[x3]sbloccare la partita con i khaak con i cheats

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Bullox2
x2

[x3]sbloccare la partita con i khaak con i cheats

Post by Bullox2 »

ciao mi hanno detto che se ho la reputazione a 0 con tutte le razze si sblocca la partita con i khaak a nuovo gioco.Ma visto che non mi va di distruggere tutto fino a ottenere questo risultato vorrei sbloccare questa opzione con i cheat.Ma qui scattano 2 domande:
1)qual'è il cheats che devo usare per fare ciò?
2)come si attivano e si usano i cheats,visto che non li ho mai usati?
grazie
BlackRazor
x4

Re: [x3]sbloccare la partita con i khaak con i cheats

Post by BlackRazor »

Bullox2 wrote:ciao mi hanno detto che se ho la reputazione a 0 con tutte le razze si sblocca la partita con i khaak a nuovo gioco.Ma visto che non mi va di distruggere tutto fino a ottenere questo risultato vorrei sbloccare questa opzione con i cheat.Ma qui scattano 2 domande:
1)qual'è il cheats che devo usare per fare ciò?
2)come si attivano e si usano i cheats,visto che non li ho mai usati?
grazie
Devi modificare una chiave di registro di Windows, non c'è altro modo di sbloccare le partite. Puoi usare un file .reg per effettuare la modifica, scaricandolo ad esempio da qui oppure da qui, poi fai doppio click sul file .reg, clicchi su ok e sei a posto.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
Bullox2
x2

Post by Bullox2 »

facilissimo e sicuro
grazie tante
ciao
crisd
x3

Post by crisd »

una domandina dopo che lai fatto che succede neglialtri punti?
BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 »

Se intendi le altre partite, rimangono invariate.
Un pc sicuro è un pc spento
"Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca."
"Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."
crisd
x3

Post by crisd »

si ma se io lo sblocco non e che dopo non posso piu iniziare la trama? o andare avanti con quella dove sono ora?

cioe si aggiungono solo?
BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 »

...

Le modalità si aggiungono alle altre iniziali... stop..
La partita attuale la continui così com'è. Se inizi la partita Kha'ak non hai la trama originale (come se fosse la partita Umile Mercante, o Assassino Indebitato), ma quella Xtended c'è.. Poi puoi benissimo salvare in un secondo file, senza sovrascrivere la partita che stai facendo ora con la modalità normale
Un pc sicuro è un pc spento
"Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca."
"Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."
crisd
x3

Post by crisd »

trovato ok ty di tutto

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”