[X3] Emulazione software
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[X3] Emulazione software
Non ho capito come si usa e a cosa serve l'emulazione software che si compra nelle basi pirata.
Dopo un'ora e venti di ricerca nel forum ho trovato solo una risposta al mio quesito, che diceva di andare nelle opzioni ed abilitare un tasto, ma la voce al quale abbinare il tasto non l'ho trovata.
Grazie a tutti
Sybian
Dopo un'ora e venti di ricerca nel forum ho trovato solo una risposta al mio quesito, che diceva di andare nelle opzioni ed abilitare un tasto, ma la voce al quale abbinare il tasto non l'ho trovata.
Grazie a tutti
Sybian
-
Hmmm... non era quel software che costa sui 500.000Cr. che ti permette di reclamare le navi a 50m. di distanza senza uscire dalla tua nave?
Se è quello non devi fare niente, semplicemente avvicinarti a 50m. alla nave senza pilota, pigiare I e poi "Reclama"....
L'altra volta l'avevo comprato se non sbaglio... questo giro ho fatto a meno, molto più economico scendere dalla nave e reclamarsela da soli!
Saluti
RedBaronRB
Se è quello non devi fare niente, semplicemente avvicinarti a 50m. alla nave senza pilota, pigiare I e poi "Reclama"....
L'altra volta l'avevo comprato se non sbaglio... questo giro ho fatto a meno, molto più economico scendere dalla nave e reclamarsela da soli!

Saluti
RedBaronRB
TS-198/Tp-28/TL-2
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2
Totale Navi:437
Stazioni: 47
Rank: Magnate/Asso dei cieli di primo grado
Crediti: 1 Miliardo
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2
-
-
L'emulazione software è un dispositivo che ti permette di cambiare i settaggi delle stazioni (e forse pure navi, ma non l'ho mai provato), comandate dal computer, per quanto riguarda la regola alleato/nemico. Se per sbaglio sei diventato nemico di una stazione perchè l'hai inavvertitamente colpita durante una battaglia, puoi attraccare ad una base pirata (entro 3 settori di distanza) ed utilizzare il software in questione, per entrare nel database della stazione e cambiare l'impostazione "nemico" che ha nei tuoi confronti... Così tornerà amica 

Un pc sicuro è un pc spento
"Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca."
"Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."
"Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca."
"Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."
-
BonoVox84 wrote:L'emulazione software è un dispositivo che ti permette di cambiare i settaggi delle stazioni (e forse pure navi, ma non l'ho mai provato), comandate dal computer, per quanto riguarda la regola alleato/nemico. Se per sbaglio sei diventato nemico di una stazione perchè l'hai inavvertitamente colpita durante una battaglia, puoi attraccare ad una base pirata (entro 3 settori di distanza) ed utilizzare il software in questione, per entrare nel database della stazione e cambiare l'impostazione "nemico" che ha nei tuoi confronti... Così tornerà amica

MA questo é il Servizio di Hacking, l'Emulazioen Software é quell oche ha detto RB

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
...
Pensa che ne ero convinto da mesi
Mi auto-banno per una settimana

Pensa che ne ero convinto da mesi

Mi auto-banno per una settimana

-
quando compri quel software devi stare attento perchè se ti scannerizza la polizia e ce l'hai a bordo ti costringono ad ejettarlo oppure ti attaccano
se non sbaglio esiste anche un'altro software con il quale occultare il software di emulazione in maniera che la polizia non posso scannerizzarlo, ma lo trovi solo tramite bbs nelle stazioni pirata
se non sbaglio esiste anche un'altro software con il quale occultare il software di emulazione in maniera che la polizia non posso scannerizzarlo, ma lo trovi solo tramite bbs nelle stazioni pirata

-
BonoVox84 wrote:L'emulazione software è un dispositivo che ti permette di cambiare i settaggi delle stazioni (e forse pure navi, ma non l'ho mai provato), comandate dal computer, per quanto riguarda la regola alleato/nemico. Se per sbaglio sei diventato nemico di una stazione perchè l'hai inavvertitamente colpita durante una battaglia, puoi attraccare ad una base pirata (entro 3 settori di distanza) ed utilizzare il software in questione, per entrare nel database della stazione e cambiare l'impostazione "nemico" che ha nei tuoi confronti... Così tornerà amica

che ne dite se apriamo un Topic:
"le tavanate galattiche"
e mettiamo qualche rispostina del genere??

What?
-
Arriverebbe alle 200pagine in 3 giorniMarvho wrote:che ne dite se apriamo un Topic:
"le tavanate galattiche"
e mettiamo qualche rispostina del genere??

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
Scusate, ho diversi bug
Purtroppo mia madre non ha rilasciato nessuna patch dopo avermi messo al mondo..
Comunque sarei onorato di essere il fondatore delle Tavanate Galattiche

Comunque sarei onorato di essere il fondatore delle Tavanate Galattiche

-
-
- Moderator (Italiano)
-
Ah, beh, allora ricordavo bene!l'Emulazioen Software é quell oche ha detto RB
D'altro canto una fregatura simile non si dimentica tanto facilmente...
Specialmente nel mio caso dove avevo 700.000Cr. e ne ho spesi 500.000 per un software che non vale una fava...

Ma sarebbe ben utile se funzionasse a 5Km di distanza... ma invece funziona solo a 50m.
Saluti
RedBaronRB
TS-198/Tp-28/TL-2
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2
-
Beh almeno ho capito perchè non riuscivo ad usarlo come dicevo io 

-
ma che dici???Ah, beh, allora ricordavo bene!
D'altro canto una fregatura simile non si dimentica tanto facilmente...
Specialmente nel mio caso dove avevo 700.000Cr. e ne ho spesi 500.000 per un software che non vale una fava... Laughing
Ma sarebbe ben utile se funzionasse a 5Km di distanza... ma invece funziona solo a 50m.
è ultra mega utile...

provaci tu a scendere nei settori xenon dopo aver fatto "pulizia"
in tuta spaziale a reclamare 10/12 L .. vediamo quanto ti diverti

invece con quello, lo monti su un arrow che diligentemente terrai parcheggiato sul tu M7, e in 2 minuti fai tutto il lavoro

What?