ne dite se apriamo un Topic:
"le tavanate galattiche"
bè...

abbiamo il topic del concorso fotografico, quello dei guinness, quello della saggezza spicciola..

io dico che aspettiamo? :D

ovviamente un posto spetta a me :roll: :lol:
BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 »

Scusate, ho diversi bug :lol: Purtroppo mia madre non ha rilasciato nessuna patch dopo avermi messo al mondo.. :lol:

Comunque sarei onorato di essere il fondatore delle Tavanate Galattiche :roll:
Marvho
x4

Post by Marvho »

BonoVox84 wrote:Scusate, ho diversi bug :lol: Purtroppo mia madre non ha rilasciato nessuna patch dopo avermi messo al mondo.. :lol:
:lol: :lol:

e questa non è forse da almanacco??
What?
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Marvho wrote:e questa non è forse da almanacco??
Capito, capito, vado, vado... :P

Per il topic delle Tavanate....basterebbe fare il copia-incolla integrale di un qualsiasi topic in cui partecipava Ilidan, le sue eran talmente esorbitanti che sono ancora convinto che lo facesse apposta :D
RedBaronRB-02
x3tc

Post by RedBaronRB-02 »

l'Emulazioen Software é quell oche ha detto RB
Ah, beh, allora ricordavo bene!
D'altro canto una fregatura simile non si dimentica tanto facilmente...
Specialmente nel mio caso dove avevo 700.000Cr. e ne ho spesi 500.000 per un software che non vale una fava... :lol:

Ma sarebbe ben utile se funzionasse a 5Km di distanza... ma invece funziona solo a 50m.

Saluti
RedBaronRB
TS-198/Tp-28/TL-2
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2

Totale Navi:437
Stazioni: 47
Rank: Magnate/Asso dei cieli di primo grado
Crediti: 1 Miliardo
BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 »

Beh almeno ho capito perchè non riuscivo ad usarlo come dicevo io :lol:
Marvho
x4

Post by Marvho »

Ah, beh, allora ricordavo bene!
D'altro canto una fregatura simile non si dimentica tanto facilmente...
Specialmente nel mio caso dove avevo 700.000Cr. e ne ho spesi 500.000 per un software che non vale una fava... Laughing

Ma sarebbe ben utile se funzionasse a 5Km di distanza... ma invece funziona solo a 50m.
ma che dici???
è ultra mega utile... :roll:
provaci tu a scendere nei settori xenon dopo aver fatto "pulizia"
in tuta spaziale a reclamare 10/12 L .. vediamo quanto ti diverti ;)
invece con quello, lo monti su un arrow che diligentemente terrai parcheggiato sul tu M7, e in 2 minuti fai tutto il lavoro ;)
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”